CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

batteria originale samsung su Clone s5 1:1 con svariati fake nelle info.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    batteria originale samsung su Clone s5 1:1 con svariati fake nelle info.

    ciao a tutti, possiedo un cellulare clone S5 1:1 o quasi. Mi è stato portato dalla tailandia, collegandolo a mtk droid scopro che non è un mtk6582(quad core 1,3 ghz) ma bensi un mtk6572 (dual core 1.0 ghz), infatti le info sono state totalmente modificate per farlo sembrare nettamente superiore alle sue reali capacità.
    Il mio problema è che la batteria di serie (scandalosamente cinese) non dura un piffero, molte volte il telefono si spegne di punto in bianco anche se la batteria segna 30% e non si accende se non lo ricarichi. Ho comprato una batteria originale samsung convinto di risolvere, ma ho avuto ben 2 sorprese:
    1) La batteria samsung è piu spessa di 1 mm e la cover posteriore non si chiude ( un problema stupido del quale non mi sono preoccupato più di tanto)
    2) quando ho inserito la batteria nuova e provato ad accendere il telefono lui è andato in boot loop ovvero visualizzo la schermata iniziale con scritto mediatek, il telefono dopo 5 secondi si spegne e riparte, rivedo la scritta mediatek e dopo 5 secondi si spegne e si riaccende..
    se rimetto la batteria cinesissima va tutto a meraviglia ma con quella samsung fa questo scherzo..
    qualcuno puo aiutarmi?
    grazie in anticipo...

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy