CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Identificazione HW Clone S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Identificazione HW Clone S5

    Buon giorno a Tutti,
    Volevo sottoporre a questa community questo problema ( che poi problema non penso che sia), per cercare di allargare la nostra conoscenza dei dispositivi Android ( almeno credo !!!)
    Ho acquistato un CLONE S5 secondo chi me lo aveva proposto era simile o quasi uguale al S5 italia.
    In pratica avrebbe avuto CPU 4core/ 2GB RAM /32GB ROM / Schermo FullHD ( estetica pari all'originale ... ma questo era ovvio, pure se il cover posteriore sembra quello resistente all'acqua ... ma non ci tengo a provarlo ).

    Diciamo che prima di acquistarlo ho voluto testare il tutto con Antutu Benckmark che alla fine ha rilevato le seguenti caratteristiche :
    CPU quad core MSM8974 / 2GB ram / 8GB ROM / Schermo 1280*720 ( che è quello che mi aspettavo !!! )
    Diciamo che avendo 2GB di RAM e cmq potendo espandere il tutto con una SD, il prodotto era tutto celofanato, per il costo contenuto, l'ho preso !!!

    Premetto che dopo 2gg di utilizzo il cell va bene ... non mi posso lamentare !!!

    Oggi smanettando un po con vari banckmark noto una cosa che non capisco ...

    Più di un SW mi da come tipologia di processore mi da "Qualcomm MSM8974 Quad Core 1,3 Ghz"

    E' possibile che il terminale abbia su questa CPU ... e quindi non dovrebbe avere una frequenza di 2,3Ghz, ( questo non dovrebbestare su un S4) ?

    Qualcuno può indirizzarmi verso un SW che mi dia della informazioni esatte sull' HW del mio dispositivo ?

    Spero di non essermi dilungato troppo, ma solamente di aver contribuito ad accrescere la curiasità e la voglia di conoscenza della community.!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Molto probabilmente è un Mediatek MT6582 quad core a 1.3ghz e la ram è da 1gb non 2gb. Il prezzo pagato dovrebbe essere sui 130 euro circa, giusto?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so cosa dirti per quanto riguardo la CPU ma della RAM sono già oltre al soglia di 1,2Gb utilizzato. Come faccio a sapere HW preciso che monta ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy