CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 39 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 383
Discussione:

[Thread Ufficiale] BePa I6S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao enzocol.

    mi puoi confermare che il bepa è mtk6582?

    La gpu è 400 o 450?

    La rom è 1 o 2 gb?

  2.  
  3. #122
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzocoll Visualizza il messaggio
    Eh si credo proprio che il tuo sia guasto
    A me con la CWM il backup lo fa tranquillamente e lo porta a termine correttamente (e ho il Bepa)
    Perfetto è quello che cercavo di sapere, quindi da ora in poi non ci smanetto + inutile a sto punto.
    Comunque il mio bepa sotto la veste ha solo 1 gb di ram e solo 4gb di rom, provato con diversi ebr e gli unici che funzionano sono questi, al massimo ho avuto 1.59gb di spazio strorage, ma il terminal non ha mai funzionato a dire il vero, antutu una volta sono riuscito ad installarlo per veder ele info ed ha anche fatto il test completandolo con punteggio 14000 circa se non erro, in linea con un mtk 6582.
    Peccato perchè per quel che costava era un buon telefono comunque, ma oggi su comebuy trovi ad 81 euro spedizione da italia o germania il thl t6 che ha praticamente lo stesso hardware del bepa, e posso assicurare che ha un buon compromesso prezzo qualità, con 100 sempre senza rischio dogana, compri il modeloo pro che ha display 1280x720 ed è octacore depotenziato ma ben performante.

  4. #123
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fassone Visualizza il messaggio
    Ciao enzocol.

    mi puoi confermare che il bepa è mtk6582?

    La gpu è 400 o 450?

    La rom è 1 o 2 gb?
    Guarda sono sicuro al 99,99999 per certo che il bepa i6s e l'elephone p6i sono la stessa cosa (così come il zlr I6, tra l'altro se noti bene vicino alla batteria c'è proprio scritto ZLR :o )
    quindi MTK6582, 1GB RAM, Mali 400

    proprio per questo, riallacciandomi al discorso di kissandpink, il fatto che un utente elephone abbia installato la miui con successo vuol dire che è possibile installarla anche sul Bepa
    Ultima modifica di enzocoll; 22-12-14 alle 14:42

  5. #124
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kissandpink Visualizza il messaggio
    Perfetto è quello che cercavo di sapere, quindi da ora in poi non ci smanetto + inutile a sto punto....
    Allora, morto per morto, perchè non ci fai un bel regalo di natale e provi a smontarlo come ti avevo chiesto qualche post fa?
    Per essere sicuri al 100% che sia un MTK6582 basta aprirlo, individuare il chip del processore, e vedere cosa c'è scritto su

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dai enzocol.

    Installa la rom miui per elephone sul bepa e poi controlla se tutto va bene e rendila disponibile si needrom

  7. #126
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzocoll Visualizza il messaggio
    Allora, morto per morto, perchè non ci fai un bel regalo di natale e provi a smontarlo come ti avevo chiesto qualche post fa?
    Per essere sicuri al 100% che sia un MTK6582 basta aprirlo, individuare il chip del processore, e vedere cosa c'è scritto su
    E va bene, domani lo smonto e vi posto le foto, anche perchè morto per morto, voglio vedere se un mio amico che ripara cellulari mi fà una passatina alla flash rom con aria calda, non si sà mai magari pecca di qualche problema di assemblaggio.
    A questo punto però caro enzocoll dobbiamo scommettere, io dico che è una Mtk 6582 senza indugio, tu cosa dici??

  8. #127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    anche secondo me è un 6582 però fintanto non si smonta un minimo di dubbio rimane... attendiamo con ansia le tue foto

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzocoll Visualizza il messaggio
    anche secondo me è un 6582 però fintanto non si smonta un minimo di dubbio rimane... attendiamo con ansia le tue foto
    Attendo con vibrante fermento:

    1) Installazione di ROM Miui su BEPA I6S

    2) Scoperta delle vere caratteristiche di questo telefono mtk6582? Mali 450? 2GB RAM?

  10. #129
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    vi segnalo questo interessantissimo link che mette un po' di luce (se ce ne fosse ancora bisogno ) sul discorso fake/non fake. L'articolo riguarda il Jiayu G5+, che altro non è che uno dei tanti nomi con cui viene venduto il nostro.
    Per chi non conosce lo spagnolo qui c'è la versione tradotta (un po' a membro di segugio ) da google translate.

    PS: kissandpink sei ancora dei nostri?
    Ultima modifica di enzocoll; 08-01-15 alle 21:56

  11. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora. Se il telefono è un elephone p6i perché qualcuno non installa la rom miui?

Pagina 13 di 39 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy