CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[HELP] Boot continuo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    [HELP] Boot continuo

    Salve a tutti, mi sono registrato da poco nel forum e forse ho sbagliato sezione. In caso, spostate pure od eliminate questo topic.
    Vi scrivo perché purtroppo credo di aver combinato un casino con il mio smartphone. Non so bene che telefono sia, so che è basato su un MTK, quando lo collegavo al PC veniva rilevato come a109_base_mula
    Il problema è che ora, quando avvio il telefono, si ripete sempre la bootanimation. A volte appare una scritta "Preparazione App" (o una cosa del genere, non ricordo bene) per poi ripetere il loop della vootanimation. Non so bene a cosa sia dovuta questa cosa.. l'unica cosa che vi so dire sono le ultime azioni da me effettuate.
    Avendo problemi con la memoria interna, cercavo dei metodi per aumentarla, quando ho trovato questo post: www . androidiani . com/forum/htc-explorer/368408-guida-aumentare-la-memoria-interna-per-app-tramite-int2ext . html (non sono ancora abilitato ad inserire url, quindi l'ho scritto staccato).
    Ho quindi seguito la guida creando la partizione in EXT3 nella mia MicroSD da 16GB (acquistata appositamente, classe 10 con una U ed un 1 dentro)
    Ho quindi proseguito con la guida linkata in inglese, spostato il file 40int2ext in /system/etc/init.d/ ed applicando tutti i permessi al file. Ho riavviato il dispositivo. Non era cambiato nulla. Ho quindi pensato di abilitare init.d con l'applicazione Uni-Init 1.0. Il programma da messaggio di successo, anche se non noto nulla di cambiato. Riavvio quindi il dispositivo.
    Al riavvio si presenta questo errore. Non so come fare, si ripresenta sempre la bootanimation impedendomi di fare qualsiasi cosa.
    Speravo di fare qualcosa avviando il telefono con POWER+TASTO HOME+VOLUME GIU', ma esce tutta una roba in cinese, ed ovviamente, non ci capisco assolutamente nulla.
    Confido in voi, grazie mille in anticipo a chiunque risponda. Se ho effettuato qualche infrazione avvisatemi, provvederò quanto prima a modificare il post.

    Mi starebbe bene anche una procedura che cancella tutti i dati. Basta che all'avvio ci sia come lingua l'italiano. (Quasi preferisco proprio un metodo simile, cosi ripulisco il telefono da tutta la sporcizia che ci ho messo...)

    EDIT1: Se avvio il telefono tenendo premuto HOME+POWER+VOLUME SU viene una schermata con il classico Bot di android disteso e la scritta "Nessun Comando"
    EDIT2: Dalla schermata appena descritta (EDIT 1), premendo un qualsiasi tasto salta fuori quella che sembra essere una recovery in lingua inglese.
    EDIT3: Credo di aver sbagliato Sezione. Ho ripostato in Modding Altri Terminali MTK, potete chiudere questo, grazie. (Qui nuovo topic: www . androidiani.com/forum/modding-altri-terminali-mtk/426545-help-boot-loop-continuo . html )
    Ultima modifica di SkyLink24; 12-09-14 alle 00:24

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy