CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 78 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 771
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone G6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano L'avatar di alesoft73


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ancora nulla , nessuna cover purtroppo!

  2.  
  3. #212
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Clusone (BG)
    Messaggi
    495

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    È arrivato il primo problema: quando metto in carica il cell a volte la percentuale della batteria,invece che salire,diminuisce. Se lo spengo e riprovo a caricare la percentuale sembra corretta. Ora voglio provare a calibrarla e vediamo....

    Ragazzi,vogliamo mettere qualche parere in merito a questo G6? Forza che la discussione è aperta a tutti..!

  4. #213
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Takeopen Visualizza il messaggio

    Ragazzi,vogliamo mettere qualche parere in merito a questo G6? Forza che la discussione è aperta a tutti..!
    Ad averlo ! Forse lunEdi / martedì
    """ Xiaomi """

  5. #214
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Takeopen Visualizza il messaggio
    È arrivato il primo problema: quando metto in carica il cell a volte la percentuale della batteria,invece che salire,diminuisce. Se lo spengo e riprovo a caricare la percentuale sembra corretta. Ora voglio provare a calibrarla e vediamo....

    Ragazzi,vogliamo mettere qualche parere in merito a questo G6? Forza che la discussione è aperta a tutti..!

    Avendolo regalato a mia moglie non riesco ad avere pareri LIVE man mano che lo utilizzo,ma solo feedback serali quando torno a casa...se tutto tace vuol dire che continua ad andare bene

  6. #215
    Androidiano L'avatar di sheed


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciopd Visualizza il messaggio
    Avendolo regalato a mia moglie non riesco ad avere pareri LIVE man mano che lo utilizzo,ma solo feedback serali quando torno a casa...se tutto tace vuol dire che continua ad andare bene
    ahhh anche io l'ho preso per la moglie, la mia non la tua;
    abbiamo un bel coraggio affidare il benestare prossimo del nostro rapporto con le consorti a questo cinesino
    XIAOMI MI A1

  7. #216
    Senior Droid L'avatar di NinoRapis


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ciao
    leggevo che il G6 è anche compatibile con ROM MIUI, ma è preinstallata? o bisogna flasharla?

  8. #217
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sheed Visualizza il messaggio
    ahhh anche io l'ho preso per la moglie, la mia non la tua;
    abbiamo un bel coraggio affidare il benestare prossimo del nostro rapporto con le consorti a questo cinesino
    Ahahah vero ma ormai il cubot gt99 che le avevo regalato era quasi passato a miglior vita

  9. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Troppi

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 71 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Il mio parere dopo qualche giorno di utilizzo.. Schermo HD molto buono e anche i colori buoni, qualità foto sopra la media quindi ottime, gesture lente, fingerprint impreciso, touch screen anche questo un pelo impreciso, batteria non sufficiente a coprire tutta la giornata, a schermo spento non consuma niente quindi in deep sleep ci va, ma quando sta a schermo accesso succhia troppa energia. Esempio: 15 minuti di navigazione via WIFI=20% in meno di batteria. I suoni di notifica e invio in whatsapp spesso vengono troncati, cioè il suono parte un pelo in ritardo tagliando la parte iniziale della suoneria. Inoltre secondo il mio parere le plastiche sono troppo leggerine e anche la verniciatura color argento del frame sembra non essere protetta dallo strato di trasparente.
    I vari "bug" rilevati credo che si possano ovviare con una futura release aggiornata della ROM, ma a giudicare dalla lentezza con cui elephone rilascia rom non vedo un imminente risoluzione di questi problemi. Ho provato altri due elephone (P6i e P10) e con questo G6 fanno 3 su 3 che mi hanno lasciato sensazioni di progetti incompiuti, quasi da prototipo pre-produzione... Parlo sia dal lato software che hardware, per non parlare dei materiali utilizzati sotto la media (parlo di plastiche troppo leggere ma non di imperfezioni nel loro assemblaggio). La nota positivissima che gli altri due elphone non avevano è che il GPS aggancia i satelliti velocemente e in navigazione è assolutamente perfetto anche con Google Maps (cosa non da poco per gli attuali MTK).

    Per chi ha problemi nel portare a termine la registrazione dell'impronta io ho risolto ripristinando alle impostazioni di fabbrica il telefono (non si perde il root).

    Rimango cmq convinto che se si mettono a svliuppare ROM più curate e ottimizzate questo terminale può diventare una buona scelta, ma attualmente per utilizzarlo deve rinunciare a delle "chicche" che dispone (gesture e fingerprint, oltre a tenere la luminosità ad un livello basso per via dei consumi batteria), ma sopratutto non dovete assolutamente farlo cadere a terra! PS: non mi è caduto ancora ma a giudicare dalla sua fattura credo che cadendo farebbe la fine di una vaso di cristallo...
    Ultima modifica di danymr82; 31-10-14 alle 16:16

  10. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Arrivatoooo! Che dire ottimo dispositivo, no imei, no fix gps, display molto reattivo, foto sopra la media, voto q/p 9.

  11. #220
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Grazie Dany ..;-) , ma una domanda ..tu spieghi come sistemare la precisione del fingerprint , quindi l hai fatta ed hai risolto oppure no ..
    """ Xiaomi """

Pagina 22 di 78 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy