CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46
Discussione:

Clone iPhone 6 mtk 6572 Problemone dopo Flash... devo risolvere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex7liberti Visualizza il messaggio
    Si ho fatto l'impossibile
    non so se puo esserti utile......faccio copia incolla con una piccola guida trovata in rete

    "*#0066#
    *#7501#
    *#91#
    *#*#1478963#*#*
    *#*#0066#*#*
    *#*#11111#*#*

    Riavviate e controllate che il logo sia tornato al suo posto!

    Se questi codici non dovessero funzionare, scaricate la fantastica applicazione MTK Mobile Uncle, che oltre a dare tantissime informazioni sui vostri dispositivi, ed essere quindi indispensabile, vi da la possibilità di vedere il vostro build.prop e cercare se il codice di attivazione è nascosto tra i commenti "#" sopra a righe del tipo: "ro.bootanimation.switch code : *#--------# etc." "
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    fate attenzione i 72 hanno un formato delle partizioni diverse e consigliato reperire la rom originale (dal vostro venditore) questo spiega la scarsa manifattura dello stesso, e lo sviluppo/supporto quasi inesistente(device usa e getta) buona fortuna(un se li caga nessuno), considerate anche il costo irrisorio non arrivano a 100 euro so porprio ciofeche.
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sicuramente ma per esperienza li brickati e sbloccati migliaia di volte. Solo che montato su un clone il discorso tipo bootanimation per esempio la mela, è diverso dopo un flash. Ora il problema è che non riesco a fare il porting di una twrp recente per poter installare una custom ROM con relativo bootanimation (mela), sono vicino alla disperazione perché ho provato di tutto ma non riesco

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    non so se puo esserti utile......faccio copia incolla con una piccola guida trovata in rete

    "*#0066#
    *#7501#
    *#91#
    *#*#1478963#*#*
    *#*#0066#*#*
    *#*#11111#*#*

    Riavviate e controllate che il logo sia tornato al suo posto!

    Se questi codici non dovessero funzionare, scaricate la fantastica applicazione MTK Mobile Uncle, che oltre a dare tantissime informazioni sui vostri dispositivi, ed essere quindi indispensabile, vi da la possibilità di vedere il vostro build.prop e cercare se il codice di attivazione è nascosto tra i commenti "#" sopra a righe del tipo: "ro.bootanimation.switch code : *#--------# etc." "
    Li ho provati tutti. Ma nessun risultato

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex7liberti Visualizza il messaggio
    Li ho provati tutti. Ma nessun risultato
    #*#94#*# lo hai gia provato?
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa se ti disturbo. Ho anche io un clone di Iphone 6 con lo stesso processore. Ho fatto il grosso errore di "giocarci" senza aver fatto il backup della ROM com MTK Droid Tool e l' ho brikkato.
    Ho provato varie rom ma nessuna va bene. Ti chiedevo la gentilezza di uplodare il tuo backup da qualche parte per poter provare questa ultima soluzione prima di buttarlo nel cestino.
    Grazie.

    Quote Originariamente inviato da alex7liberti Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi ho bisogno del vostro aiuto e dei vostri saggi consigli, ho un clone dell'iphone 6 mtk 6572 e siccome dopo averlo formattato si era cancellata la mela dal boot in accensione, ho cercato il firmware confrontato con le mie caratteristiche con mtk droid tools e poi cominciato a flashare con spflashtool v5, il problemone sta nel fatto che gli mando in pasto lo scatter controllo tutto e pigio download, mi parte la prima barra rossa fino al 100% poi passo alla barra format e li mi arriva un bel errore con scritto qualcosa del tipo BROM error: S_DL_GET_DRAM_SETTING ecc dopo di che il mio telefono non da nessunissimo segno di vita ne tantomeno il pc lo riconosce ne win7 ne xp! ho anche il backup della rom precedente che funzionava al 100% dovrei solo riuscire ad accenderlo e flasharlo
    vi prego confido nella vostra saggezza come faccio da anni e spero mi aiutate a trovare una soluzione a questo problema

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Certo però per questa settimana sono molto impegnato se riesci ad aspettarmi sarò a tua completa disposizione.... Ah una cosa giocandoci tu cosa sei riuscito a farci (MoD)

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la cortesia e disponibilità.
    In realtà ho fatto molto poco perché dopo aver installato KKLauncher e averlo impostato come predefinito al riavvio è andato in bootloop.
    Ho fatto un reset da recovery e non è più ripartito.
    Il pc "lo sente" e anche SPFlashTool ma senza preloader giusto non parte nessun ripristino (non avendo la "sua" ROM).
    Probabilmente anche la tua ROM non va bene, ma è un ulteriore tentativo che vorrei fare.
    Ciao e grazie ancora.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma penso che se spflashtool lo sente dovrebbe sentirlo anche mtkdroidtool e da li puoi fare un backup con il suo scatter e da li poi preparare i blocchi per flashtool e poi riflashare perché preleva il boot e MBR e anche il suo preloader

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dovrebbe dartelo giusto perché hai solo cambiato il launcher di sistema.... Ma tu con boot animation hai ancora la mela? Io non so più come fare per impostarla ho provato in tutti i modi possibili

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy