CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
Discussione:

problema fotocamera inesistente su sm-g900

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Paolomc
    Guest
    Predefinito

    Problema già avuto con thl w100. Bel tel finché ha funzionato. Cinese. Materiali scadenti e questo è quello che capita dopo un po. Soluzione: nessuna. Potrai trovare soluzioni le più disparate, ma a volte vanno bene altre no, a volte vanno bene solo x un po. Non è un problema sw.
    Dopo la fotocamera a me ha smesso di funzionare parte del touch.
    Sono telefoni che finito lo stock escono di produzione, e a quel punto nessun aggiornamento.
    Io l'ho mollato. Mai più un tel cinese. Ho preso un motorola moto g... un altro pianeta.
    Mi dispiace dirtelo ma per ora puoi solo fare a meno della fotocamera, ma comincia a considerare un altro tel.

  2.  
  3. #32
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolomc Visualizza il messaggio
    Problema già avuto con thl w100. Bel tel finché ha funzionato. Cinese. Materiali scadenti e questo è quello che capita dopo un po. Soluzione: nessuna. Potrai trovare soluzioni le più disparate, ma a volte vanno bene altre no, a volte vanno bene solo x un po. Non è un problema sw.
    Dopo la fotocamera a me ha smesso di funzionare parte del touch.
    Sono telefoni che finito lo stock escono di produzione, e a quel punto nessun aggiornamento.
    Io l'ho mollato. Mai più un tel cinese. Ho preso un motorola moto g... un altro pianeta.
    Mi dispiace dirtelo ma per ora puoi solo fare a meno della fotocamera, ma comincia a considerare un altro tel.
    Nel suo caso peró è un problema software perchè capitato proprio dopo l'aggiornamento.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di dariettoit


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Meolo
    Messaggi
    805
    Smartphone
    ecoo e04 plus

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 99 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ho scoperto che c'è un modder che ha trovato il bug e sta cercando di risolvere, sono i driver, c'è stato un errore degli sviluppatori, comunque le due camere vanno bene le foto vengono un miracolo ma comunque è di ottima fattura oggi mi è caduto dalla parte dello schermo e anche se è un 7 pollici non si è nemmeno graffiato ora sono tranquillo grazie peer il supporto
    Smanettare is the way^^

  5. #34
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariettoit Visualizza il messaggio
    Ho scoperto che c'è un modder che ha trovato il bug e sta cercando di risolvere, sono i driver, c'è stato un errore degli sviluppatori, comunque le due camere vanno bene le foto vengono un miracolo ma comunque è di ottima fattura oggi mi è caduto dalla parte dello schermo e anche se è un 7 pollici non si è nemmeno graffiato ora sono tranquillo grazie peer il supporto
    Beh allora stai tranquillo che il modder sistema tutto
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di dariettoit


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Meolo
    Messaggi
    805
    Smartphone
    ecoo e04 plus

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 99 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Che bello grazie
    Smanettare is the way^^

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, avevo un problema simile con Galaxy S I9000... E risolsi flashando il kernel stock. Il mio problema era il crash quasi immediato dopo l'apertura della fotocamera. E non voleva saperne di funzionare anche con altre applicazioni del play store. Feci un flash di un kernel stock e tutto tornò a funzionare. Ma non so se è anche la soluzione per il tuo caso...

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea115 Visualizza il messaggio
    Buonasera gente,

    ho un clone s5 (sò che non è la sezione adatta ma non trovo altro ) e da qualche giorno non mi va più la fotocamera (ne ant. ne post. )

    funzionava perfettamente fin quando mi apparse una schermata verde.
    adesso non ho più nemmeno l'icona per avviare la fotocamera e pur scaricando un applicazione qualsiasi dal play store non va

    son 2 notti che cerco su internet ma non riesco a trovare nulla.. non sono molto ferrato in questo campo..

    ho letto solo che potrebbero essersi persi i driver ..

    mi aiutereste per favore?
    il dispositivo è un sm-g900 con android 4.4.2 e cpu model mtk mt6572



    sono davvero demoralizzato
    Ciao, avevo un problema simile con Galaxy S I9000... E risolsi flashando il kernel stock. Il mio problema era il crash quasi immediato dopo l'apertura della fotocamera. E non voleva saperne di funzionare anche con altre applicazioni del play store. Feci un flash di un kernel stock e tutto tornò a funzionare. Ma non so se è anche la soluzione per il tuo caso...

  9. #38
    Paolomc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stebru94 Visualizza il messaggio
    [quote name="andrea115" post=6110510]Buonasera gente,

    ho un clone s5 (sò che non è la sezione adatta ma non trovo altro ) e da qualche giorno non mi va più la fotocamera (ne ant. ne post. )

    funzionava perfettamente fin quando mi apparse una schermata verde.
    adesso non ho più nemmeno l'icona per avviare la fotocamera e pur scaricando un applicazione qualsiasi dal play store non va

    son 2 notti che cerco su internet ma non riesco a trovare nulla.. non sono molto ferrato in questo campo..

    ho letto solo che potrebbero essersi persi i driver ..

    mi aiutereste per favore?
    il dispositivo è un sm-g900 con android 4.4.2 e cpu model mtk mt6572



    sono davvero demoralizzato
    Ciao, avevo un problema simile con Galaxy S I9000... E risolsi flashando il kernel stock. Il mio problema era il crash quasi immediato dopo l'apertura della fotocamera. E non voleva saperne di funzionare anche con altre applicazioni del play store. Feci un flash di un kernel stock e tutto tornò a funzionare. Ma non so se è anche la soluzione per il tuo caso...[/QUOTE]
    Non sempre è così. Io sul thl w100 ho riflashato la rom stock, altre custom rom e non c'è stato verso. Il bello era, si fa per dire, che a volte per pochi minuti tornava funzionare, sopratutto in concomitanza di riavvii del tel a carica completa. C'è chi alla fine ha riscontrato problemi alla componistica e alle saldature in assemblaggio, ma qui arriviamo a un lavoro hw da superesperti e con attrezzatura specifica. Insomma, ci possono essere varie cause, ma sul mio tel cinese erano di natura hw.

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy