CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Stella W800 4.5 '' Android telefono mobile MTK6582 3G schermo bianco aiutooooo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stella W800 4.5 '' Android telefono mobile MTK6582 3G schermo bianco aiutooooo

    cari amici ho Stella W800 4.5 '' Android telefono mobile MTK6582 3G, oggi improvvisamente lo schermo mi resta bianco, il cellulare funziona riceve chiamate, si sblocca la tastiera e sembra abbia tutte le funzioni ok, l'unico problema e che si accende e resta fermo con lo SCHERMO BIANCO. non so come fare per ripristinare la situazione...avete qualche consiglio in merito...ho bisogno di recuperare tutti i contatti che stanno sul telefono...per favore una mano grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcioffi Visualizza il messaggio
    cari amici ho Stella W800 4.5 '' Android telefono mobile MTK6582 3G, oggi improvvisamente lo schermo mi resta bianco, il cellulare funziona riceve chiamate, si sblocca la tastiera e sembra abbia tutte le funzioni ok, l'unico problema e che si accende e resta fermo con lo SCHERMO BIANCO. non so come fare per ripristinare la situazione...avete qualche consiglio in merito...ho bisogno di recuperare tutti i contatti che stanno sul telefono...per favore una mano grazie mille
    ti consiglierei un reset ai dati di fabbrica,ma se non vedi nulla.....è un po tosta.
    se lo schermo si accende vuol dire che comunque funziona....non è che lo hai sballottolato un po troppo sto telefono?
    Se prima funzionava e ora non funziona piu......
    Dovresti prima accertarti che non sia un problema hardware,quindi vedi se riesci a visualizzare la recovery correttamente.
    Dopo che sei entrato in recovery non toccare nulla....è solo un test per vedere se è un problema hardware o software.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    fcioffi (22-09-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come faccio per visualizzare la ricovery che devo premere?

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta. No sinceramente urti non ne ha presi. Non so come fare anche perché la cosa che solo mi interessa é recuperare i numeri della rubrica salvati sul cellulare. Non so davvero come fare ripeto il cellulare funziona riceve anche le chiamate ma lo schermo resta bianco non so come fare per farlo riprendere. Un aiuto passo passo su come fare te ne sarei moolto grato! Un aiuto per favore :-((((((((

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    guarda....per la recovery ti basta premere o

    1: "vol su + power"
    oppure
    2: "vol su + power + home"

    se visualizzi dei menu in inglese con scritte bianche a sfondo nero,vuol dire che lo schermo funziona,e Android ti si è rincretinito.
    se invece visualizzi ugualmente lo schermo bianco,allora è lo schermo che è andato e dovresti o farlo riposizionare o cambiarlo.

    Puoi anche premere
    1: vol giu + power
    oppure
    2: vol giu + home + power

    dovrebbe apparirti un menu in cinese,ma è lo stesso un test valido per vedere se lo schermo funziona correttamente
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    fcioffi (22-09-14)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente ajaxx non va resta sempre bianco....non so che fare eppure sotto funziona si sblocca, riceve chiamate, si alza e abbassa il volume......che posso fare per recuperare almeno i contatti non ci sta un programma per entrare lo stesso nella rubrica del cell???.....oppure come faccio per riposizionare lo schermo???

    grazie mille

  10. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcioffi Visualizza il messaggio
    niente ajaxx non va resta sempre bianco....non so che fare eppure sotto funziona si sblocca, riceve chiamate, si alza e abbassa il volume......che posso fare per recuperare almeno i contatti non ci sta un programma per entrare lo stesso nella rubrica del cell???.....oppure come faccio per riposizionare lo schermo???

    grazie mille
    oddio ,certo che se non riesci a vedere nulla non puoi fare niente...neanche a dire che puoi formattare il tutto
    per risolvere lo schermo bianco, perchè non funzionerebbe e staresti comunque punto e accapo.
    eh....per vedere se lo schermo è messo male o collegato male dovresti aprire il telefono,ma è un'operazione
    parecchio delicata....neanche io l'ho mai fatto.
    Ohi ma sei sicuro che non hai mai sincronizzato i tuoi contatti con gmail o con qualcos'altro in internet?
    Se cosi fosse puoi sempre visualizzare i contatti su gmail!
    Comunque credo sia assodato che il problema è hardware,quindi hai bisogno di un centro assistenza che ti risolva la situazione.....difficile a trovarsi ,ma non impossibile,specialmente con sti negozi di abbigliamento gestiti da cinesi....alcuni riparano anche i telefoni......per quanto ne so io almeno.
    Se vuoi puoi aspettare un'altro parere per conferma o smentita
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    fcioffi (22-09-14)

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille sei gentilissimo...stavo appunto pensando a qualche negozio gestito da cinesi nella mia zona....no per i contatti non ho sincronizzato nulla.....mannaggia a me....ascolta ma un modo per farlo rilevare al pc? che ne so per leggere i dati del telefono dal pc, cosi pure per recuperare la rubrica?....non so che fare...esisterebbe un programma per farlo rilevare dal pc???
    grazie ancora

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    adesso l'ho collegato al pc pare lo abbia rilevato anche se sul pc non lo trovo...come posso entrare nel cell e recuperare la rubrica??? ci sarebbe un modo???
    grazie

  14. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcioffi Visualizza il messaggio
    adesso l'ho collegato al pc pare lo abbia rilevato anche se sul pc non lo trovo...come posso entrare nel cell e recuperare la rubrica??? ci sarebbe un modo???
    grazie
    per vedere l'hd removibile sul pc,di solito al momento della connessione usb,bisogna tirar giu la tendina nel telefono (scorrere il dito dall'alto verso il basso) e confermare la connessione usb......cosa che ovviamente non puoi fare,visto che non vedi nulla.
    Ma in ogni caso vedresti solo i dati "fisici" come foto,video,documenti....i contatti della rubrica no!
    Ti servirebbe una suite per esportare i contatti sul pc......ti mando una guida in pm,ma non so se puo esserti utile.
    magari ti legge la rubrica anche se non tiri giu la tendina sul telefono!
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  15. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    fcioffi (22-09-14)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy