CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Bepa smartphone ????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bepa smartphone ????

    Ciao a tutti.
    Volevo sapere se con 88 euro ho portato a casa uno smartphone almeno decente....
    dunque ho gli screen ma non so come e se si posso caricare tramitw androidiani.
    Quindi ecco le caratteristiche.
    Marca: Bepa
    Modello: F900G
    Tempo al mercato: 2014
    SO: Android 4.4
    CPU: MTK 6592
    CORE: Octa core
    Frequenza CPU: 1.7 ghz *8
    ROM: 4gb (espandibile fino a 32gb)
    RAM: 1gb
    Dual Sim: una standar e una micro
    F.Camera Post: 8 megapixel
    F.Camera Ant: 2 megapixel
    Flash: Si
    Autofocus: Si
    Modalita di scatto: Si
    Risoluzione: 854x460

    Gli accessori comprendono due batterie da 2000 mAh, cavo usb, caricatore, auricolare e manuale in inglese. La lingua italiana però è installata.

    Che ne pensate? È un pacco? Le dimensioni sono identiche al Samsung S5! Anche il peso.
    Spero rispondiate presto e in tanti!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Nubia Z7 Max/Z9 Max

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Finchè non ci dici come va é difficile dirlo. Un THL969 a 91€ si trova. Installa CPU-Z e vedi se tutto corrisponde.Un 8core con risoluzione così bassa? MHA....
    ........a me dei thanks BATTE LA CIOLLA.....condividete, come da spirito ispiratore dei Forum

  4. #3
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    spostato in sezione MTK
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    come dice giustamente mavaf, verifica in primis le caratteristiche con cpu-z... di certo 4gb di rom e la risoluzione stridono un pò con quanto si trova in genere negli octa, temo possa essere un quad "mascherato", ho i miei dubbi che si tratti un prodotto di qualità, trattandosi pure di un clone (e nemmeno uno di quelli noti)... se posso darti un consiglio per il futuro, orientati su marchi cinesi seri (Lenovo, Huawei, Coolpad, Xiaomi, Oppo) e avrai telefoni come si deve, alcune di queste marche propongono ottimi modelli già nella fascia 120-150 euro!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non si tratta di un MTK 6592 ma di un MTK 6582 Quad-Core a 1,3GHZ sono in possesso dello stesso Terminale se ti serve la Rom vai su NEEDROM e cerca "Seasonn C2000" si tratta dello stesso Terminale!

    Saluti,

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zizou67
    non si tratta di un MTK 6592 ma di un MTK 6582 Quad-Core a 1,3GHZ sono in possesso dello stesso Terminale se ti serve la Rom vai su NEEDROM e cerca "Seasonn C2000" si tratta dello stesso Terminale!

    Saluti,

    Stesso identico??
    Grazie per la rom! Comunque non mi è ancora arrivato. Mi consigli di rimandarlo indietro? Come ti trovi?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slime00
    come dice giustamente mavaf, verifica in primis le caratteristiche con cpu-z... di certo 4gb di rom e la risoluzione stridono un pò con quanto si trova in genere negli octa, temo possa essere un quad "mascherato", ho i miei dubbi che si tratti un prodotto di qualità, trattandosi pure di un clone (e nemmeno uno di quelli noti)... se posso darti un consiglio per il futuro, orientati su marchi cinesi seri (Lenovo, Huawei, Coolpad, Xiaomi, Oppo) e avrai telefoni come si deve, alcune di queste marche propongono ottimi modelli già nella fascia 120-150 euro!

    Ti ringrazio.. Mi deve arrivare ancora... Pero l'annuncio dice octa core!!! Non è una truffa? Che mi consigli di fare?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mavaf
    Finchè non ci dici come va é difficile dirlo. Un THL969 a 91€ si trova. Installa CPU-Z e vedi se tutto corrisponde.Un 8core con risoluzione così bassa? MHA....

    Deve arrivarmi ancora..

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donniklaus Visualizza il messaggio
    Stesso identico??
    Grazie per la rom! Comunque non mi è ancora arrivato. Mi consigli di rimandarlo indietro? Come ti trovi?
    il Terminale almeno al momento non da particolari problemi ma la descrizione del venditore e falsa non si tratta affatto di un Octa-Core come dicevo ma di un Quad-Core MTK 6582 basta avviare MTKDroidTools ed e tutto chiaro che si tratta di un Fake poi sta a te se restituirlo ne hai tutto il diritto! mi ero insospettito dal costo basso per un Octa-Core MTKDroid ma fugato qualsiasi dubbio....Ciao,

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donniklaus Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio.. Mi deve arrivare ancora... Pero l'annuncio dice octa core!!! Non è una truffa? Che mi consigli di fare?
    io ti consiglio di farti rimborsare, trattandosi anche di annuncio non veritiero... già sulle 100 euro trovi dei quadcore di tutto rispetto, da 120 a 150 prendi dei signori octacore!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy