CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Orientphone N8 Advance o clone note 3 MT6795 Octa Core 2.5GHZ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Orientphone N8 Advance o clone note 3 MT6795 Octa Core 2.5GHZ??

    Salve a tutti.
    Sono felice possessore di un samsung note 2 originale (punteggio di oltre 26000 su Antutu)

    Vorrei passare al note 3 ma l'idea della doppia sim mi stà spingendo verso un cel cinese che abbia caratteristiche quasi uguali se non migliori del note 3 originale.

    Dalle ricerche fatte ero orientato verso l'orientphone n8 advance di cui però non trovo nessuno che ne parli nonostante sia uscito da un pò di mesi.
    Nessuna recensione o possessore che abbia scritto delle opinioni.
    Ne su forum italiani o stranieri e nè su youtube dovè cè solo il video test della casa produttrice.

    Cè qualche possessore qui?

    Oggi girando per la rete ho visto anche questo:

    Samsung Galaxy Note III Android 4.4 Phone MT6795 Octa Core 2.5GHZ 16MP Camera 32GB 4G LTE

    venduto a 300 dollari su chinaecarts.

    Qualcuno può darmi qualche consiglio?

    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    evita come la morte quel sito, mettono telefoni con false specifiche! Il mt6595 non è ancora nemmeno uscito, figurati se vanno a metterlo in un clone e a 300 dollari! Migliori del Note 3 non ne trovi tantissimi, puoi buttare un occhio allo ZTE Nubia z7 (non mini) che sta sulle 320 euro su aliexpress, oppure ho visto in offerta il note 3 neo a 270 da mediaworld (è comunque meglio di tutti i cloni cinesi e non paghi spedizione e dogana, anche se avendo un Note 2 non ha senso!). Se il dual sim è prioritario e cerchi una soluzione più low cost ma con buona qualità (fascia media, un gradino sotto), puoi dare un'occhiata allo Xiaomi Note (145-160 euro spedito).

    Visto che hai un Note 2, io al massimo andrei per lo ZTE che è un vero upgrade da ogni punto di vista (e anche dual sim), altrimenti ti consiglio di tenerlo (specie se sei un possessore felice) e di aspettare la prossima generazione di chipset!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    evita come la morte quel sito, mettono telefoni con false specifiche! Il mt6595 non è ancora nemmeno uscito, figurati se vanno a metterlo in un clone e a 300 dollari! Migliori del Note 3 non ne trovi tantissimi, puoi buttare un occhio allo ZTE Nubia z7 (non mini) che sta sulle 320 euro su aliexpress, oppure ho visto in offerta il note 3 neo a 270 da mediaworld (è comunque meglio di tutti i cloni cinesi e non paghi spedizione e dogana, anche se avendo un Note 2 non ha senso!). Se il dual sim è prioritario e cerchi una soluzione più low cost ma con buona qualità (fascia media, un gradino sotto), puoi dare un'occhiata allo Xiaomi Note (145-160 euro spedito).

    Visto che hai un Note 2, io al massimo andrei per lo ZTE che è un vero upgrade da ogni punto di vista (e anche dual sim), altrimenti ti consiglio di tenerlo (specie se sei un possessore felice) e di aspettare la prossima generazione di chipset!
    intanto grazie per la risposta.
    sito tolto da quelli che guardavo.

    a 300 ho trovato note 3 (non neo) quasi nuovi ma vorrei un dual sim.
    orientphone mi sembra una ditta seria e ne vengono già da modelli precedenti.
    che mi puoi dire sul modello che stò pensando di prendere?

    sono disposto a spenderci intorno ai 200 euro.
    ma 300 per un cinese no. a quel punto vado di note 3!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    e allora ti dico fin da subito di andare di Note 3, sicuramente usato ma almeno rientri nel tuo budget e sei anche tranquillo dell'acquisto! Tuttavia non commettere l'errore di considerare il zte come uno "scrauso cinese" tipo l'orientphone che hai nominato, il modello in questione ha cpu (snapdragon 801) , gpu (adreno 330) e ram (2gb ddr3) identiche all's5, con dimensioni da note (forse un pelo più snello e maneggevole) e batteria più capiente (3100mah), un top di gamma in tutto e per tutto!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    allora inizio ad informarmi sullo zte.
    sai dove posso trovarlo al prezzo migliore?
    però la versione top, non mini o max-
    grazie

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    allora, la versione top credo sia momentaneamente introvabile, ma costerebbe decisamente troppo anche se ci fosse (sulle 500 euro), ma siamo già oltre il top di gamma e secondo me non ne vale la pena, la max è già di altissimo livello.
    E paragonabile all's5: 5.5 pollici, snap 801, adreno 330, batteria 3100, 4g, full hd. Se ordini entro oggi, qui lo danno all'ottimo prezzo di 302 con spedizione postale (1 mesetto circa, ma minori possibilità di ulteriori spese doganali, se non hai fretta è la migliore opzione, altrimenti DHL sono solo 6 euro in più, ma con più alta possibilità di dogana e sempre entro oggi!) Original Nubia Z7 Max 4G Phone Qualcomm MSM8974AC Quad Core 2GB RAM 32GB ROM 5.0 inch IPS 1920pxx1080px Front 5.0MP Back 13.0MP-in Mobile Phones from Electronics on Aliexpress.com | Alibaba Group

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    a dire il vero su myefox lo danno a 275

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    presumo si debbano aggiungere i costi di spedizione, ottimo se così non fosse!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    slime00 ho preso il z7 max come da te consigliato.
    ora mi servirebbe l'aiuto di qualcuno per capire come fargli un bel reset e mettere la migliore rom ufficiale di android.
    ho sempre tenuto il note 2 originale, senza fargli alcuna modifica e mi sono sempre trovato bene.
    tu puoi aiutarmi con le varie fasi?
    non vorrei far danni visto che qui la garanzia è fittizia...
    grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy