CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Ho intenzione di comprare il clone note 3 n9000 con logo samsung MTK6589 QUAD CORE 1.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho intenzione di comprare il clone note 3 n9000 con logo samsung MTK6589 QUAD CORE 1.

    Volevo sapere se è buono come telefono e se da problemi di aggiornamenti e di software e se posso scaricare da google play store come un samsung originale. Questo clone ha 2 gb di rom e di ram 16 gb. Con fotocamera 8 megapixel e frontale di 2 megapixel. Per chi ce l'abbia come vi trovate con questo cell? Ha difetti?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da martin94 Visualizza il messaggio
    Volevo sapere se è buono come telefono e se da problemi di aggiornamenti e di software e se posso scaricare da google play store come un samsung originale. Questo clone ha 2 gb di rom e di ram 16 gb. Con fotocamera 8 megapixel e frontale di 2 megapixel. Per chi ce l'abbia come vi trovate con questo cell? Ha difetti?
    Difetti? bhe ha tutti i difetti che hanno i cloni!
    cioè che se compri da un venditore serio ti manda un clone che funziona pari all'originale.
    Se compri da un venditore non serio ti vende una cosa per un'altra.
    Per quanto riguarda il play,si puo usare tranquillamente come sugli originali,e le app vengono aggiornate normalmente.
    Se veramente ti manda il clone con le caratteristiche da te descritte,e con un sistema operativo stabile,non avrai nessun problema
    nell'utilizzo.
    Per quanto riguarda gli aggiornamenti del sistema operativo sappi che i cloni 1:1 (quelli con marchi samsung) non possono essere aggiornati come gli originali.
    Anzi.......al 99% dei casi non si possono proprio aggiornare.
    Fanno buone foto,ma non ottime,vista la qualità dei componenti utilizzati,ma ci si puo benissimo accontentare.
    Poco tempo fa ad esempio me ne capitò uno come quello che cerchi tu,solo che era con 32gb di archivio interno....ed era perfetto .
    Bisogna avere anche un po di fortuna.
    Ultima modifica di ajaxx; 01-10-14 alle 17:47
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cclone note 3 n9000 con logo samsung MTK6589 QUAD CORE 1.3 ghZ.
    Materiale della scocca Policarbonato e gorilla glass*Sistema operativo Android 4.3*Processore CPU MTK6589 quad-core da 1.3 GHz*RAM 2 GB*ROM 16 GB*Espansione di memoria Supporta micro SD / TF card fino a 32GB*Schermo*Dimensioni dello schermo 5,7 pollici*Tipo di schermo IPS, capacitivo a 5 punti touch screen*Risoluzione 1980 x 1080 full hd*Sistema di rete WCDMA / GSM*Banda di frequenza 2G GSM: 850/900/1800/1900MHz;*3G WCDMA: 2100MHz*Connessione di rete 3G, WiFi, GPRS, WAP*Trasferimento di dati*Navigazione GPS Supporto incorporato chip GPS per la navigazione che non richiede sforzo, e supporta anche A-GPS*Wi-Fi, IEEE802.11b/g/n, Bluetooth*USB Trasmissione dei dati 3.0 ad alta velocità*Doppia fotocamera, 2,0 milioni di pixel frontale, e 8,0 milioni di pixel posteriore con flash LED e autofocus*Applicazioni Google play, Browser, Orologio, Calendario, Calcolatrice, Bussola, Galleria, Flash player, mappe, Documenti, fm radio,Email, Gmail, ecc*Tempo di conversazione Fino a 4 ore*Tempo di standby Fino a 200 ore. È questo qui quello che vorrei comprare io. È normale che non sia identico all'originale ma mi interessa che non mi dia problemi dal punto di vista software e che google app funziona come nei samsung. A te dava problemi?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da martin94 Visualizza il messaggio
    Cclone note 3 n9000 con logo samsung MTK6589 QUAD CORE 1.3 ghZ.
    Materiale della scocca Policarbonato e gorilla glass*Sistema operativo Android 4.3*Processore CPU MTK6589 quad-core da 1.3 GHz*RAM 2 GB*ROM 16 GB*Espansione di memoria Supporta micro SD / TF card fino a 32GB*Schermo*Dimensioni dello schermo 5,7 pollici*Tipo di schermo IPS, capacitivo a 5 punti touch screen*Risoluzione 1980 x 1080 full hd*Sistema di rete WCDMA / GSM*Banda di frequenza 2G GSM: 850/900/1800/1900MHz;*3G WCDMA: 2100MHz*Connessione di rete 3G, WiFi, GPRS, WAP*Trasferimento di dati*Navigazione GPS Supporto incorporato chip GPS per la navigazione che non richiede sforzo, e supporta anche A-GPS*Wi-Fi, IEEE802.11b/g/n, Bluetooth*USB Trasmissione dei dati 3.0 ad alta velocità*Doppia fotocamera, 2,0 milioni di pixel frontale, e 8,0 milioni di pixel posteriore con flash LED e autofocus*Applicazioni Google play, Browser, Orologio, Calendario, Calcolatrice, Bussola, Galleria, Flash player, mappe, Documenti, fm radio,Email, Gmail, ecc*Tempo di conversazione Fino a 4 ore*Tempo di standby Fino a 200 ore. È questo qui quello che vorrei comprare io. È normale che non sia identico all'originale ma mi interessa che non mi dia problemi dal punto di vista software e che google app funziona come nei samsung. A te dava problemi?
    no....assolutamente nessun problema.
    l'unica cosa è che mi arrivò con cavetto usb non funzionante,ma ne ho acquistato un'altro dai cinesi al mercato e ho risolto

    Curiosità,ma che è quello su ebay a 149€ venditore milanese per caso?
    Ultima modifica di ajaxx; 01-10-14 alle 18:20
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ahah si perché?

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da martin94 Visualizza il messaggio
    Ahah si perché?
    no .... cosi.....solo per sapere se era quello
    ho fatto copia/incolla con parte di quello che hai scritto tu,ed è uscito fuori il venditore di ebay
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    bhe adesso ci sta il NOte 4 stai poco aggiornato gia on line e un 8 core ma manco regalato lo prenderei lo dico sempre comprate un marchio cinese che non sia una imitazione e sempre meglio, risparmiare 40 euro e comprare un usa e getta le sprego.
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di zighinnais


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    bhe adesso ci sta il NOte 4 stai poco aggiornato gia on line e un 8 core ma manco regalato lo prenderei lo dico sempre comprate un marchio cinese che non sia una imitazione e sempre meglio, risparmiare 40 euro e comprare un usa e getta le sprego.
    salve gente io ho un clone note 3 N9002 senza marchio samsung vorrei sapere se cambiando rom avrei qualche miglioramento per quanto riguarda la connessione rete. sto coso arriva solo Umts, quindi lentissima. grazie a tutti.

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zighinnais Visualizza il messaggio
    salve gente io ho un clone note 3 N9002 senza marchio samsung vorrei sapere se cambiando rom avrei qualche miglioramento per quanto riguarda la connessione rete. sto coso arriva solo Umts, quindi lentissima. grazie a tutti.
    hai controllato le specifiche tecniche prima di acquistarlo?
    di solito lo scrivono nella descrizione del prodotto che modalita di connessione supporta il telefono!
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di zighinnais


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    hai controllato le specifiche tecniche prima di acquistarlo?
    di solito lo scrivono nella descrizione del prodotto che modalita di connessione supporta il telefono!
    veramente me lo hanno regalato.... le connessioni rete ha solo questi 2 moduli di preferenze e sono GSM/WCDMA o solo WCDMA. forse ho trovato una rom che aggiunge anche il modulo 3G. sarebbe questa...ROM MIUI V5 4.1.27 KINGZONE SM-N9002 | [Custom]-[Updated] add the 01/31/2014 on Needrom
    mha vedremo.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy