CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

Master smart phone 451 guida permessi root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    samato
    Guest
    Predefinito

    image_new.jpgVIDEORECENSIONE
    MASTER SMARTPH0NE 451
    Vorrei postare le mie esperienze su questo nuovissimo modello oleografico di smartphone 451 economico che ora è venduto sul sito Master Digital, come successore dello smartphone450 che aveva un prezzo di 119,90 euro ora questa versione si trova a meno di 89,9 euro pur avendo buone specifiche:
    consumo batteria molto basso: dopo circa 7 ore di utilizzo connessione dati ON e watchdog la batteria è al 98%!!
    BATTERIA 93% DOPO 1 GIORNO E 3 ORE
    1411332698355.jpg
    cpu MTK6582 quadcore 1.5 ghz
    ram 1 GB che deve essere sempre piena altrimenti sarebbe inutile!
    schermo 4.5" ips 480x854 oleografico come l'phone 5 e 6
    fotocamera posteriore 5 MP con flash (legge anche codici a barre!)
    fotocamera anteriore 2MP per le videochiamate Gd3 (che l'iphone non fa)
    kitkat 4.4.2, la memoria di 4GB è divisa in:
    1) archivio interno di 1 GB per le app
    2) memoria telefono libera di 1,44 GB per i dati dove però si possono spostare anche le app se l'archivio interno è pieno.
    microsd max 32 GB ma anche di più...
    In alcune app la memoria telefono viene nominata SD card generando confusione sullo spostamento di app per liberare l'archivio interno facendo illudere gli utoenti di spostare le app sulla micro SD nominata SD card dal file manager stock.
    A parte alcuni strani difetti che dovrebbero scomparire con un reset di fabbrica, tipo connessione dati da spegnere e riaccendere qualche volta, icone che spariscono dalla home, download del browser stock da capire dove va a finire, è un terminale molto fluido nelle applicazioni ed ha una buona scheda grafica, è sufficiente installare Gt Racing 2 della Gameloft per apprezzare queste caratteristiche pari se non superiori a smartphone di 300 euro di marche note...

    di contro la memoria telefono si riempie subito con i 955 MB di questa applicazione e risulta noioso a volte spostare i dati col file manager su microsd per far spazio che ne so... ad un navigatore con le mappe offline...perchè con kitkat 4.4.2 occorrono dei permessi particolari per scrivere su SD card e micro SD card al di fuori della cartella dell'applicazione, e non tutte le app li hanno per adesso.
    Per avere la possibilità di installare le app con i dati di grandi dimensioni su microsd così da liberare spazio su archivio interno e memoria telefono (detta anche sd card interna perchè ES Gestore File la nomina sdcard0) occorre usare ad esempio la app GL TO SD (ROOT) , il root è necessario perchè si debbono montare le cartelle sulla microsd in modo tale da apparire per l'applicazione sulla memoria telefono.
    Altro metodo per poter installare 32 GB di dati di applicazioni è lo swap tra SD card interna (memoria telefono) ed SD card esterna (microsd) che ad esempio l'alcatel pop c3 fa automaticamente, infatti se viene inserita la microsd, diventa subito SDcard ed invece la SDcard diventa SDcard2, permettendo così lo scaricamento di app da 2,6 GB come GTA SA.
    Se anche voi potreste scrivere altri metodi sono tutt'orecchi!!
    La procedura per avere i permessi root sullo smartphone 451 si trova nella sezione MODDING ROOT MASTER 451
    Ultima modifica di samato; 17-11-14 alle 19:41

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samato Visualizza il messaggio
    image_new.jpg MASTER SMARTPH0NE 451

    Vorrei postare le mie esperienze su questo nuovissimo modello oleografico di smartphone 451 economico che sará venduto sul sito Master Digital, come successore dello smartphone450 che aveva un prezzo di 119,90 euro ora questa versione si trova a meno di 89,9 euro pur avendo buone specifiche:
    consumo batteria molto basso: dopo circa 7 ore di utilizzo connessione dati ON e watchdog la batteria è al 98%!!
    1411332698355.jpg LASCIANDOLO ACCESO DATI 3G ON BATTERIA 93% DOPO 1 GIORNO E 3 ORE
    cpu MTK6582 quadcore 1.5 ghz
    ram 1 GB che deve essere sempre piena altrimenti sarebbe inutile!
    schermo 4.5" ips 480x854 oleografico come l'phone 5 e 6
    fotocamera posteriore 5 MP con flash (legge anche codici a barre!)
    fotocamera anteriore 2MP per le videochiamate Gd3 (che l'iphone non fa)
    kitkat 4.4.2, la memoria di 4GB è divisa in:
    1) archivio interno di 1 GB per le app
    2) memoria telefono libera di 1,44 GB per i dati dove però si possono spostare anche le app se l'archivio interno è pieno.
    microsd max 32 GB ma anche di più...
    In alcune app la memoria telefono viene nominata SD card generando confusione sullo spostamento di app per liberare l'archivio interno facendo illudere gli utoenti di spostare le app sulla micro SD nominata SD card dal file manager stock.
    A parte alcuni strani difetti che dovrebbero scomparire con un reset di fabbrica, tipo connessione dati da spegnere e riaccendere qualche volta, icone che spariscono dalla home, download del browser stock da capire dove va a finire, è un terminale molto fluido nelle applicazioni ed ha una buona scheda grafica, è sufficiente installare Gt Racing 2 della Gameloft per apprezzare queste caratteristiche pari se non superiori a smartphone di 300 euro di marche note...

    di contro la memoria telefono si riempie subito con i 955 MB di questa applicazione e risulta noioso a volte spostare i dati col file manager su microsd per far spazio che ne so... ad un navigatore con le mappe offline...perchè con kitkat 4.4.2 occorrono dei permessi particolari per scrivere su SD card e micro SD card al di fuori della cartella dell'applicazione, e non tutte le app li hanno per adesso.
    Per avere la possibilità di installare le app con i dati di grandi dimensioni su microsd così da liberare spazio su archivio interno e memoria telefono (detta anche sd card interna perchè ES Gestore File la nomina sdcard0) occorre usare ad esempio la app GL TO SD (ROOT) , il root è necessario perchè si debbono montare le cartelle sulla microsd in modo tale da apparire per l'applicazione sulla memoria telefono.
    Altro metodo per poter installare 32 GB di dati di applicazioni è lo swap tra SD card interna (memoria telefono) ed SD card esterna (microsd) che ad esempio l'alcatel pop c3 fa automaticamente, infatti se viene inserita la microsd, diventa subito SDcard ed invece la SDcard diventa SDcard2, permettendo così lo scaricamento di app da 2,6 GB come GTA SA.
    Se anche voi potreste scrivere altri metodi sono tutt'orecchi!!
    La procedura per avere i permessi root sullo smartphone 451 si trova nella sezione MODDING ROOT MASTER 451
    Ciao, mi sapresti dire che differenze ci sono tra questo smartphone e il master 500? Grazie

  4. #3
    samato
    Guest
    Ultima modifica di samato; 28-09-14 alle 21:47

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samato Visualizza il messaggio
    Allora ho fatto un affare a prenderlo a 79 euro. Mi deve arrivare la prossima settimana. Il processori confermi che è un quad e non un dual?

  6. #5
    samato
    Guest
    Predefinito

    recensione antutu 500 inferiore al 451 di 6000 pti
    mi sa che lo schermo bello rallenta le prestazioni oppure ha un procio diverso!
    ma si anche il 451 adesso costa 45 euro all'ingrosso!
    e se ne prendi 5 li paghi 26 euro l'uno
    PREZZI BASSI QUA
    Credo che spendere sempre max 90 euro per un cellulare
    produce un risparmio annuale non indifferente anche se i prezzi scendono.
    Al massimo ci si rimette quei 30 euro, invece acquistando quelli di 600 euro,
    per quanto sia oleografico lo schermo, poi scenderá a 300 euro l'anno successivo se non meno!
    Non capisco quelle code interminabili per pagare un iphone 700 euro invece di 900 euro...
    io aspetterei che costi 79 euro!
    Ultima modifica di samato; 28-09-14 alle 22:11

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samato Visualizza il messaggio
    recensione antutu 500 inferiore al 451 di 6000 pti
    mi sa che lo schermo bello rallenta le prestazioni oppure ha un procio diverso!
    ma si anche il 451 adesso costa 45 euro all'ingrosso!
    e se ne prendi 5 li paghi 26 euro l'uno
    PREZZI BASSI QUA
    Credo che spendere sempre max 90 euro per un cellulare
    produce un risparmio annuale non indifferente anche se i prezzi scendono.
    Al massimo ci si rimette quei 30 euro, invece acquistando quelli di 600 euro,
    per quanto sia oleografico lo schermo, poi scenderá a 300 euro l'anno successivo se non meno!
    Non capisco quelle code interminabili per pagare un iphone 700 euro invece di 900 euro...
    io aspetterei che costi 79 euro!
    Ma scusa dove ne hai visti 5? Io vedo 5 cover e un telefono. Comunque su antutu ottiene 10000 come punteggio e non mi sembra male. In caso penso che lo si può customizzare.

  8. #7
    samato
    Guest
    Predefinito

    Nella foto ci sono 5 telefoni, le cover avrebbero il buco senza
    fotocamera, e poi 130 euri sarebbero veramente troppi per uno!
    Pubblicitá ingannevole!
    I 10900 pti di antutu mi puzzano di 6577-6572 1.3ghz dual core!
    il master 451 con i suoi 17000 pti è quad-core!
    master450 fake quad-core
    Ultima modifica di samato; 28-09-14 alle 23:23

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samato Visualizza il messaggio
    Nella foto ci sono 5 telefoni, le cover avrebbero il buco senza
    fotocamera, e poi 130 euri sarebbero veramente troppi per uno!
    Pubblicitá ingannevole!
    I 10900 pti di antutu mi puzzano di 6577-6572 1.3ghz dual core!
    il master 451 con i suoi 17000 pti è quad-core!
    master450 fake quad-core
    L'ho visto, infatti avevo qualche dubbio anche sul 500. Vuoi dire che il 451 è un quad vero e il 450 e il 500 no? Potrebbe essere..

  10. #9
    samato
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orazio90 Visualizza il messaggio
    L'ho visto, infatti avevo qualche dubbio anche sul 500. Vuoi dire che il 451 è un quad vero e il 450 e il 500 no? Potrebbe essere..
    Ecco dati estratti con MTKDroid tools:

    Hardware : MT6572 (MT6589 is Fake!)
    Model : SMART PHONE450
    Build number : 13F39.T500.A1.140110.JB3.V1.FWVGA.IT.COM.4P32
    Build date UTC : 20140109-041938
    Android v : 4.2.2
    Baseband v: MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V1.P4, 2013/08/06 19:27
    Kernel v : 3.4.5 (gg@gg) (gcc version 4.6.x-google 20120106 (prerelease) (GCC) ) #1 SMP Thu Jan 9 15:57:39 EST 2014
    Uboot build v : ----- deve essere root shell
    LCD Driver IC : 1-otm8018b_hongtao_HT45030A_V0_CPT_dsi_vdo_2_fwvga
    in compenso ha 5 pti multitouch sullo schermo che non dispiacciono!
    Ed anche l'autofocus!
    Ultima modifica di samato; 28-09-14 alle 23:41

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samato Visualizza il messaggio
    Ecco dati estratti con MTKDroid tools:

    Hardware : MT6572 (MT6589 is Fake!)
    Model : SMART PHONE450
    Build number : 13F39.T500.A1.140110.JB3.V1.FWVGA.IT.COM.4P32
    Build date UTC : 20140109-041938
    Android v : 4.2.2
    Baseband v: MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V1.P4, 2013/08/06 19:27
    Kernel v : 3.4.5 (gg@gg) (gcc version 4.6.x-google 20120106 (prerelease) (GCC) ) #1 SMP Thu Jan 9 15:57:39 EST 2014
    Uboot build v : ----- deve essere root shell
    LCD Driver IC : 1-otm8018b_hongtao_HT45030A_V0_CPT_dsi_vdo_2_fwvga
    in compenso ha 5 pti multitouch sullo schermo che non dispiacciono!
    Questi sono i dati del 500? Comunque dai 80 euro credo che li valga tutti, sul sito ufficiale master lo vendono a 149 (sped escluse). Tu con il tuo come ti trovi?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy