CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Landvo L200G e Posizione GPS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di JuanitoAbartH


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    NA
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Landvo L200G e Posizione GPS

    Ho acquistato lo smatphone in oggetto e sto nontando un piccolo problema circa la posizione GPS. Premetto che MAPS mi indica correttamenente la posizione ed ho installato anche un app esterna, Status GPS, che mi conferma la corretta ricezione dei satelliti.
    Il problema lo noto se apro il browser stock, dove ho come home page Google, con il mio account loggato ed in basso dovrebbe esserci la posizione, invece mi indica questo messaggio: "Posizione non disponibile" e mi da l'opportunità di cliccare sul link "Utilizza posizione esatta", ma anche cliccandoci più volte, la posizione non viene mai rilevata.
    Stessa storia se apro l'app di Facebook, dove in basso a destra c'è il tasto "Registrati", che se selezionato mi indica che è "Impossibile determinare la tua posizione".
    Per dovere di cronaca nelle Impostazioni -> Geolocalizzazione ho selezionato la modalità "Alta precisione" ed ho attivato i servizi di localizzazione di Google, ma purtroppo non va!
    Spero qualcuno mi possa dare una mano... grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Posso sapere dove l'hai comprato e a quanto?
    E se puoi fare una piccola recensione, sarei molto interessato...
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di JuanitoAbartH


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    NA
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    L'ho acquistato qui:

    Stock in Europe LANDVO L200G MT6582 1.3GHz Quad Core 5 Inch Screen Android 4.4 LTE 4G Smartphone online - coolicool.com

    a poco sopra i 100 Euri, ora ho visto che è un pò salito di prezzo..... il terminale è abbastanza buono, in generale, però oltre al problema del GPS che non è pienamente funzionale, ha anche piccoli problemi con la carica della batteria, infatti arriva al 99% e poi per arrivare al 100% ci impiega molte ore. Infine i 4GB di ROM sono una limitazione ad installare poche app. La fotocamera fa letteralmente pena ed a quel prezzo credo ci sia di meglio

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuanitoAbartH Visualizza il messaggio
    L'ho acquistato qui:

    Stock in Europe LANDVO L200G MT6582 1.3GHz Quad Core 5 Inch Screen Android 4.4 LTE 4G Smartphone online - coolicool.com

    a poco sopra i 100 Euri, ora ho visto che è un pò salito di prezzo..... il terminale è abbastanza buono, in generale, però oltre al problema del GPS che non è pienamente funzionale, ha anche piccoli problemi con la carica della batteria, infatti arriva al 99% e poi per arrivare al 100% ci impiega molte ore. Infine i 4GB di ROM sono una limitazione ad installare poche app. La fotocamera fa letteralmente pena ed a quel prezzo credo ci sia di meglio
    Quindi non lo consigli?
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di JuanitoAbartH


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    NA
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Direi di no
    Se x te l'LTE non è un fattore fondamentale, proverei questo prodotto qui:

    Stock in Europe THL T6S MT6582 1.3GHZ Quad Core 5.0 Inch IPS Screen Android 4.4 3G Smartphone online - coolicool.com

    che ha, per l'appunto, LTE in meno, ma ha 8GB di ROM... x il resto è abbastanza uguale e costa poco sopra i 90 Euri con spedizione dall'Europa, senza dogana, senza sorprese e spese di spedizione GRATIS!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuanitoAbartH Visualizza il messaggio
    Direi di no
    Se x te l'LTE non è un fattore fondamentale, proverei questo prodotto qui:

    Stock in Europe THL T6S MT6582 1.3GHZ Quad Core 5.0 Inch IPS Screen Android 4.4 3G Smartphone online - coolicool.com

    che ha, per l'appunto, LTE in meno, ma ha 8GB di ROM... x il resto è abbastanza uguale e costa poco sopra i 90 Euri con spedizione dall'Europa, senza dogana, senza sorprese e spese di spedizione GRATIS!
    Grazie, lo avevo visto e non è male, del 4g me ne frega poco in fin dei conti... Avevo visto anche l'uhappy up520, vkworld vk455 che ne pensi?
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di JuanitoAbartH


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    NA
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ho trovato solo il primo dei due che mi hai segnalato e non mi sembra affatto male, se non ti occorre il 4G e se rispecchia a pieno le caratteristiche descritte. Anche il prezzo mi sembra buono, però tieni presente che quest'articolo te lo spediscono dalla Cina e c'è da pagare IVA e dazio alla consegna

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuanitoAbartH Visualizza il messaggio
    Ho trovato solo il primo dei due che mi hai segnalato e non mi sembra affatto male, se non ti occorre il 4G e se rispecchia a pieno le caratteristiche descritte. Anche il prezzo mi sembra buono, però tieni presente che quest'articolo te lo spediscono dalla Cina e c'è da pagare IVA e dazio alla consegna
    C'è un thread nel forum, dicono sia buono, ma uno parla do righe sul display...
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy