CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Hero H2000+ non si accende!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    95
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hero H2000+ non si accende!

    Ho un problemone con l'Hero H2000+, in pratica si è spento da un momento all'altro e da allora non vuole più saperne niente di accendersi. Un paio di volte é arrivato alla schermata Android per poi spegnersi, e l'unica cosa che sembra dare segni di vita è il led di notifica che ogni tanto si accende per qualche secondo se gli do un colpetto e lampeggia se attacco il telefono all'alimentatore senza batteria (?). Secondo voi c'è un modo per farlo accendere? Più che altro mi interessa recuperare dei numeri importanti nella memoria interna che non mi si sono sincronizzati con Google...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brio97 Visualizza il messaggio
    Ho un problemone con l'Hero H2000+, in pratica si è spento da un momento all'altro e da allora non vuole più saperne niente di accendersi. Un paio di volte é arrivato alla schermata Android per poi spegnersi, e l'unica cosa che sembra dare segni di vita è il led di notifica che ogni tanto si accende per qualche secondo se gli do un colpetto e lampeggia se attacco il telefono all'alimentatore senza batteria (?). Secondo voi c'è un modo per farlo accendere? Più che altro mi interessa recuperare dei numeri importanti nella memoria interna che non mi si sono sincronizzati con Google...
    credo sia un problema hardware....non è he per caso hai notato se era piu caldo del solito quando si è spento?
    hai provato a cambiare batteria o ad entrare in recovery mode?
    ti chiedo questo perche se riesci ad entrare in recovery e tiene ľaccensione potrebbe essere un semplice problema di android....se invece non riesci ad entrare neanche in recovery credo che possa essersi danneggiato qualche componente interno!
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    95
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    [quote name="brio97" post=6275115]Ho un problemone con l'Hero H2000+, in pratica si è spento da un momento all'altro e da allora non vuole più saperne niente di accendersi. Un paio di volte é arrivato alla schermata Android per poi spegnersi, e l'unica cosa che sembra dare segni di vita è il led di notifica che ogni tanto si accende per qualche secondo se gli do un colpetto e lampeggia se attacco il telefono all'alimentatore senza batteria (?). Secondo voi c'è un modo per farlo accendere? Più che altro mi interessa recuperare dei numeri importanti nella memoria interna che non mi si sono sincronizzati con Google...
    credo sia un problema hardware....non è he per caso hai notato se era piu caldo del solito quando si è spento?
    hai provato a cambiare batteria o ad entrare in recovery mode?
    ti chiedo questo perche se riesci ad entrare in recovery e tiene ľaccensione potrebbe essere un semplice problema di android....se invece non riesci ad entrare neanche in recovery credo che possa essersi danneggiato qualche componente interno![/QUOTE]

    Ho provato con l'altra batteria compresa nella confezione e non da segni di vita neanche con quella. Per quanto riguarda la recovery sono riuscito ad avviarla qualche volta ma rimane bloccato sulla schermata bianca con la scritta recovery o si spegne e solo una volta è comparso il robottino col triangolo ma non potevo fare nulla.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brio97 Visualizza il messaggio
    credo sia un problema hardware....non è he per caso hai notato se era piu caldo del solito quando si è spento?
    hai provato a cambiare batteria o ad entrare in recovery mode?
    ti chiedo questo perche se riesci ad entrare in recovery e tiene ľaccensione potrebbe essere un semplice problema di android....se invece non riesci ad entrare neanche in recovery credo che possa essersi danneggiato qualche componente interno!
    Ho provato con l'altra batteria compresa nella confezione e non da segni di vita neanche con quella. Per quanto riguarda la recovery sono riuscito ad avviarla qualche volta ma rimane bloccato sulla schermata bianca con la scritta recovery o si spegne e solo una volta è comparso il robottino col triangolo ma non potevo fare nulla.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]

    credo che tu abbia bisogno delľassistenza....ti direi di provare a flashare la rom stock proprio come ultimo tentativo.....ma ovviamente perdi tutto cio che è nella memoria del telefono.
    Se non si riesce neanche flashando è sicuro che è da riparare a livello hardware.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    95
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    [quote name="brio97" post=6277573]credo sia un problema hardware....non è he per caso hai notato se era piu caldo del solito quando si è spento?
    hai provato a cambiare batteria o ad entrare in recovery mode?
    ti chiedo questo perche se riesci ad entrare in recovery e tiene ľaccensione potrebbe essere un semplice problema di android....se invece non riesci ad entrare neanche in recovery credo che possa essersi danneggiato qualche componente interno!
    Ho provato con l'altra batteria compresa nella confezione e non da segni di vita neanche con quella. Per quanto riguarda la recovery sono riuscito ad avviarla qualche volta ma rimane bloccato sulla schermata bianca con la scritta recovery o si spegne e solo una volta è comparso il robottino col triangolo ma non potevo fare nulla.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]

    credo che tu abbia bisogno delľassistenza....ti direi di provare a flashare la rom stock proprio come ultimo tentativo.....ma ovviamente perdi tutto cio che è nella memoria del telefono.
    Se non si riesce neanche flashando è sicuro che è da riparare a livello hardware.[/QUOTE]

    Secondo te non c'è nessun modo per recuperare i dati del telefono?


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brio97 Visualizza il messaggio
    Secondo te non c'è nessun modo per recuperare i dati del telefono?
    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    certo è che se non riesci ad accendere il telefono cosi com'è non puoi fare nulla a parte azzerare tutto e ricominciare
    con una installazione pulita del sistema operativo.....sempre che ti vada bene.
    Se almeno riuscivi a visualizzare la recovery potevi fare un backup di tutto e salvarlo in una sd.....ma neanche la recovery ti funziona..
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy