CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

I6 Plus Phone MTK6582 Quad-core NON SI ACCENDE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cosa significa uscito dalla fabbrica??? con che rom? questa di ios 8 è un disastro.

    io nn lo ripristino perché nn vorrei rovinare nulla. però ti volevo elencare alcuni problemi

    - nn funziona il touch ossia molto lento quando si tratta di premere tasti bottone (tipo il send)
    - non è preciso...quando premo sulla tastiera il tasto c o v si preme la barra dello spazio
    - nn tiene la carica. a volte sta al 60% dopo 5 min si spegne del tutto...questo era il problema che nn si accendeva.

    ti chiedo questo favore visto che col tel ci lavoro e non poco:

    - oppure ti fai dire che rom originale posso mettere senza skin di iOS 8..però nn sono capace a riflesciarlo. se tu sei capace o conosci qualcuno. Vorrei vedere se con la rom di android funziona bene. col note 3 che avevo nn avevo nessun problema di questo genere.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    mi riferivo al fatto di entrare in recovery per fare i vary wipe data e wipe cache.
    il cell dovrebbe tornare come appena uscito dalla fabbrica....nel senso fluido,reattivo,e privo di errori di software....un telefono ripulito da tutto insomma.
    hai android in tutto e per tutto....solo che il tutto è mascherato ad arte in modo che somigli in tutto a ios....i cinesi son maghi in questo
    con il ripristino ľaspetto grafico di android (simil ios) non dovrebbe cambiare.
    scusate per la confusione del messaggio di prima ero a scuola e speravo in una risposta rapida. ho elencato i problemi che ha ora il telefono

    il launcher di ios 8 è un disastro:
    - nn funziona il touch ossia molto lento quando si tratta di premere tasti bottone (tipo il send)
    - non è preciso...quando premo sulla tastiera il tasto c o v si preme la barra dello spazio
    - nn tiene la carica. a volte sta al 60% dopo 5 min si spegne del tutto...questo era il problema che nn si accendeva.

    come posso impostare android normale senza laucher? mi mandate una guida per favore, semplice devo passarla al mio amico

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    è un clone iphone quindi è normale che ci sia il launcher di ios....che è di sistema! quindi non puoi disinstallarlo,ma solo rimpiazzarlo!
    Comunque il ripristino serve proprio a risolvere questo tipo di problema.
    per il launcher hai provato a metterne un altro?
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    è un clone iphone quindi è normale che ci sia il launcher di ios....che è di sistema! quindi non puoi disinstallarlo,ma solo rimpiazzarlo!
    Comunque il ripristino serve proprio a risolvere questo tipo di problema.
    per il launcher hai provato a metterne un altro?
    lo so. mi dici come posso mettere android normale? per favore, devo riuscire a risolvere entro mercoledi sera

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canapippo Visualizza il messaggio
    lo so. mi dici come posso mettere android normale? per favore, devo riuscire a risolvere entro mercoledi sera
    ľunico modo è cambiare rom...ma essendo un clone uscito da poco non credo che trovera rom diverse da quella che hai!
    per cercare le rom di solito si va su needrom. com
    e cerchi in base a ram,rom (archivio interno) effettivi,driver video e processore.
    trovi queste info con antutu,cpu-z,info device o mtkdroid tool.
    è un rischio grosso pero perche è difficile per i cloni samsung trovare una rom.....figuriamoci per i cloni iphone.....specialmente ultimi usciti.
    e non sapendo il modello preciso del cell,se flashi la rom errata rischi di non riaccenderlo mai piu.
    in ogni caso una volta trovata la rom giusta insieme trovi anche la guida per installarla con spflashtools.
    se non c'è la trovi facilmente sul forum.
    Ultima modifica di ajaxx; 18-11-14 alle 22:53
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    ľunico modo è cambiare rom...ma essendo un clone uscito da poco non credo che trovera rom diverse da quella che hai!
    per cercare le rom di solito si va su needrom. com
    e cerchi in base a ram,rom (archivio interno) effettivi,driver video e processore.
    trovi queste info con antutu,cpu-z,info device o mtkdroid tool.
    è un rischio grosso pero perche è difficile per i cloni samsung trovare una rom.....figuriamoci per i cloni iphone.....specialmente ultimi usciti.
    e non sapendo il modello preciso del cell,se flashi la rom errata rischi di non riaccenderlo mai piu.
    in ogni caso una volta trovata la rom giusta insieme trovi anche la guida per installarla con spflashtools.
    se non c'è la trovi facilmente sul forum.
    quindi non c'è un modo per mettere android? o c'è una minima possibilità che possa metterlo sulla mia rom?

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canapippo Visualizza il messaggio
    quindi non c'è un modo per mettere android? o c'è una minima possibilità che possa metterlo sulla mia rom?
    bisogna intendersi un po di programmazione Android per fare cio che vuoi tu.....e ricompilare una rom adatta.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    bisogna intendersi un po di programmazione Android per fare cio che vuoi tu.....e ricompilare una rom adatta.
    Mi passi una guida? Devo riuscirci per forza

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Ma li leggi i post o no? Non esiste una guida per compilare una rom a caso! Deve essere giusta e specifica per il tuo terminale e non lo puoi fare di sicuro se nemmeno sai cos'è un wipe. E quanto meno metti un thanks alla persona che ha risposto alle tue 100 domande
    " alla fine, arriveremo"

  11. Il seguente Utente ha ringraziato junki per il post:

    ajaxx (19-11-14)

  12. #20
    Baby Droid L'avatar di TH3H0ST3R


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi
    anche io mi sono buttato su questo cellulare e non e dei migliori,volevo chiedere chi si imbatte in errori come le impostazioni che crashano se attivo un servizio come quello di iNoty,e quello dello sfondo..me ne sono accorto da poco,quando vado ad aprire gli sfondi statici mi dice che le impostazioni crashano, comunque ho tolto il launcher ios8 originale e ho messo quello di iLauncher(l ho impostato di Default con Link2SD) in quanto quello originale anche se metto ITA come lingua di default rimane o in cinese o in inglese :/
    mi potete aiutare?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy