CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Majestic Pluto 26 - MTK6572m

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Majestic Pluto 26 - MTK6572m

    Ciao a tutti.
    Ho acquistato lo smartphone Majestic Pluto 26 con le seguenti caratteristiche:
    Dual SIM
    Dual Core 1.0GHZ
    MTK 6572m
    Android 4.4.2
    Ram 512mb
    Rapporto prezzo/qualità accettabile (€ 69,90).

    Ho provato ad effettuare il root con tutti i metodi "oneclick" che conosco: Root Genius, SRSRoot, Framaroot, ecc., senza riuscirci.

    Chiedo a chi ha più esperienza, indicazioni possibili per effettuare l'operazione. Il root non mi serve per caricare nuove ROM, ma solo per togliere apps inutili, liberando la memoria interna. Preferirei quindi non smanettarci troppo, e mantenendo la possibilità di unroot per non invalidare la garanzia (visto che è nuovo.....)

    Ringrazio chiunque sappia aiutarmi.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    kingoroot , z4root , e vroot?
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Provati anche quelli senza risultato. Quello che ci è andata più vicino è stato Root Genius, che si è fermato all'86% prima di dare forfait.......(oltre alla versione "occidentale" 1.8.7, ho provato anche la versione cinese 2.1.1 non ancora tradotta; i tasti e la procedura sono comunque sempre gli stessi di quelle conosciute......).

    Chiunque abbia altri suggerimenti sarà vivamente ringraziato.

    P.S.: L'assistenza tecnica (New) Majestic, da me contattata, cercando "rta le righe" un aiuto, non ha saputo darmi dritte o indicazioni di sorta (non so se perché i dati necessari all'operazione non sono in possesso dell'azienda stessa, o per non volerli rilasciare al pubblico. La sensazione mi fa propendere di più per la 1° ipotesi, perchè mi sono sembrati molto disponibili).

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucky68lm Visualizza il messaggio
    Provati anche quelli senza risultato. Quello che ci è andata più vicino è stato Root Genius, che si è fermato all'86% prima di dare forfait.......(oltre alla versione "occidentale" 1.8.7, ho provato anche la versione cinese 2.1.1 non ancora tradotta; i tasti e la procedura sono comunque sempre gli stessi di quelle conosciute......).

    Chiunque abbia altri suggerimenti sarà vivamente ringraziato.

    P.S.: L'assistenza tecnica (New) Majestic, da me contattata, cercando "rta le righe" un aiuto, non ha saputo darmi dritte o indicazioni di sorta (non so se perché i dati necessari all'operazione non sono in possesso dell'azienda stessa, o per non volerli rilasciare al pubblico. La sensazione mi fa propendere di più per la 1° ipotesi, perchè mi sono sembrati molto disponibili).
    Motochopper Auto Root?
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Motochopper Auto Root è specifica per una CPU non installata sul mio smartphone.......

    Si accettano altri consigli.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso modello e lo stesso problema. Ci sono novità?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Al momento nessuna........
    Visto che hai lo stesso modello, come ti funziona la batteria? Io ho notato che fino a circa il 30/40% della capacità residua è abbastanza buona (12-13 ore), ma dopo crolla in pochi minuti fino a spegnere lo smartphone, (parlo di meno di mezz'ora), rendendo difficile regolarsi sul quando ricaricarlo.........(Ho provato con 2 batterie originali - una comprata a parte - e dopo aver già effettuato diverso cicli di carica/scarica............).

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Siurgus Donigala
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Wiko Sunset Yellow..!!

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, come dicevo nella presentazione dovevo prendere uno smartphone che nessuno aveva ed era il Majestic SPH Elios, ma oggi il venditore mi ha detto che non poteva spedirmelo per non so quale motivo e mi manderà senza aggiunte un Majestic Pluto 26.

    Cosa ne dite al riguardo?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ne ho avuto due, a distanza di un mese l'uno dall'altro, cambiati in garanzia: il problema era che l'indicazione della carica della batteria non era realistica. Come puoi trovare spiegato in altri post, lo smartphone si spegneva per esaurimento della batteria, talvolta con carica residua da indicazione sul display del 30/40%, e quindi senza la possibilità di programmare la ricarica. E' anche vero che la batteria era dichiarata di 1250mAh, forse un pò poco per uno smartphone dualsim, con con possibilità di navigazione, notifiche email, FB, ecc.........
    D'accordo con il distributore italiano, me lo hanno cambiato con uno Zefiro 28 da qualche giorno, e al momento tutto funziona bene........

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Lucky68lm per il post:

    Luca88SD (22-03-15)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Siurgus Donigala
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Wiko Sunset Yellow..!!

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Luky, ora vediamo come si comporterà il mio. Appena lo riceverò installo Whatsapp e vediamo, tanto per navigare non lo uso, magari solo per leggermi qualche email.

    Dovrebbe arrivare domani, così magari scrivo anche i miei pareri e considerazioni sul modello. Sapevo di certo che in giro ce ne sono pochi. Ma le cover sono compatibili con altri smartphone? vorrei metterne una in silicone per proteggerlo.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy