CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 31 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 307
Discussione:

[Official Thread] Landvo L200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    TNK
    TNK non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Honor 6 Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    boh..ahha, sembrano molto simili sì.. comunque alcuni marchi infatti hanno questi nome perché in cinese hanno significativi diversi...
    ad esempio THL è un nome a breve, il suo nome completo in cinese significa questo che è piaciuto a tanti cinesi...




  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Vi seguo, avevo addocchiato questo terminale, mi sembra un prodotto interessante. circa 95 euro in europa... peccato non sia a magazzino italia, starebbe a 85 euretti. 65 circa dalla cina, sì, sì... più spedizione più ev. dogana ecc...
    --
    Gilby, alias obionekenoby (vecchio nome di battaglia!) - su DOOGEE X5 pro 2gb ram 16 gb rom...

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Obionekenoby Visualizza il messaggio
    Vi seguo, avevo addocchiato questo terminale, mi sembra un prodotto interessante. circa 95 euro in europa... peccato non sia a magazzino italia, starebbe a 85 euretti. 65 circa dalla cina, sì, sì... più spedizione più ev. dogana ecc...
    Sbagli, su tinydeal puoi scegliere spedizione con netherland post con un sovrapprezzo quasi inesistente, e ti arriva a casa in 2 - 3 settimane e senza pagare dogana. Io ho pagato 68,25 euro e dal tracking risulta che è arrivato ieri a Milano al centro di smistamento postale di Linate. Penso di averlo per le mani per la fine della prossima settimana.

  5. #14
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    dal tracking risulta che è arrivato ieri a Milano al centro di smistamento postale di Linate. Penso di averlo per le mani per la fine della prossima settimana.
    spera che non venga bloccato e trovato descrizione/valore non congruo... purtroppo NL post non è sicura al 100%, alla dogana poste mica sono scemi, sanno che parte cmq dalla Cina..e i controlli sono più serrati... mi hanno bloccato tre telefoni con spedizione :
    - Swiss Post
    - Singapore Post
    - Sweden Post
    se bloccano, attendi un ulteriore mese e devi fare la trafila burocratica di ricevute, invoice e alla fine se dichiarassi il valore esatto, dovresti pagare come minimo 30€ (io fortunatamente ho sempre dichiarato 30€ di valore.. e quindi ho pagato meno di 20€)...

    facci sapere, spero per te che non dovrai pagare..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    spera che non venga bloccato e trovato descrizione/valore non congruo... purtroppo NL post non è sicura al 100%, alla dogana poste mica sono scemi, sanno che parte cmq dalla Cina..e i controlli sono più serrati... mi hanno bloccato tre telefoni con spedizione :
    - Swiss Post
    - Singapore Post
    - Sweden Post
    se bloccano, attendi un ulteriore mese e devi fare la trafila burocratica di ricevute, invoice e alla fine se dichiarassi il valore esatto, dovresti pagare come minimo 30€ (io fortunatamente ho sempre dichiarato 30€ di valore.. e quindi ho pagato meno di 20€)...

    facci sapere, spero per te che non dovrai pagare..
    Se capita pazienza, non ne faccio una tragedia, ordinando dalla Cina bisogna mettere sempre in conto un minimo di rischio. Oltretutto non ho fretta di riceverlo dato che non è un regalo di Natale. Se mi arriva nei tempi tanto di guadagnato.

  7. #16
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Se capita pazienza, non ne faccio una tragedia, ordinando dalla Cina bisogna mettere sempre in conto un minimo di rischio. Oltretutto non ho fretta di riceverlo dato che non è un regalo di Natale. Se mi arriva nei tempi tanto di guadagnato.
    se fila liscio, al max la prossima settimana il postino te lo recapiterà..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, io ce l'ho, comprato arrivato circa venti giorni fa. Tecnicamente ne capisco poco ma il telefono è bello, veloce. mi piace. il problema è che non ho spazio per altre app ne per l'aggiornamento di alcune esistenti. posso cambiare la partizione del disco? in che modo?
    grazie.

  9. #18
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alealmare Visualizza il messaggio
    Salve, io ce l'ho, comprato arrivato circa venti giorni fa. Tecnicamente ne capisco poco ma il telefono è bello, veloce. mi piace. il problema è che non ho spazio per altre app ne per l'aggiornamento di alcune esistenti. posso cambiare la partizione del disco? in che modo?
    grazie.
    Devi fare tramite flash degli ebr modificati con flashtool. Trovi le guide su xda o anche su androidiani, é la prima cosa che faccio su tutti i cinafonini che mi arrivano.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    alealmare (29-12-14)

  11. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alealmare Visualizza il messaggio
    Salve, io ce l'ho, comprato arrivato circa venti giorni fa. Tecnicamente ne capisco poco ma il telefono è bello, veloce. mi piace. il problema è che non ho spazio per altre app ne per l'aggiornamento di alcune esistenti. posso cambiare la partizione del disco? in che modo?
    grazie.
    Trovi tutto qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...92-8382-a.html

    Mi fa piacere che ti trovi bene con il telefono, puoi fornirci qualche impressione in più tipo durata batteria, qualità del display, sensibilità touch screen, qualità audio in chiamata? Leggo ovunque che Questo telefono ha il livello audio delle suonerie molto alto, confermi la cosa? E la fotocamera come fa le foto, sono accettabili?

    A me ancora non è arrivato, dal giorno 19 in base al tracking si trova al centro di smistamento di Milano, se non mi fanno problemi lì, potrebbe anche arrivarmi la prossima settimana (anche se ne dubito fortemente dato il periodo congestionato).

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    alealmare (29-12-14)

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi scuso per il ritardo nella risposta ma le feste mi impegnano... :-) telefono per quanto mi riguarda buono, grande display con buona definizione e nessun problema di reazione al tocco. Audio altissimo all'accensione ed allo spegnimento (dovrò eliminarli ma dovrò capire come fare) e quindi praticamente inutilizzabile la funzione di spegnimento notturno. Per quanto mi riguarda ottima velocità di navigazione sia in wi-fi che in 3G. Ho riscontrato un problema di riconoscimento della sim normale che ogni tanto devo estrarre e reinserire, ma è possibile che la colpa sia della mia sim estremamente vecchia. Quando la sostituirò potrò valutare se il problema sussiste. La batteria mi dura una giornata. mi è capitato di usarlo come radio (prendendo un segnale wi-fi trasmettendolo a casse alimentate) e chiaramente la durata della batteria non va oltre le quattro/cinque ore. Ma non mi sembra così poco considerato il prezzo dell'oggetto. La qualità delle foto non l'ho ancora potuta valutare appieno...

Pagina 2 di 31 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy