CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 31 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 307
Discussione:

[Official Thread] Landvo L200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Aggiorno la mia situazione, purtroppo il giorno 8 mi è arrivata la lettera dalla dogana che mi chiedeva di spedire tutti i dati di fatturazione del pacco per sbloccare immediatamente la merce, in caso contrario il tutto sarebbe stato trattenuto altri 10gg e poi sbloccato facendo una stima della valutazione reale della merce con il rischio di pagare molto di più del previsto. Ho inviato il tutto e oggi seguendo il tracking mi dice che da Milano è stato spedito a Torino, tempo credo 2-3 giorni max dovrei riceverlo a casa.

  2.  
  3. #22
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Aggiorno la mia situazione, purtroppo il giorno 8 mi è arrivata la lettera dalla dogana che mi chiedeva di spedire tutti i dati di fatturazione del pacco per sbloccare immediatamente la merce, in caso contrario il tutto sarebbe stato trattenuto altri 10gg e poi sbloccato facendo una stima della valutazione reale della merce con il rischio di pagare molto di più del previsto. Ho inviato il tutto e oggi seguendo il tracking mi dice che da Milano è stato spedito a Torino, tempo credo 2-3 giorni max dovrei riceverlo a casa.
    e il postino ti farà pagare non meno di 25€ purtroppo per te...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    e il postino ti farà pagare non meno di 25€ purtroppo per te...
    Perchè 25€ o più? Solitamente il valore corrisponde all'iva sul dichiarato + spese di gestione di 5-6€ aggiuntivi. Considerando che di telefoni ne ho ordinati 2 per un totale di 136€ e spicci e che uno dei due è per il mio collega, applicando l'iva al 22 su 136 dovrei arrivare a 30€ circa + le spese di gestione, per cui 36€ approssimativi che devo dividere per 2, quindi 18€ in totale.

  5. #24
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Perchè 25€ o più? Solitamente il valore corrisponde all'iva sul dichiarato + spese di gestione di 5-6€ aggiuntivi. Considerando che di telefoni ne ho ordinati 2 per un totale di 136€ e spicci e che uno dei due è per il mio collega, applicando l'iva al 22 su 136 dovrei arrivare a 30€ circa + le spese di gestione, per cui 36€ approssimativi che devo dividere per 2, quindi 18€ in totale.
    vero.. pensavo avessi preso un solo telefono..

    se hai dichiarato 136€ (ma loro quanto avevano attribuito come valore? non vorrei che hai "peggiorato la situazione" se ad esempio il valore stimato fosse stato 100€)
    Spedire - Tariffe sdoganamento

    paghi 5,5€ + 30€ di Iva + la raccomandata che ti hanno inviato + qualche altra spesuccia..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    vero.. pensavo avessi preso un solo telefono..

    se hai dichiarato 136€ (ma loro quanto avevano attribuito come valore? non vorrei che hai "peggiorato la situazione" se ad esempio il valore stimato fosse stato 100€)
    Spedire - Tariffe sdoganamento

    paghi 5,5€ + 30€ di Iva + la raccomandata che ti hanno inviato + qualche altra spesuccia..
    Hai ragione anche tu, potevo lasciare che stimassero loro il valore ma esisteva imho all'opposto anche il rischio di una stima "un po' troppo in alto" per cui ho preferito fornire comunque i dati esatti sapendo cosa mi potevo aspettare.

  7. #26
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Nella raccomandata, il modulo da riempire riporta la cifra da loro stimata, per non farmi in cavoli tuoi, quanto era? magari era 150€ e hai fatto bene, ma se era 100€, hai regalato loro almeno 8€
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Nella raccomandata, il modulo da riempire riporta la cifra da loro stimata, per non farmi in cavoli tuoi, quanto era? magari era 150€ e hai fatto bene, ma se era 100€, hai regalato loro almeno 8€
    Nella lettera che mi è arrivata non c'era nessuna stima e nessun modulo allegato, era semplicemente indicato quale documentazione dovevo inviare per lo sblocco della pratica e che se non avessi proceduto ad inviarla in breve tempo il valore della merce sarebbe stato stimato da loro e il tutto spedito entro i 10 giorni successivi dal ricevimento della lettera.

  9. #28
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Nella lettera che mi è arrivata non c'era nessuna stima e nessun modulo allegato, era semplicemente indicato quale documentazione dovevo inviare per lo sblocco della pratica e che se non avessi proceduto ad inviarla in breve tempo il valore della merce sarebbe stato stimato da loro e il tutto spedito entro i 10 giorni successivi dal ricevimento della lettera.
    Allora devono essere cambiate le cose rispetto allo scorso anno, ricevetti due raccomandate per due smartphone fermi in dogana, nella prima hanno stimato un valore di 100€, nellla seconda un valore di 150€..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #29
    Androidiano L'avatar di titabs


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Ho visto che sul sito Needrom esiste una rom "moddata" con root, Gapps e da cui hanno rimosso un po di app cinesi ma soprattutto con 2 GB per installare le app rispetto al singolo GB previsto dalla rom originale, qualcuno di voi ha provato ad installarla? Nel caso potreste scrivere una guida con i vari passaggi da seguire in modo da evitare di rendere questo smartphone un bel mattoncino?

    La rom la si trova a questo link:
    ROM L200 modded
    Ultima modifica di titabs; 14-01-15 alle 10:16

  11. Il seguente Utente ha ringraziato titabs per il post:

    bilukez (14-01-15)

  12. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da titabs Visualizza il messaggio
    Ho visto che sul sito Needrom esiste una rom "moddata" con root, Gapps e da cui hanno rimosso un po di app cinesi ma soprattutto con 2 GB per installare le app rispetto al singolo GB previsto dalla rom originale, qualcuno di voi ha provato ad installarla? Nel caso potreste scrivere una guida con i vari passaggi da seguire in modo da evitare di rendere questo smartphone un bel mattoncino?

    La rom la si trova a questo link:
    ROM L200 modded
    Ottimo! Io ero rimasto a quando era uscita la rom stock, appena mi arriva il telefono lo testo brevemente e poi probabilmente installerò proprio questa nuova rom, meno di 1 GB per le app è oggettivamente improponibile......

Pagina 3 di 31 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy