CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Consiglio nuovo smatphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di RadioFreccia


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Consiglio nuovo smatphone

    Ciao, pensando ad un nuovo smartphone mi ero invaghito del Cubot Zorro, ma non trovo testimonianze da chi lo ha acquistato. Voi che ne dite? altrimenti avevo in mente lo Huawei Honor Play4......
    Consigli o alternative?
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RadioFreccia Visualizza il messaggio
    Ciao, pensando ad un nuovo smartphone mi ero invaghito del Cubot Zorro, ma non trovo testimonianze da chi lo ha acquistato. Voi che ne dite? altrimenti avevo in mente lo Huawei Honor Play4......
    Consigli o alternative?
    Grazie a tutti
    Il Cubot Zorro ancora non ce l'ha nessuno, almeno qui sul forum, come forse avrai letto qui: https://www.androidiani.com/forum/cu...it-4g-lte.html

    Pare molto interessante, al pari dell'Huawei col quale condivide buona parte dell'HW. Sulla carta il Cubot ha una batteria un pelo più potente e una fotocamera da 13Mpx contro gli 8 dell'Huawei. Ma sono dati poco significativi finché non ci sono opinioni reali nell'uso quotidiano.

    Questa però non sarebbe la sezione adatta per questo tipo di richieste… Potresti postare qui: https://www.androidiani.com/forum/al...inali-mtk.html

  4. #3
    Androidiano L'avatar di RadioFreccia


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Azz.....è vero.....Non ho cercato bene!!! Scusate. Spero che qualcuno dia qualche info a breve del cubo.....sono curioso.
    Del processore cosa ne pensi? È sufficientemente potente per un uso normale ma intenso.....intendo non gaming?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Il nuovo Qualcomm Snapdragon 410 (quad core 1.2GHz ARM Cortex A53 a 64 bit, GPU Adreno 306) non è, in senso stretto, molto più potente rispetto al suo "predecessore" Snapdragon 400, ma è la sua architettura a 64bit che lo rende ora molto interessante nella fascia di smartphone entry/mid level.
    Il 400 è stato, ed è tutt'ora usatissimo in molto ottimi device, primo fra tutti (o meglio il primo che mi viene in mente) lo Xiaomi Redmi 1s, davvero un best buy nella sua categoria.
    Credo che abbia la potenza sufficiente per l'uso che intendi tu, e anche qualche giochino si può sicuramente fare, magari non i più "pesanti" e non al massimo dettaglio....

    P.S. Nella fretta prima ti ho indicato di postare nel thread dedicato ai consigli e confronti tra device MTK, ma i due modelli di cui parli tu non sono MTK...
    Sorry. Il link corretto sarebbe quindi questo: https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
    Ultima modifica di Limma; 08-12-14 alle 12:34

  6. #5
    Androidiano L'avatar di RadioFreccia


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la spiegazione. Aspetto ancora qualche giorno per il cubot e poi decido tra i due. Ciao

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    332
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Il Cubot Zorro ancora non ce l'ha nessuno, almeno qui sul forum, come forse avrai letto qui: https://www.androidiani.com/forum/cu...it-4g-lte.html
    non è il mio dispositivo preferito ma solo per informarvi... mi pare che su mitop.it sia già disponibile con consegna dall'Italia Cubot Zorro 001
    Io li conosco perché gli ho dato una mano a passare tutto il sito sul nuovo server. Ciao

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve, sarei indeciso tra elephone p6000 o il lenovo k3 music lemon...

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodan70 Visualizza il messaggio
    Salve, sarei indeciso tra elephone p6000 o il lenovo k3 music lemon...
    Risposta secca?
    Elephone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy