CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 312 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1991
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Sono piuttosto perplesso di queste procedure per passare a Lollipop, non tanto per la complessità in se, certo non è alla portata di un utente normale, comunque di contenuta difficoltà. Quello che mi lascia basito è l'incompetenza degli sviluppatori di Elephon. Non è possibile pensare che la gente per fare un normalissimo upgrade debba avere questi sbattimenti! Passi per l'assenza dell'OTA, però la procedura di beckup e ripristino dei "segnali" è un chiaro segnale che questi signori asiatici hanno le idee confuse...

    Sarebbe ultile, a mio avviso, tanto per capire meglio in che diavolo di situazione ci hanno cacciato, sapere se avete la verione normale oppure la 02 del p6000
    Ad esempio, il mio che è uno "02" non ha avuto bisogno di nessun ripristino. Il beckup l'ho fatto per scrupolo; una volta che la ROM è stata flashata tutto ha funzionato correttamente, anche il 4G. Segnalo che il GPS è notevolmente migliorato (già andava bene con KK), e pure il wifi sembra avere un po' più di sensibilità. Boh...
    A parte il led di notifica che non funziona più (Grrrrr) non noto bug. Certo serve ancora un pochetto di tempo per provarlo a fondo, la ROM l'ho flashata ieri nel primo pomeriggio.
    La gestione della ram sembra decente, penso che si potrebbe ottimizzare in modo migliore, ma per il momento non mi lamento.
    Vi posto un po' di screenshot:
    Spoiler:
    Vis pacem para bellum

  2.  
  3. #1992
    Senior Droid L'avatar di gleam2003


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 110 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axel7381 Visualizza il messaggio
    Io sinceramente sto avendo problemi nel ripristinare i parametri radio... faccio tutto correttamente ma dice sempre nessun servizio :o
    Disabilita il 4G a me così funziona.

    Nota il mio è un P6000 prima serie. Con o senza backup parametri o anche usando quello di qualcun altro se ho il 4G abilitato non mi prende ne sim1 ne sim2, disabilitando il 4G tutto funziona anche se mi spiace dirlo ma io ho trovato già una marea di bug, force close ecc tutto questo senza ripristinare nessun backup. Inoltre il sistema non è sempre fluido, tende a laggare spesso.
    Ultima modifica di gleam2003; 19-04-15 alle 09:56
    Tecnico riparatore di Smartphone e Tablet di professione, contattami per info e prezzo amico
    Il mio progetto e il mio piccolo mercatino su www.riparix.it

  4. #1993
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha avuto occasione di verificare se il bug della batteria è stato risolto? Io ora con l'ultimo aggiornamento di kit kat carico da acceso il telefono al 100% poi lo spengo e me lo trovo al 90%. Ora con Lollipop, quando viene spento è al 100%? Fastidioso il mancato funzionamento del led di notifica..!!

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App

  5. #1994
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Se le cose stanno così non vale la pena aggiornare.Si può ritornare a KK? Suppongo di si ma preferisco chiedere.
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

  6. #1995
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Se le cose stanno così non vale la pena aggiornare.Si può ritornare a KK? Suppongo di si ma preferisco chiedere.
    Si ritorna a KK tranquillamente Opzione Flash Tool "upgrade firmware"
    Vis pacem para bellum

  7. #1996
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Ricaricando la ROM in formato Flashtool (Android 4.4.x), selezionando in Flashtool il modo FIRMWARE UPGRADE (Non FORMAT ALL + DOWNLOAD).

  8. #1997
    Senior Droid L'avatar di dibilino


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    749

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ritornando a KK immagino si recuperi anche la parte radio ... ho ancora qualche problema con il loro tool di backup, visto che lo uso su Win 8.1 ; in tal caso procedo senza fare questo backup e se ho problemi riflasho KK !
    XIAOMI REDMI 3 PRO
    Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1

  9. #1998
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @gleam2003
    Esiste un thread dedicato con le versioni di Flashtool e le istruzioni su come usarlo correttamente (le istruzioni sono fondamentali).
    Lo trovi nella mia firma (driver e tool mediatek).
    Evitiamo per favore di postare risorse esterne al forum quando sono già presenti nel forum e senza istruzioni (che nel caso di Flashtool sono fondamntali per evitare un uso errato che potrebbe avere conseguenze spiacevoli)

  10. #1999
    Androidiano L'avatar di josoft86


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Reggio Calabria - Italia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Elephone P6000, Elephone Trun,

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian1974 Visualizza il messaggio
    Potresti postare un link della K01Q-H.L.vB13.E1.150328, perchè non la riesco a trovare..!! Secondo te è veramente identico e si può usare in alternativa al backup?
    Ti posto dove scaricare:
    ROM Lp ALPS | [Official]-[Updated] add the 04/04/2015 on Needrom > ti devi iscrivere per scaricare
    Ma ti consiglio di flashare la rom Android 5.0 Betav3 by bigrammy all'indirizzo:
    http://forum.xda-developers.com/andr...3028845/page17
    Vai al post #166 dove trovi tutto. per me funziona perfettamente per ora e inoltre possiamo fidarci di una persona competente e non di quei cinesi che non capiscono niente e sono convinti di pigliarci in giro.
    Elephone P6000 >> Android 7.1.2 Rom AICP
    Elephone Trunk >> Android 7.1.2 Rom AICP

  11. Il seguente Utente ha ringraziato josoft86 per il post:

    cristian1974 (19-04-15)

  12. #2000
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Hai detto che con la beta3 non hai nessun problema (quindi sei nel mio stesso caso). Aggiornando alla 17-04 hai provato senza fare il ripristino della radio?

Pagina 200 di 312 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy