CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617
Visualizzazione dei risultati da 161 a 165 su 165
Discussione:

Kingzone n3 lte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cisky82 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono in possesso di questo terminale da circa 1 settimana e appena arrivato ho subito effettuato l'aggiornamento via OTA perchè disponibile. Come molti altri le foto non sono per niente decenti. Su un forum tedesco ho trovato un Camera Fix per l'N3 che viene valutato positivamente ma è un pacchetto unico con il vecchio firmawire.
    Qualcuno di Voi conosce questo Fix? l'ha provato?
    hei, ciao sono nuovissimo di questo forum, anche io ho messo gli occhi su questo telefono perchè non voglio spendere troppi soldi, come ti ci trovi? dove lo hai comprato? Coolicool me lo spedisce dall'europa con 119 euro.. ma voglio fare le valutazioni del caso prima di acquistare

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao Tony, il cell lo usa mia moglie io ci smanettoni ogni tanto. In linea generale non è malvagio. Buone prestazione gorilla glass che x il momento tiene bene senza aver ancora messo una pellicola, virata batteria buona, con uso normale si fa un giorno tranquillamente. L'unico piccolo neo è la fotocamera che spero a breve in qualche nuovo update. Si risolve un po installando l'app Camera FV-5.
    Fammi sapere se hai qualche altra domanda
    Ciao

  4. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perdonate la mia ignoranza ma a cosa serve la recovery carliv??

    ultimamente accade che quando faccio le foto ogni tanto non me le registra in immagini e mi dice che non e' apribile il file boo pèertnato ho perso la foto.

    per installare da capo la rom qualche guida esiste? poi cosa consigliate d'installare subito dopo?

    grazie e scusate ancora



    Quote Originariamente inviato da zagoweb Visualizza il messaggio
    Aggiornato con l'ultima ROM di gen 2015 e rootato con Kingroot e installata recovery specifica Carliv 3.0

    Dopo il root ho installato SuperSU

    Inviato dal mio KINGZONE N3 LTE usando Androidiani App

  5. #164
    Banned


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tony37 Visualizza il messaggio
    hei, ciao sono nuovissimo di questo forum, anche io ho messo gli occhi su questo telefono perchè non voglio spendere troppi soldi, come ti ci trovi? dove lo hai comprato? Coolicool me lo spedisce dall'europa con 119 euro.. ma voglio fare le valutazioni del caso prima di acquistare
    di solito compro su efox-shop,adesso solo 95 euro dalla cina.ancora c'è spedito dall'europa adesso?non ho trovato niente online shop c'è spedito dall'europa,mo spiace

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho comprato per la mia compagan un Kingzone N3, adesso dopo pochi mesi il telefono non vuole saperne di attivare il touch-screen dopo averlo acceso. Ho provato a resettare il telefono in wipe data/factory reset, e per una paio di volte il telefono ha ripreso a funzionare, ora risulta bloccato. Dopo aver controllato in factory mode nell' item test il touch Panel risulta che funziona regolarmente. A mio parere dovrei solo sostituire la versione del sistema ma non riesco a farlo riconoscere dal mio pc. Dopo aver contattato il venditore EFOX, che la garanzia la fa in cina, con tutti i rischi a carico del compratore, vi chiedo se mi poteste fornire il nominativo di un riparatore qui in italia che mi potrebbe sostituire il sistema. Se fosse possibile in zona Bergamo. grazie

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy