CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Aggiornare clone iphone6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornare clone iphone6

    Ho cercato di utilizzarlo in qualche modo con le app in dotazione cercando di installarci delle app con market alternativi ma stavo per lanciarlo quando mentre alla ricerca di una soluzione mi sino inbattuto in un sito che recenziva un prodotto identico al mio sia nell'aspetto che nel software in dotazione marchiato "Vphone" unica differeza a prima vista un V sul retro al posto della mela. Con mio grande stupore ho visto che addirittura il prodotto si trova all suo 3° o 4° aggiornamento firmware/rom che lo ha reso molto + utilizzabile dalla prima versione che da recensione riportava i mie stessi prioblemi sulle app non standard . Ho deciso di giocarmi il tutto per tutto e ho provato a prelevare la sua rom dal solito need rom ma pur avendo seguito tutte le procedure non riesco a scaricarcela dentro il dispositivo sembra reaggire a tutto ma quando vado in Download Firmware (chiaramente con SPflash5.1.3 ) non parte nulla .
    Chiedo a qualcuno di voi se ha avuto esperienze in merito e se mi può aiutare nell'impresa
    Grazie e Buone Feste a Tutti Voi

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao, prova ad usare flashtool la versione 3.13, ho notato che l 5.x a volte è piu rognosa per far partire l'aggiornamento. In alcuni telefoni ho dovuto staccarci la batteria.
    Il tuo modello è il N.01 Vphone. La N.01 buona marca.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smanet78 Visualizza il messaggio
    ciao, prova ad usare flashtool la versione 3.13, ho notato che l 5.x a volte è piu rognosa per far partire l'aggiornamento. In alcuni telefoni ho dovuto staccarci la batteria.
    Il tuo modello è il N.01 Vphone. La N.01 buona marca.
    Scusa forse nel mio messaggio non sono stato molto chiaro. Il mio clonePhone6 credo anzi sono certo che non sia un Vphone anche se dall'estetica mi è sembrato quello per cui quando provo a buttarci dentro l'aggiornamento ora (nel frattempo ho osato un po ) la prima differenza che noto e che lo scatter file è del' MT6582 mentre cpu-z del mio mi dice NT6572 proprio per questo quando inizia ad aggiornare mi da due errori. Intanto mentre ti scrivo in realta ho due clonePhone6 uguali il primo ora credo sia bric perchè non si accende più in nessun modo pero quando metto il cavo usb qualcosa succede peerche sento il pc che rileva la periferica.
    Voglio mettermi al sicuro la rom che sta funzionando sull'altro che posso usare per generare un backup sicuro di tutto ?
    Ciao Gianluca

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    per un backup della rom completa di solito si usa mtkdroid and tool....trovi una guida dettagliata sul forum se usi il tasto cerca sicuramente la trovi.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Esatto. con Mtk droid tools puoi anche veficare che chip ha il tuo telefono, la V dietro è tipica del Vphone perchè di cloni I6 6572 marchiati cosi non ne ho mai visti.

    Se lo sente forse riesci a riesumarlo, vedi se mtl droidtools lo riconosce.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy