CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Clone Note 3: ALPS 709v92_jbla828.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Clone Note 3: ALPS 709v92_jbla828.

    Ho da poco acquistato un clone del NOTE 3 che con Antutu mi viene riconosciuto come ALPS 709v92_jbla828 con CPU MTK MT6592. Il problema che ho è il seguente:
    alla prima accensione mi ha dato IMEI non valido pertanto la mia sim della wind non ha accesso alla rete per mancanza,ad entrambe le sim ,del codice IMEI che mi viene riportato sullo scatolo e anche nel telefono. In rete è documentato che spesso questi dispositivi possono perdere questi codici per corruzione della cartella che li contiene. Pertanto per inserire questi codici ho necessità di rootare il terminale affinchè li posso inserire . Qualcuno ha una guida esplicativa sul root di questo dispositivo.In attesa di una risposta cordiali saluti al forum.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artcosta Visualizza il messaggio
    Ho da poco acquistato un clone del NOTE 3 che con Antutu mi viene riconosciuto come ALPS 709v92_jbla828 con CPU MTK MT6592. Il problema che ho è il seguente:
    alla prima accensione mi ha dato IMEI non valido pertanto la mia sim della wind non ha accesso alla rete per mancanza,ad entrambe le sim ,del codice IMEI che mi viene riportato sullo scatolo e anche nel telefono. In rete è documentato che spesso questi dispositivi possono perdere questi codici per corruzione della cartella che li contiene. Pertanto per inserire questi codici ho necessità di rootare il terminale affinchè li posso inserire . Qualcuno ha una guida esplicativa sul root di questo dispositivo.In attesa di una risposta cordiali saluti al forum.
    scrivi su google root mtk6592 e segui il primo risultato della ricerca
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie dell'informazione ma per fortuna sono riuscito ad inserire i due codici IMEI senza effettuare root. Piuttosto tu hai effettuato il root secondo la guida e se si hai riscontrato solo l'apk Superuser o altre apk cinesi la cui funzione é poco chiara. In attesa di una tua risposta ti auguro una buona giornata.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artcosta Visualizza il messaggio
    Grazie dell'informazione ma per fortuna sono riuscito ad inserire i due codici IMEI senza effettuare root. Piuttosto tu hai effettuato il root secondo la guida e se si hai riscontrato solo l'apk Superuser o altre apk cinesi la cui funzione é poco chiara. In attesa di una tua risposta ti auguro una buona giornata.
    no...solo superuser
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy