CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 130
Discussione:

[Thread Ufficiale] LEAGOO Lead 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korsa5791 Visualizza il messaggio
    Il boot è uguale. Mi sa pero che il NS kernel non è compatibile con il doppio tap, se ricordo bene non c'era nella stock. Comunque sulla ROM x9 funzionano. Non è quindi nel boot il problema ma credo di essere sicuro che sia nel framework huawei, e credimi ci ho provato in passato senza riuscirlo nemmeno ad aprire. Per la miui resta sintonizzato
    Grazie,

    invece il discorso del problema grafico sul caricamento a telefono spento, hai più capito dove intervenire nella rom emui?

    Per il doppio tap, alla fine si potrebbe anche soprassedere, al limite basta almeno abilitare il risveglio tramite tasti volume con xposed + gravity box, così da non stressare troppo il tasto on/off ..

    per la MIUI resto sintonizzato!

    Ciao
    Max
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #112
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Problema in carica ancora non approfondito. Sembra un problema di risoluzione. Ho qualche idea da provare.... Vediamo. Ciao

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korsa5791 Visualizza il messaggio
    Scusate ma capita anche a voi che se date dei colpetti dietro al tel( parte alta ) si riavvia. Ho notato questo perché mi è scappato a circa 4-5 cm dal tavolo e si è riavviato. Quindi ho provato con dei colpetti con la mano e mi fa questo. Spero non sia un difetto anche se i colpi devono essere di una certa intensità.
    Ciao, ti rispondo per confermare che anche a me (fortunatamente) non succede nulla del genere, ho dato colpi di una certa intensità e non fa nulla.
    Già che ci sono, volevo chiedere anche a voi se avete notato l'accumulo di un po' di polvere sul vetro della fotocamera, che non saprei come togliere se non svitando la parte sotto la cover. Me ne sono accorto perché, facendo foto con luce non proprio ottimale (ad es. in una giornata nuvolosa), sembrano perdere molto in contrasto, e guardando il vetro della fotocamera si nota presenza di polvere a occhio nudo. Mi sembra strano però che dopo soli due mesi sia già riuscita ad entrare della polvere! Qualcuno di voi ha già aperto il telefono? Si riesce a raggiungere il vetro per pulirlo senza troppa fatica?

  5. #114
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Eccomi per aggiornamenti su emui 3.0. Risolto il discorso animazione carica. per le gesture purtroppo è nel framework, quindi alzo le mani. In alternativa però ho un fix per eliminare le voci " gestione movimento " dalle impostazioni.
    Non me ne volete, ho fatto il possibile. A breve descrizione dei fix. Ciao


    Edit: ecco i fix

    E' CONSIGLIATO COMUNQUE E SEMPRE UN BACKUP

    fix animation charge link: https://mega.co.nz/#!ZlhE1YyY!xybyQe...Y26Pwu35lUdmxM

    per eliminare la voce gestione movimenti in impostazioni flashare questo, link: https://mega.co.nz/#!IsYxhI6A!41ns2f...68J9V1cuaJ4CRQ

    Per tornare indietro vi posto comunque il kernel della emui, link: https://mega.co.nz/#!l9gQgJSR!hn3mQA...wkJG_GL3FaMbyQ
    Ultima modifica di korsa5791; 01-04-15 alle 17:31

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato korsa5791 per il post:

    Deux9 (01-04-15),megthebest (01-04-15)

  7. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Zenfone 2, Cubot H1, Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viking24 Visualizza il messaggio
    Ciao, ti rispondo per confermare che anche a me (fortunatamente) non succede nulla del genere, ho dato colpi di una certa intensità e non fa nulla.
    Già che ci sono, volevo chiedere anche a voi se avete notato l'accumulo di un po' di polvere sul vetro della fotocamera, che non saprei come togliere se non svitando la parte sotto la cover. Me ne sono accorto perché, facendo foto con luce non proprio ottimale (ad es. in una giornata nuvolosa), sembrano perdere molto in contrasto, e guardando il vetro della fotocamera si nota presenza di polvere a occhio nudo. Mi sembra strano però che dopo soli due mesi sia già riuscita ad entrare della polvere! Qualcuno di voi ha già aperto il telefono? Si riesce a raggiungere il vetro per pulirlo senza troppa fatica?
    Non sono molto felice di risponderti ma purtroppo ho dovuto aprire il cell, perché dopo una caduta minima, tipo da 20 cm, ha smesso del tutto di andare l'altoparlante cosí, preso un po dal nervo e dal fatto che non era il primo telefono che aprivo, mi ci sono avventurato e voilá problema risolto per fortuna (allentati i contatti e basta) e posso confermarti che togliendo la cornice del telefono, il primo strato, chiamalo come vuoi, viene via anche la copertura della fotocamera (che il vetro non sa nemmeno cos'è) quindi puoi pulirla tranquillamente.....

    Certo costa poco......ma si vede anche....arriverà prima o poi qualcosa con batteria grossa, buone prestazioni che non sia monoscocca, ne con schermo enorme, dual sim a prezzo onesto? (Rileggendomi forse ho troppe pretese....)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Deux9 per il post:

    viking24 (01-04-15)

  9. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deux9 Visualizza il messaggio
    Non sono molto felice di risponderti ma purtroppo ho dovuto aprire il cell, perché dopo una caduta minima, tipo da 20 cm, ha smesso del tutto di andare l'altoparlante cosí, preso un po dal nervo e dal fatto che non era il primo telefono che aprivo, mi ci sono avventurato e voilá problema risolto per fortuna (allentati i contatti e basta) e posso confermarti che togliendo la cornice del telefono, il primo strato, chiamalo come vuoi, viene via anche la copertura della fotocamera (che il vetro non sa nemmeno cos'è) quindi puoi pulirla tranquillamente.....

    Certo costa poco......ma si vede anche....arriverà prima o poi qualcosa con batteria grossa, buone prestazioni che non sia monoscocca, ne con schermo enorme, dual sim a prezzo onesto? (Rileggendomi forse ho troppe pretese....)
    Mi spiace ma...grazie per la dritta! Non avendo mai aperto un telefono, e con la paura di far danni, le tue parole mi rassicurano parecchio!

  10. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Zenfone 2, Cubot H1, Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    .....mi raccomando, se vuoi aprirlo, tieni conto che le plastiche sono morbide, quindi, una volta tolte tutte le viti (compresa quella coperta dall'adesivo verde con la "l" che fa da sigillo di garanzia) per scalzare la cornice senza fare danni hai bisogno di qualcosa di plastica come i classici tool che si usano sempre che assomigliano (alcuni lo sono anche) ai plettri per chitarra e parti dal basso, sotto ai pulsanti, il frame in simil metallo fa parte della cornice da togliere e da lí si apre meglio..... Comunque sappi che devi andarci piano, o rischi di segnare le plastiche

    Buona fortuna, secondo me non vale la pena rischiare di aprirlo per la polvere...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Deux9 per il post:

    viking24 (02-04-15)

  12. #118
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    appena installato l'Ota del 25 marzo (fixa un problema alla funzionalità del touch durante la carica della batteria) e fatto backup della rom flashtool con partizione app allargata a 4Gb e memoria interna ridotta a 2,2Gb.

    ROM Leagoo LEAD 7 official rom | [Official]-[Updated] add the 04/03/2015 on Needrom

    rom comprensiva di root, formato flashtool.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. #119
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    appena installato l'Ota del 25 marzo (fixa un problema alla funzionalità del touch durante la carica della batteria) e fatto backup della rom flashtool con partizione app allargata a 4Gb e memoria interna ridotta a 2,2Gb.

    ROM Leagoo LEAD 7 official rom | [Official]-[Updated] add the 04/03/2015 on Needrom

    rom comprensiva di root, formato flashtool.
    Ma meglio questo leagoo lead7 oppure thl 4000?

  14. #120
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggibbo Visualizza il messaggio
    Ma meglio questo leagoo lead7 oppure thl 4000?
    li ho testati entrambi...

    Il thl ha come pro:
    android 4.4.2 stock
    Leggermente più piccolo e tondeggiante, con miglior grip dato dalla cover zigrinata
    risoluzione qHd che migliora la fluidità del telefono e rende più rapidi i giochi
    tasti soft touch illuminati (anche se la luce è debole)
    batteria che realmente si aggira sui 3300mAh, quindi più di 8 ore di screen on time in 2/3gg di uso medio
    contro:
    pesante: 185g e 4,7"
    flash inesistente come potenze e luce bluastra
    fotocamera/video scarsa
    led notifica solo rosso
    caricabatteria di scarsa qualità e tempi di carica molto lunghi... batteria con % di carica che è poco veritiera sotto il 20% (tende a calare in pochi minuti da 20 a 0)

    Il leagoo Lead 7 ha come pro:
    Risoluzione schermo HD, migliore nitidezza e fruibilità grafica
    fotocamera e flash di buona qualità
    buona distribuzione peso che è di 165g
    ld notifica Red/Green/Blue
    alimentatore da 1,5A di buona qualità che carica da 0 il telefono in meno di 3 ore
    contro:
    cpu e gpu inadatti a gestire uno schermo HD soprattutto lato games
    batteria con specifiche reali di circa 3100mAh , con lo schermo hd alla massima luminosità, si fanno cmq più di 6 ore e mezza di screen on time in 1/2gg di uso medio-alto
    no tasti retroilluminati
    Rom appesantita da orpelli inutili Leagoo e dal doppio launcher (fortuna che con il root si può intervenire e congelare app inutili)
    maggiore ingombro , è un 5" , e peggiore ergonomia per via della cover troppo liscia e della spigolosità
    Ultima modifica di megthebest; 05-04-15 alle 21:45
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy