CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 89 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 890
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Be Pro 5,5" Quad Core MT6732 64Bit HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non so se può aiutarti, ma a me un paio di volte il sensore di luce/prossimità è andato in blocco. Credo sia stata colpa del fatto che fosse in ricarica e, come già segnalato in questo forum, l'alimentatore è leggermente fuori standard. Fatto sta che non funzionava più e non si poteva tarare. La cosa curiosa era che si poteva scorgere una flebile lucina rossa accesa attraverso la finestrella del sensore! Ho dovuto spegnere, staccare la batteria e riaccendere. Fortunatamente è successo solo un paio di volte. Nel tuo caso, proverei a vedere cosa succede senza alcuna sim né memory card e con un ripristino completo, senza alcuna app oltre alle preinstallate. Se hai un altro alimentatore, io userei quello.

    Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App

  2.  
  3. #432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Whity67 Visualizza il messaggio
    Ciao 75Rocco, anche io sto sperimentando freeze e reset random, purtroppo non riesco a capirne l'origine precisa e sto chiedendo anche su XDA se qualcuno può aiutarmi a fare un po' di debug per capire l'origine del problema. Le ho provate davvero tutte.....con la Rom di gennaio si resetta, dopo l'aggiornamento di febbraio idem, ho provato a fare il root prima e dopo l'aggiornamento di febbraio.... non cambia nulla.... adesso sto vivendo qualche ora di non reset avendo fatto il root sostituendo la recovery con flashtool e facendo un "reboot to recovery" che ti chiede se fare il root del dispositivo..... per ora non si è ancora resettato, ti farò sapere.
    Ciao, scusa il ritardo, allora io ho rimandato al centro assistenza in Italia il cell, e dopo un paio di giorni mi hanno detto che era meglio sostituirlo, non so però quale fosse il problema che generava i reset. Ora sono in attesa che mi arrivi il nuovo modello che a causa del capodanno cinese è ancora in fase di spedizione. Per quanto mi riguarda prima di rimandarlo indietro ho tenuto solo le app preinstallate e ho fatto la prova anche senza sim, ma niente si resettava di continuo a intervalli irregolari.
    Ultima modifica di 75Rocco; 01-03-15 alle 12:44

  4. #433
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Tradate (VA)
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Nokia E71, Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigeaster Visualizza il messaggio
    Non so se può aiutarti, ma a me un paio di volte il sensore di luce/prossimità è andato in blocco. Credo sia stata colpa del fatto che fosse in ricarica e, come già segnalato in questo forum, l'alimentatore è leggermente fuori standard. Fatto sta che non funzionava più e non si poteva tarare. La cosa curiosa era che si poteva scorgere una flebile lucina rossa accesa attraverso la finestrella del sensore! Ho dovuto spegnere, staccare la batteria e riaccendere. Fortunatamente è successo solo un paio di volte. Nel tuo caso, proverei a vedere cosa succede senza alcuna sim né memory card e con un ripristino completo, senza alcuna app oltre alle preinstallate. Se hai un altro alimentatore, io userei quello.

    Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
    Grazie Bigeaster, purtroppo sono tutte cose già provate. Gli utlimi test li ho fatti ieri sera proprio tenendo fuori SIM e MicroSD, il telefono si resettava comunque...il bello che proprio per quel motivo non mi ero accorto di avere perso gli IMEI ....e allora via a cercare una soluzione, macchè, non c'era modo di ripristinarli, le avevo provate proprio tutte...poi mi sono ricordato di vaer fatto un backup con MtkDroidTools e per fortuna, copiando brutalmente la cartella NVRAM sovrascrivendo pari pari quella del telefono, sono riuscito a risolvere.
    L'assurdità più grossa è che da quando ho fatto questo lavoro di copiatura becera della cartella NVRAM da backup su PC, il telefono si è resettato solo una volta e ci ho fatto di tutto, persino navigato con MAPS
    L'unica cosa è che non ho ancora aggiornato con la patch di febbraio e soprattuttto, cosa che ho notato scatena ai massimi livelli i freeze & reset, non ho aggiornato tutto il gruppo di applicazioni Google.....

  5. #434
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Tradate (VA)
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Nokia E71, Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 75Rocco Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa il ritardo, allora io ho rimandato al centro assistenza in Italia il cell, e dopo un paio di giorni mi hanno detto che era meglio sostituirlo, non so però quale fosse il problema che generava i reset. Ora sono in attesa che mi arrivi il nuovo modello che a causa del capodanno cinese è ancora in fase di spedizione. Per quanto mi riguarda prima di rimandarlo indietro ho tenuto solo le app preinstallate e ho fatto la prova anche senza sim, ma niente si resettava di continuo a intervalli irregolari.
    Per "centro assistenza in Italia" cosa intendi....il negozio dove hai comprato lo smartphone suppongo?!?!
    Si anche io come hai potuto leggere le ho provate tutte, proprio perchè non ho la minima voglia di rispedirlo in Cina....il bello che se mando questo non ho più un telefono, ho già spedito un Mlais Note Pro per un problema con il display.....sarò sfigato io ma sembra che qui in Italia ci mandino gli scarti di produzione!!!
    Da chi l'hai comprato tu, se vuoi scrivilo in PVT, grazie
    P.S.
    ...stupendo, l'ho appena agiornato con l'OTA per proseguire con le mie prove, dopo che si è resettato una sola volta in 12 ore e appena riacceso, mentre sbloccavo la SIM con il codice, s'è frizzato di nuovo.... mi sa che lo rimando "tout de suite"

  6. #435
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Whity67 Visualizza il messaggio
    Per "centro assistenza in Italia" cosa intendi....il negozio dove hai comprato lo smartphone suppongo?!?!
    Si anche io come hai potuto leggere le ho provate tutte, proprio perchè non ho la minima voglia di rispedirlo in Cina....il bello che se mando questo non ho più un telefono, ho già spedito un Mlais Note Pro per un problema con il display.....sarò sfigato io ma sembra che qui in Italia ci mandino gli scarti di produzione!!!
    Da chi l'hai comprato tu, se vuoi scrivilo in PVT, grazie
    P.S.
    ...stupendo, l'ho appena agiornato con l'OTA per proseguire con le mie prove, dopo che si è resettato una sola volta in 12 ore e appena riacceso, mentre sbloccavo la SIM con il codice, s'è frizzato di nuovo.... mi sa che lo rimando "tout de suite"
    Allora sarò fortunato io, da inizio 2014 ho preso almeno 25 cinafonini diversi per marca e modello, solo uno mi è arrivato con un problema al bilanciere volume (doogee DG800) rispedito con spese rimborsate da paypal e in 25gg ho riavuto il rimborso..
    Non credo alla questione degli scarti che mandano a noi, credo più ai controlli qualità molto meno intensi rispetto ad altri marchi, soprattutto quando il prodotto è appena uscito....
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #436
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Tradate (VA)
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Nokia E71, Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Non credo c'entri nulla il root, bisogna capire cosa provoca i freeze o reset.
    Sim card non compatibile? Vecchia? Sd? Qualche app? O se nulla di tutto questo, va rispedito. Per la rispedizione, sappi che se hai pagato con paypal, loro ti rimborsano le spese di reinvio in cina fino a 30€ (ti consiglio la raccomandata che costa circa 30€). Poi la spedizione del telefono sostituito (fagli presente che lo vuoi nuovo) è a carico del venditore, perché è un problema che cade in garanzia. Ciao
    Si si non do la colpa al root, ho solo descritto tutte le prove nei particolari proprio per farvi capire che ho provate davvero tutte le situazioni....magari è un cazzo di sensore mal funzionante, vedi sensore di distanza o luminosità, che inchioda il telefono...vai a saperlo!
    Si mi pare di aver pagato con Paypal, quindi dovrei riuscire ad ususfruire del rimborso....per l'altro telefono, rispedito in Cina con raccomandata con ricevuta di ritorno, ho speso 16€, però era solo il body del telefono e non c'era l'assicurazione. Devo chiedere a loro se in caso di sostituzione posso fare la stessa cosa, body e back-cover senza batteria, scatola e accessori...

  8. #437
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Tradate (VA)
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Nokia E71, Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Allora sarò fortunato io, da inizio 2014 ho preso almeno 25 cinafonini diversi per marca e modello, solo uno mi è arrivato con un problema al bilanciere volume (doogee DG800) rispedito con spese rimborsate da paypal e in 25gg ho riavuto il rimborso..
    Non credo alla questione degli scarti che mandano a noi, credo più ai controlli qualità molto meno intensi rispetto ad altri marchi, soprattutto quando il prodotto è appena uscito....
    Giusto per prepararsi, come fai a dimostrare a Paypal che stai rispedendo il telefono in Cina, basta l'eventuale modulo RMA che dovrò compilare oltre alla ricevuta di spedizione?
    Tu cosa dichiari quando li rispedisci, giusto per evitare casini alla dogana Cinese....broken electronics o qualcosa di simile? Più che altro il telefono è nuovo, mi è costato 130€ e non vorrei che se lo fregassero da qualche parte durante la spedizione...a quel punto il venditore non risponderebbe di nulla e se assicuro la spedizione, non dico che dichiarerò la cifra completa ...ma nemmeno 30$ ;-)

  9. #438
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Whity67;6649845]Per "centro assistenza in Italia" cosa intendi....il negozio dove hai comprato lo smartphone suppongo?!?!
    Si anche io come hai potuto leggere le ho provate tutte, proprio perchè non ho la minima voglia di rispedirlo in Cina....il bello che se mando questo non ho più un telefono, ho già spedito un Mlais Note Pro per un problema con il display.....sarò sfigato io ma sembra che qui in Italia ci mandino gli scarti di produzione!!!
    Da chi l'hai comprato tu, se vuoi scrivilo in PVT, grazie

    Io ho acquistato di mitop negozio italiano che si appoggia ad un centro assistenza in italia. Loro hanno detto che per i reset era meglio la sostituzione e che non conveniva aggiustare, però non ho idea del tipo di problema. Resto in attesa che mi arrivi quello nuovo sperando funzioni stavolta.

  10. #439
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Whity67 Visualizza il messaggio
    Giusto per prepararsi, come fai a dimostrare a Paypal che stai rispedendo il telefono in Cina, basta l'eventuale modulo RMA che dovrò compilare oltre alla ricevuta di spedizione?
    Tu cosa dichiari quando li rispedisci, giusto per evitare casini alla dogana Cinese....broken electronics o qualcosa di simile? Più che altro il telefono è nuovo, mi è costato 130€ e non vorrei che se lo fregassero da qualche parte durante la spedizione...a quel punto il venditore non risponderebbe di nulla e se assicuro la spedizione, non dico che dichiarerò la cifra completa ...ma nemmeno 30$ ;-)
    nella procedura:
    https://www.paypal.it/resocondizionigenerali/
    https://www.paypal.it/uploadedFiles/...5May_final.pdf

    ti chiedono codice transazione e allegato serve almeno una foto della cedola di invio con indirizzo destinatario.

    La dichiarazione non va fatta, almeno nel mio caso, non ho dovuto dichiarare nulla sul contenuto.. e non ho nemmeno fatto l'assicurazione..
    spedito solo telefono e batteria (con nastro sui contatti), in busta pluriball sempre ben protetta con altro pluriball all'interno..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Whity67 (02-03-15)

  12. #440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Ulefone Be Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Qualcuno ha già fatto l'ultimo aggiornamento OTA disponibile da alcune ore? Se si, quali sono i fix di questo update?

Pagina 44 di 89 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy