CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 89 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 890
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Be Pro 5,5" Quad Core MT6732 64Bit HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Whity67 Visualizza il messaggio
    Ciao una curiosità, cosa servono Gravity box e Xposed framework? Nella fattispecie, che vantaggi danno su uno smartphone come il nostro Be Pro?
    Grazie in anticipo ��

    Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
    xposed è l'app di riferimento che fa si che tutti i moduli compatibili (gravitybox e moltissimi altri) interagiscano con il firmware a basso livello senza problami.
    Nello specifico, gravity box è un modulo molto valido per modifiche grafiche (notifiche, batteria, quick settings) e per molte altre funzionalità che la rom di base non ha.

    se lo provi una volta, difficilmente potrai stare senza..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Whity67 (02-03-15)

  3.  
  4. #462
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acc per sbaglio ho disinstallato i Pico Tts. È grave?

  5. #463
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makoita Visualizza il messaggio
    Acc per sbaglio ho disinstallato i Pico Tts. È grave?
    no, è il modulo vocale per la dettatura del testo.. ma se usi google search e il suo motore vocale ok google ,non dovrebbe servire a nulla..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #464
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    [quote name="Whity67" post=6651486]Ciao una curiosità, cosa servono Gravity box e Xposed framework? Nella fattispecie, che vantaggi danno su uno smartphone come il nostro Be Pro?
    Grazie in anticipo ��

    Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
    xposed è l'app di riferimento che fa si che tutti i moduli compatibili (gravitybox e moltissimi altri) interagiscano con il firmware a basso livello senza problami.
    Nello specifico, gravity box è un modulo molto valido per modifiche grafiche (notifiche, batteria, quick settings) e per molte altre funzionalità che la rom di base non ha.

    se lo provi una volta, difficilmente potrai stare senza..[/QUOTE]

    Vero... Anche se in effetti questo be pro, non necessita di particolari 'correzioni'. Personalmente sono affezionato ad esempio a fare gli screenshot utilizzando la pressione prolungata del tasto indietro, oppure alla scorciatoia per chiudere le app... e ad poche cosine così...

    Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

    Whity67 (02-03-15)

  8. #465
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sono molto interessato all'acquisto di questo terminale ma leggendo sulla pagina facebook della Ulefone molta gente si lamenta del jack per le cuffie che sembra espellere da solo la maggior parte delle cuffie e del tasto Power che dopo qualche settimana comincia a funzionare male.
    Voi avete riscontrato problemi di questo genere?

  9. #466
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lulup Visualizza il messaggio
    Salve, sono molto interessato all'acquisto di questo terminale ma leggendo sulla pagina facebook della Ulefone molta gente si lamenta del jack per le cuffie che sembra espellere da solo la maggior parte delle cuffie e del tasto Power che dopo qualche settimana comincia a funzionare male.
    Voi avete riscontrato problemi di questo genere?
    tutti o quasi i terminali appena usciti, possono avere potenziali difetti (anche samsung con l's5 mini da oltre 350€ ancora combatte con vari bug non completamente risolti... infatti è stato un bel flop commerciale)..
    Ovviamente chi scrive su facebook lamentandosi, è solo un numero esiguo di persone, che ovviamente hanno terminali con difetti, per come sono i social e i forum in generale, non si scrive mai se non quando si accusano problemi (quindi nessuno tesse le lodi dei dispositivi se non è direttamente chiamato in causa).

    Il discorso Jack, devo dire di non averlo provato, ma se è come la presa micro usb, essendo molto incassata nella cornice, non è escluso che abbia problemi con qualche jack che non abbia la parte plastica ben distante dal metallo del jack..

    per il tasto, non so, sinceramente, sentiamo meglio i possessori .. quello che ho evidanziato, anche nella recensione, è che i tasti in generale "giocano" leggermente nella loro sede. (parla con i possessori dei nexus 5 da 350€ che a dicembre 2013 si sono trovati con i tasti ballerini e il tasto power che dopo pochi mesi si staccava (e parliamo di LG non di Ulefone )

    ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #467
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    I due ingressi (jack e microusb) sono bassi. Tra le tante cuffiette che avevo ne ho trovate un paio che si incastrano bene, così come per il cavo... Tasto power, per ora, perfetto. Per ora mi sembra che continui ad essere uno dei meglio nella sua categoria...

    Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  11. #468
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche per me nessun problema. Ho usato una cuffia dell S3 e risponde ai comandi e il tasto power non da problemi per ora

  12. #469
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Ulefone Be Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si confermo, anche io ho notato sul mio modello un po' di gioco sui tasti. Ma nessuna grave anomalia. un po' di gioco ci può anche stare. Mentre il jack delle cuffie effettivamente, ho provato 3 paia di auricolari. Il primo del mio vecchio iphone non funziona proprio, ma non mi va nemmeno nel laptop ad esempio, un'altro va ma ricevo disturbato mentre l'ultimo sembra il suo

  13. #470
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Tradate (VA)
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Nokia E71, Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per le cuffie non saprei dire, per i tasti posso confermare che quelli del volume hanno un leggero gioco ma vanno abbastanza bene, quello d'accensione da l'idea che prima o poi potrebbe spaccarsi poichè ha un gioco tremendo sia a destra che a sinistra....sarebbe stato meglio farlo meno lungo e magari tondo come quello che ho sul iNew V3 che è ottimo

Pagina 47 di 89 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy