CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 84 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 838
Discussione:

Ecoo E04 Aurora Mt6752

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    sardegna
    Messaggi
    98
    Smartphone
    S6 FLAT

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sono contento per le prime impresioni ame missa che facciano partire oggi con dhl

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flaflasat Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso da To2c dove compro sempre gli smartphone cinesi ordinato lunedì 09-02 arrivato venerdì 13-02 a mezzogiorno con DHL, semplicemente spettacolare, il mio ultimo cellulare era un Elephone P8 gran bel telefono ma questo è un'altro livello, anche se la Ecoo è stata assorbita dalla Elephone a quanto pare, sembra che la linea Ecoo sia la produzione di lusso da quello che posso vedere, in mano da un senso di costruzione perfetta, solida e molto bello, va come una scheggia, il GPS ha agganciato 9 satelliti in pochissimo tempo senza fare nulla al config di default e senza avere ne sim ne wifi attivi ma solamente con il gps e per un mediatek non è poco.
    Peccato per ora non avere tool che supportano il mtk6752 tipo mtkdroid per fare un backup, e senza backup non mi fido molto a fare l'upgrade della rom io ho quella del 04-02 che comunque mi sembra esente da bug perlomeno evidenti, sicuramente ottimizzata molto meglio di quelle dell'elephone.
    A differenza dell'Elephone P8, sull'Ecoo nessun problema di sensore luminosità che a volte accendeva lo schermo intanto che si facevano telefonate, nessun bug della batteria, ad ogni riavvio riporta semre il livello corretto di carica e dura molto di più, la memoria viene vista in stile Samsung cioè tutta disponibile per le applicazioni, percui non è necessario ripartizionare gli ebr per avere più memoria riservata alle app.
    Molto bello il doppio tap a schermo spento per accenderlo e funziona bene anche il riconoscimento delle impronte digitali, che sono attivabili come protezione non solo x lo sblocco schermo ma anche per molte altre funzioni.
    Il 4G funziona alla grande io uso Wind che su altri terminali cinesi ha problemi ma qui no dato che supporta la banda, insomma come prima impressione davvero un gran terminale.
    vorrei farti alcune domande se posso:
    pagato spese doganali?
    ha già il playstore installato?
    il touch è abbastanza reattivo?
    audio in capsula e vivavoce si sentono bene?
    il display è un buon full hd?
    grazie.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Nessuna spesa doganale, sarò stato fortunato ma è il mio quarto telefono che acquisto su to2c e non ho mai pagato nulla, il playstore è installato, touch - audio e display ottimi.
    L'unico difetto riscontrato x ora è che quando è inserito il jack di ricarica il touch ogni tanto fa quello che vuole, per il resto è uno spettacolo di telefono, speriamo risolvano anche questo piccolo bug.

    P.S.: Ho provati ora con un altro caricabatteria e il touch è perfetto e reattivo anche in carica, per cui il problema che avevo evidenziato sopra riguardava solo il caricabatteria e non il telefono.
    Ultima modifica di flaflasat; 17-02-15 alle 11:32

  5. Il seguente Utente ha ringraziato flaflasat per il post:

    N1m0Y (27-02-15)

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flaflasat Visualizza il messaggio
    Nessuna spesa doganale, sarò stato fortunato ma è il mio quarto telefono che acquisto su to2c e non ho mai pagato nulla, il playstore è installato, touch - audio e display ottimi.
    L'unico difetto riscontrato x ora è che quando è inserito il jack di ricarica il touch ogni tanto fa quello che vuole, per il resto è uno spettacolo di telefono, speriamo risolvano anche questo piccolo bug.

    P.S.: Ho provati ora con un altro caricabatteria e il touch è perfetto e reattivo anche in carica, per cui il problema che avevo evidenziato sopra riguardava solo il caricabatteria e non il telefono.
    Io invece approfitto della tua gentilezza e ti chiedo:

    - C'è il led di notifica e il secondo microfono per la riduzione dei disturbi? (nelle foto in rete non si vede)
    - Il nero (io sono abituato all'Amoled) è profondo oppure alla max luminosità tende al grigio?
    - Pellicole e cover ne hai trovate in rete, io no. Ho visto che il vetro non è un Gorilla, come ti sembra quello dell' E04?

    Grazie, per ora non mi viene in mente altro.

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Allora il led di ricarica funziona anche da led di notifica anche se è solo rosso ed è molto comodo, non ho notato microfono x riduzione rumori ma le conversazioni sono ottime, il nero è buono compatibile a un LCD ovviamente non è un amoled ma comunque è buono in ogni situazione, pellicole e cover non ne ho cercate xche non le uso ad ogni modo è arrivato con pellicola già applicata e una di riserva anche se io l'ho tolta non mi piace avere pellicole su un vetro, che è un ottimo vetro, per ora davvero non trovo evidenti difetti sono molti soddisfatto da questo telefono, spero solo che inizi a diffondersi più che altro x lo sviluppo di tool su questo processore che per ora mancano.

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Si nemmeno io uso pellicole e in effetti sui gorilla glass, dopo anni di utilizzo senza pellicola, si notano solo micro graffi in contro luce cercandoli col lentino!!! Ho comprato però un zopo ZP810, dato a mia moglie senza pellicola e non ti dico lo schermo come era conciato, per quello col gorilla vado sul sicuro e su vetri non specificati metterei una pellicola di protezione.
    Hai già rootato il cell o aspetti di trovare la rom stock da flashare in caso di problemi?

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ti dico le foto non rendono l'effetto di averlo in mano con quell'arrotondamento del vetro è veramente bello e fatto davvero bene, questi terminali cinesi stanno facendo passi da gigante sulla qualità, i grandi brand devono guardarsi bene perché ormai le differenze sono davvero minime se ancora ce ne sono, e un po ci capisco dato che per hobby e per amici riparo un po ogni tipo di terminale come Apple o Samsung.

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flaflasat Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso da To2c dove compro sempre gli smartphone cinesi ordinato lunedì 09-02 arrivato venerdì 13-02 a mezzogiorno con DHL, semplicemente spettacolare, il mio ultimo cellulare era un Elephone P8 gran bel telefono ma questo è un'altro livello, anche se la Ecoo è stata assorbita dalla Elephone a quanto pare, sembra che la linea Ecoo sia la produzione di lusso da quello che posso vedere, in mano da un senso di costruzione perfetta, solida e molto bello, va come una scheggia, il GPS ha agganciato 9 satelliti in pochissimo tempo senza fare nulla al config di default e senza avere ne sim ne wifi attivi ma solamente con il gps e per un mediatek non è poco.
    Peccato per ora non avere tool che supportano il mtk6752 tipo mtkdroid per fare un backup, e senza backup non mi fido molto a fare l'upgrade della rom io ho quella del 04-02 che comunque mi sembra esente da bug perlomeno evidenti, sicuramente ottimizzata molto meglio di quelle dell'elephone.
    A differenza dell'Elephone P8, sull'Ecoo nessun problema di sensore luminosità che a volte accendeva lo schermo intanto che si facevano telefonate, nessun bug della batteria, ad ogni riavvio riporta semre il livello corretto di carica e dura molto di più, la memoria viene vista in stile Samsung cioè tutta disponibile per le applicazioni, percui non è necessario ripartizionare gli ebr per avere più memoria riservata alle app.
    Molto bello il doppio tap a schermo spento per accenderlo e funziona bene anche il riconoscimento delle impronte digitali, che sono attivabili come protezione non solo x lo sblocco schermo ma anche per molte altre funzioni.
    Il 4G funziona alla grande io uso Wind che su altri terminali cinesi ha problemi ma qui no dato che supporta la banda, insomma come prima impressione davvero un gran terminale.
    Salve, potresti dirmi se ha la memoria partizionata? Molti cellulari ce l'hanno divisa e così a me non piace... ho gia avuto brutte esperienze in merito...
    inoltre, il sistema operativo e' originale? alcuni cellulari hanno le voci del menù fittizie (parlo di cloni ma anche di altri cell dove i produttori c'hanno messo le mani personalizzando un pò troppo il sistema operativo). Faccio un esempio:se provi a fare una chiamata, ti permette di accedere al menù che ti permette di deviare le chiamate o di nascondere il numero o accedere alla segreteria telefonica?
    Cliccando il tasto sinistro, cosa ti compare?
    Ti ringrazio in anticipo! : D

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    La memoria è in stile Samsung cioè unica partizione di circa 13gb dive installare app e dati, il software è personalizzato pochissimo diciamo che oltre allo stock android c'è il launcher che si vede nelle foto pubblicitarie per il resto è stock infatti il pulsante sinistro ti da il solito menù per sfondo-widget-impostazioni.

    Questa è una delle personalizzazioni il colore nel menu impostazioni, ad ogni modo personalizzazione non invasiva:

    Ultima modifica di flaflasat; 18-02-15 alle 13:02

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flaflasat Visualizza il messaggio
    La memoria è in stile Samsung cioè unica partizione di circa 13gb dive installare app e dati, il software è personalizzato pochissimo diciamo che oltre allo stock android c'è il launcher che si vede nelle foto pubblicitarie per il resto è stock infatti il pulsante sinistro ti da il solito menù per sfondo-widget-impostazioni.

    Questa è una delle personalizzazioni il colore nel menu impostazioni, ad ogni modo personalizzazione non invasiva:

    Grazie per pa tua celere risposta!
    E per quanto riguarda le chiamate?
    Ho messo qualche allegato per spiegare meglio la mia precedente domanda sulle chiamate
    Immagini allegate

Pagina 2 di 84 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy