CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 84 primaprima ... 3474828384
Visualizzazione dei risultati da 831 a 838 su 838
Discussione:

Ecoo E04 Aurora Mt6752

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Androidiano L'avatar di sweetmanit


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    resta il fatto del perchè del downgrade. però proprio adesso ho contattato un rivenditore cinese che mi assicura che l'mtk6753 me lo da con batteria da 3000 mha anche se nel sito della ecoo è riportato con quella da 2500 mha. non se se c'è da fidarsi. sono attratto dal rapporto qualità (supposta dalle caratteristiche)/ prezzo abbastanza contenuto.

  2.  
  3. #832
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sweetmanit Visualizza il messaggio
    resta il fatto del perchè del downgrade. però proprio adesso ho contattato un rivenditore cinese che mi assicura che l'mtk6753 me lo da con batteria da 3000 mha anche se nel sito della ecoo è riportato con quella da 2500 mha. non se se c'è da fidarsi. sono attratto dal rapporto qualità (supposta dalle caratteristiche)/ prezzo abbastanza contenuto.
    Non so quanto lo pagherai , io ho appena acquistato un UMI Rome a 95 euro di cui sono molto soddisfatto...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (06-02-16)

  5. #833
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 68 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Credo che il downgrade sia stato fatto sfruttando le componenti del nuovo e05 che ha proprio quelle specifiche di cui parliamo 2500mah e mt6753, in modo da avere economie di scala e risparmiare allo stesso tempo sui 500 mah in meno. Comunque anche io ho preso l'umi rome a 95€ e tutto compreso ho pagato l'ecoo e04 6753 "appena" 8€ in più dallo stesso sito sponsorizzato su androidiani e considerando che oramai il rime non lo ritrova più a quel prezzo, in pratica i costi si equivalgono.

    Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App

  6. #834
    Androidiano L'avatar di sweetmanit


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lzwfkv Visualizza il messaggio
    Credo che il downgrade sia stato fatto sfruttando le componenti del nuovo e05 che ha proprio quelle specifiche di cui parliamo 2500mah e mt6753, in modo da avere economie di scala e risparmiare allo stesso tempo sui 500 mah in meno. Comunque anche io ho preso l'umi rome a 95€ e tutto compreso ho pagato l'ecoo e04 6753 "appena" 8€ in più dallo stesso sito sponsorizzato su androidiani e considerando che oramai il rime non lo ritrova più a quel prezzo, in pratica i costi si equivalgono.

    Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App
    qual'è il sito sponsorizzato su androiani?

  7. #835
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 68 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sweetmanit Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da lzwfkv Visualizza il messaggio
    Credo che il downgrade sia stato fatto sfruttando le componenti del nuovo e05 che ha proprio quelle specifiche di cui parliamo 2500mah e mt6753, in modo da avere economie di scala e risparmiare allo stesso tempo sui 500 mah in meno. Comunque anche io ho preso l'umi rome a 95€ e tutto compreso ho pagato l'ecoo e04 6753 "appena" 8€ in più dallo stesso sito sponsorizzato su androidiani e considerando che oramai il rime non lo ritrova più a quel prezzo, in pratica i costi si equivalgono.

    Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App
    qual'è il sito sponsorizzato su androiani?
    Myefox it, c'è una sezione di questo ed altri famosi shop sotto la sezione MTK based smartphone & generico China smartphones. Lì trovi anche dei codici sconto concessi ad androidiani.

    Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App
    Ultima modifica di lzwfkv; 06-01-16 alle 20:42

  8. #836
    Androidiano L'avatar di sweetmanit


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi finalmente il mio ecoo e04 versione soc mt6753 da 3gb è arrivato con lollipop 5.1. direi un buon terminale con ottimo rapporto qualità/prezzo. Tuttavia non riesco ad installare alcuna recovery cwm o trpw. non riesco ad acquisire i root e non trovo alcun specifico threed per questo terminale. Qualcuno può darmi una mano? Grazie a tutti

  9. #837
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sweetmanit Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi finalmente il mio ecoo e04 versione soc mt6753 da 3gb è arrivato con lollipop 5.1. direi un buon terminale con ottimo rapporto qualità/prezzo. Tuttavia non riesco ad installare alcuna recovery cwm o trpw. non riesco ad acquisire i root e non trovo alcun specifico threed per questo terminale. Qualcuno può darmi una mano? Grazie a tutti
    Ciao sweetmanit
    Non credo ancora ci sia una recovery CWM o TWRP per questo terminale. La versione MT6753 è ancora troppo giovane e bisogna attendere che la comunità cresca perchè qualcuno possa svilupparne una. Con la versione MT6752 bisognò attendere lo sviluppo della TWRP da parte di Spacex ( che utilizzava l'Ecoo E04 ) per la TWRP e lo sviluppo della CWM da parte di Ghost45 che la sviluppò , pur non avendo il telefono, per gentilezza ( ed in tutto il mondo furono soltanto loro a sviluppare recovery per l'Ecoo E04 ). Prima o poi qualcuno ( sperabilmente ) la svilupperà e la pubblicherà su needrom ( visti i precedenti non conterei su Ecoo/Elephone ). Generalmente , se un telefono non ha una grande diffusione , e penso , forse sbagliando , che questo non l'avrà nel mare magnum di prodotti simili , a sviluppare le recovery sono gli utilizzatori avanzati stessi.
    Ti sconsiglio di usare app stand-alone per il root( tipo Uroot o kingroot ) difficilissime poi da togliere in caso di bisogno senza dover riflashare il firmware.
    Ultima modifica di Stahl; 21-01-16 alle 11:18
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  10. #838
    Androidiano L'avatar di sweetmanit


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta. Effettivamente sconto la gioventù di questo cellulare, spero che si faccia un pò di spazio nel mercato in modo che ci sia uno sviluppo delle recovery mod. devo dire che ero perplesso dell'acquisto però poi avendolo per le mani credo che il rapporto qualità/prezzo sia davvero ottimo. Buona fluidità, schermo oltre le aspettative, presenza di smart wake e fingerprint sul tasto centrale, forma tutto sommato gradevole. Provero ad acquisire i diritti di root con i metodi che mi hai detto anche se mi spiace un pò: avrei preferito il meno invadente istall zip da recovery mod. così posso testarlo in configurazione rooted e verificarne le risposte ai diversi stress a cui potrò sottoporlo.

Pagina 84 di 84 primaprima ... 3474828384

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy