CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 63
Discussione:

[Thread Ufficiale] Mlais M9 5" Octa Core MTK6592M qHD 1Gb/8Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    questo device lo tenevo d'occhio per un amico, questo della batteria sarebbe un problema se inferiore ad almeno 2250 mah reali... se puoi, facci sapere come si comporta dopo un paio di cicli carica/scarica e quante ore di schermo riesci a fare (ed in che condizioni)... grazie!
    faccio un paio di test di schermo alla massima luminosità e anche un test di ricarica con amperometro usb...
    .. sono alle prese con gli ebr da modificare mannaggia.. sto facendo varie prove, ma sia ebrtweak che quelli scaricati fanno le bizze sull'm9..
    almeno 4Gb per le app volevo allocarli..

    Quote Originariamente inviato da tesla83 Visualizza il messaggio
    Grazie delle dritte!!! Sicuro del fatto della batteria? Attendiamo la recensione!!!
    sicuro no.. devo approfondire..

    per ringraziare... il tasto a sx serve a quello
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    slime00 (20-03-15),tesla83 (21-03-15)

  3.  
  4. #22
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    mannaggia, non capisco perchè ancora si "dilettino" in questi inutili partizionamenti, visto che è molto più comodo lasciare la partizione unica ed ognuno se la gestisce in base alle esigenze...

  5. #23
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    mannaggia, non capisco perchè ancora si "dilettino" in questi inutili partizionamenti, visto che è molto più comodo lasciare la partizione unica ed ognuno se la gestisce in base alle esigenze...
    niente da fare con gli ebr.. devo lasciare la partizione da 2Gb per le app..
    tutte le prove fatte, portano all'aumento della partizione app, ma poi la memoria interna non varia di dimensioni, causando problemi vari...

    anche io non capisco come non riescano una volta per tutte a fare unica partizione app e dati insieme.. come fanno altri produtori..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #24
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    credo che l'arcano batteria sia risolto...

    https://www.youtube.com/watch?v=pw1vvdqZrow#t=42

    peccato! da quello che ho capito fa anche 4,5 ore di schermo, con soli 500 mah in più sarebbe stato perfetto!
    Meg, hai provato il gps? alcuni sostengono che non funziona

  7. #25
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    credo che l'arcano batteria sia risolto...

    https://www.youtube.com/watch?v=pw1vvdqZrow#t=42

    peccato! da quello che ho capito fa anche 4,5 ore di schermo, con soli 500 mah in più sarebbe stato perfetto!
    Meg, hai provato il gps? alcuni sostengono che non funziona
    Batteria che misurata con multimetro fa circa 1700mAh, max 4 ore di schermo acceso con luminosità al massimo, wifi collegato e senza sim

    Il gps non fixa nessun satellite, li vede tutti, ma non aggancia nessuno, nemmeno dopo mezz'ora ..devo provare qualche altro fix per il gps
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    si, l'amperaggio che emerge dal video è quello... Non capisco la necessità di falsificare le specifiche, visto che poi alla prova dell'uso quotidiano fanno una figura barbina anche con chi non è smanettone... non si fanno certo una gran pubblicità, di sicuro anche alla luce di questo il mlais m52 appare meno appetibile e da sempre più credito a possibili componenti/specifiche di bassa lega!
    se i satelliti li vede, è possibile sia software il problema... almeno questo!
    Ultima modifica di slime00; 21-03-15 alle 17:07

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Che gran peccato. Mi appresto a rivenderlo appena arriva dunque.

  10. #28
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    si, l'amperaggio che emerge dal video è quello... Non capisco la necessità di falsificare le specifiche, visto che poi alla prova dell'uso quotidiano fanno una figura barbina anche con chi non è smanettone... non si fanno certo una gran pubblicità, di sicuro anche alla luce di questo il mlais m52 appare meno appetibile e da sempre più credito a possibili componenti/specifiche di bassa lega!
    se i satelliti li vede, è possibile sia software il problema... almeno questo!
    Non ho mai visto un cinafonino con batteria come da dichiarazione (tolte poche eccezioni).
    Per il gps dovrei provare..
    Altra mancanza, é il sensore di luminosità, ce seppur presente e sembra leggere i valori, non regola la luminosità automatica, devo provare con l'app lux..
    Quote Originariamente inviato da tesla83 Visualizza il messaggio
    Che gran peccato. Mi appresto a rivenderlo appena arriva dunque.
    Mi sa che lo devi rivendere in perdita, mlais era in precedenza un "clonatore" spudorato, con questi due modelli m9 e m52 purtroppo non si sta smentendo, a differenza di altri brand emergenti che puntano su qualcosa di diverso per entrare più sul mercato..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Non ho mai visto un cinafonino con batteria come da dichiarazione (tolte poche eccezioni).
    questo mi ricorda perchè, nonostante le tentazioni, ho sempre preferito resistere ai "marchi da sottoscala" a dirti il vero a me non è mai capitata una cosa del genere invece, sarà che ho preso solo lenovo, Huawei, Xiaomi e Coolpad (quasi tutti modelli economici oltretutto, nessun top di gamma), ma brand seri (anche cinesi) certe cose non le fanno... per chi li cambia, scambia e rivende vanno pure bene e prima o poi quello giusto lo becchi, mirare a questi come primi telefoni (ancor prima di aver visto le prime review soprattutto) può essere un mezzo disastro!

  12. #30
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Devo dire ce vale i meno di 80€ con i quali si prendeva, spedito un mese fa.. Ora, complice l'euro debole e le caratteristiche del telefono, non lo consiglierei, visto che il rischio di pagare la dogana è alto e quindi il rapporto qualità prezzo si assottiglia.. Cmq a breve una recensione..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy