CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema clone S4 MT6572 C20I

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema clone S4 MT6572 C20I

    Salve.
    Possiedo un clone del galaxy S4 Mt6572, ma l'unica informazione dettagliata sul terminale è una scritta posta sul retro "C20I".
    Il telefono è andato in soft brick, così ho provato a fare vari wipe da recovery (sia cache che data) ma lo stesso non si avviava rimanendo fermo sulla boot animation.
    Ho provato a cercare su internet un firmware compatibile con il telefono ma non ho trovato niente.
    Flashando un firmware che pensavo appartenesse al mio terminale, il telefono è andato in hard brick, pertanto il terminale non si avvia più.
    Aiutatemiiii
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gesseesse4 Visualizza il messaggio
    Salve.
    Possiedo un clone del galaxy S4 Mt6572, ma l'unica informazione dettagliata sul terminale è una scritta posta sul retro "C20I".
    Il telefono è andato in soft brick, così ho provato a fare vari wipe da recovery (sia cache che data) ma lo stesso non si avviava rimanendo fermo sulla boot animation.
    Ho provato a cercare su internet un firmware compatibile con il telefono ma non ho trovato niente.
    Flashando un firmware che pensavo appartenesse al mio terminale, il telefono è andato in hard brick, pertanto il terminale non si avvia più.
    Aiutatemiiii
    Grazie
    Se leggi qualche post in sezione vedrai che a chiunque abbia sbagliato rom sul proprio clone,gli rimane solo di continuare a provare rom su rom.
    Tu magari sei piu svantaggiato degli altri perchè ormai non puoi recuperare i dati hardware reali del telefono,visto che non ti si accende piu.
    In questo caso l'unico che puo esserti veramente d'aiuto è il venditore del telefono.....se hai acquistato su siti cinesi tipo aliexpress o dhgate o simili il venditore saprà sicuramente reperire la rom piu aggiornata adatta al prodotto che ti ha venduto.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    Gesseesse4 (21-02-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy