CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

dnd predator g980m

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dnd predator g980m

    Ho preso questo telefono circa 2 mesi fa.mobileuncle dice che e'un MTK 6582 quadcor antutu dice che e 6592 octacor 2giga di RAM 5 giga storage kit kat 4.4.3resolution 540*960.a parte questo presenta difetti di non poco Conto .primo la fotocamera che antutu segnala come 18mpx fa foto sfocate, problema che attenua mettendo una lente da miope davanti l obbiettivo.poi presenta un piccolo puntino verde sullo schermo trascurabile ma ce'.il peggio e' che a volte pur segnalando linea non permette di fare o ricevere telefonate e connessione.e'possibile risolvere questi problemi senza mandarlo in assistenza ?che si trova a trapani

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docteur Visualizza il messaggio
    Ho preso questo telefono circa 2 mesi fa.mobileuncle dice che e'un MTK 6582 quadcor antutu dice che e 6592 octacor 2giga di RAM 5 giga storage kit kat 4.4.3resolution 540*960.a parte questo presenta difetti di non poco Conto .primo la fotocamera che antutu segnala come 18mpx fa foto sfocate, problema che attenua mettendo una lente da miope davanti l obbiettivo.poi presenta un piccolo puntino verde sullo schermo trascurabile ma ce'.il peggio e' che a volte pur segnalando linea non permette di fare o ricevere telefonate e connessione.e'possibile risolvere questi problemi senza mandarlo in assistenza ?che si trova a trapani
    purtroppo la dnd rimarchia dei cinafonini fatti da HDC , che è ben nota per indicare nel firmware caratteristiche fake dell'hardware .

    molto probabilmente, è il solito mt6582 con 1gb di ram e rom "samsung clone" 4.4.

    Antutu e altre app sono ingannate dalle false info indicate nel build.prop ..

    se lo hai pagato poco non puoi farci nulla.. se invece è stato oneroso, ti consiglio di contattarli e/o verificare se sei in tempo per aprire disputa paypal.

    la prossima volta affidati a marchi cinesi che non sono soliti copiare Samsung nell'estetica e nella rom, così avrai meno noie e le caratteristiche che credi di aver acquistato, si tradurranno in caratteristiche reali .

    p.s. un amico ha preso il dnd predator g900, cone del note 3, che doveva essere 2Gb ram 8Gb rom ed invece è il solito 6582, qhd, 1Gb ram e 2Gb rom... ma il fatto che lo ha preso a 120€ spedito, non gli permette di "lamentarsene"...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    docteur (24-02-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il telefono io l'ho preso in un negozio fisico. il prezzo 219,00 non sarebbe oneroso se funzionasse per come lo vendono.ora chiedo a voi esperti se e' possible ottenere i permessi di root e risolvere almeno il problema della perdita di segnale( anche se mi segnala 4 tacche non chiama o si connette,poi spegni riaccendi e prende e telefona .) il venditore fisico lo riprende indietro e lo spedisce a trapani in garanzia, con tempi di attesa probabili di due mesi.la fotocamera che riesce a fare foto discrete solo con la lente degli occhiali di un miope potrebbe essere un problema software oppure hardware?cpu-z segnala 8 core ma poi ne analizza solo 4.

    p.s non so se si e' capito che non sono un grande esperto di smartphone

  6. #4
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Si vede che non sei esperto...
    Cmq il problema è hardware, con il root non risolvi nulla. A 219€ è una bella ladrata.. Altro che prezzo onesto, corri a ridarglielo, più di 110€ non vale quel coso.... (quad core con caratteristiche fake....)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo voi avendo comprato e pagato per un octacore ,e ricevuto un quadcore quindi un prodotto non corrispondente a quello pubblicizzato,e'possibile chiedere la sostituzione del telefono?

  8. #6
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docteur Visualizza il messaggio
    Secondo voi avendo comprato e pagato per un octacore ,e ricevuto un quadcore quindi un prodotto non corrispondente a quello pubblicizzato,e'possibile chiedere la sostituzione del telefono?
    Si, ma devi dimostrarlo, portando il risultato di mtk droid tools e di altri test, tipo geekbench, cpu information di davy bartoloni.
    Con questi dettagli, uniti ai problemi elencati puoi chiedere la risoluzione del contratto per caratteristiche difformi da quanto pubblicizzato e problemi di funzionamento, vacci bello arrabbiato e esigi una soluzione rapida..
    P. S
    Non prendere più cloni spudorati dei samsung, vai di cinafonini più noti, oppure per 200€ va molto meglio un samsung s3 neo o un motorola moto g 2014 o un asus zenfone 5 2gb ram
    P. P. S se ti sono stato di aiuto, il tasto thanks al lato sx è gradito..
    Ultima modifica di megthebest; 24-02-15 alle 19:50
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi potresti spiegare in maniera dettagliata come fare

  10. #8
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Vedi qui:
    http://www.nairaland.com/1839248/and...-find-out-here

    Pii scarica le app geekbench, hwbotprime e cpu infomation di davy bartoloni su playstore. Fai foto delle schermate che indicano una cpu, ram e schermo diverso da quanto loro ti hanno venduto.
    P. S. Datti da fare e cerca, le info ne trovi in abnondanza, basta un pochino di impegno..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy