CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 94 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 939
Discussione:

Mlais M52 5,5" HD Octa MT6752 2Gb/16Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Mi correggo kingoroot

  2.  
  3. #502
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    ho ricevuto da qualche giorno il telefono, pagato 135 euro da Gearbest + 17 euro di dogana. Arrivato in circa 20 giorni con poste olandesi. Sono molto soddisfatto del terminale anche in relazione al prezzo davvero basso. Gli unici appunti che mi sento di fare sono la ricezione wi-fi non eccezionale e la qualità della fotocamera non esaltante, ma comunque sufficiente per un uso amatoriale come il mio. Volevo porvi un quesito, ho acquistato anche la flip cover originale, ma la trovo veramente scomoda. Ho cercato in giro una back cover in silicone ma non ho trovato niente, qualcuno ne sa qualcosa? Inoltre, ho visto che vendono la batteria originale da 3200 mh, ora, sapendo che quelli reali sono solo 2400, anche in questo caso ci troviamo di fronte ad una "truffa"? Grazie a chi mi vorrà rispondere.

  4. #503
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io con la flip cover originale mi ci trovo benissimo! In silicone c'è ne sono alcune su aliexpress, ma non coprono il retro ma solo il contorno...per la batteria è vero che non è 3600 mA, ma é comunque buona. Al riguardo io attendo l'uscita delle batterie dello star miferrari che dovrebbero essere compatibili ma più potenti. Ciao

  5. Il seguente Utente ha ringraziato xabarasa per il post:

    hobart76 (11-05-15)

  6. #504
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Anche io con la batteria ci arrivo tranquillamente a sera, ma se quella che si acquista fosse realmente di 3200 mA sarebbe meglio, volevo solo avere un feedback da voi. Per me sono scomode in generale le flip cover, specialmente su un telefono di "5,5!

  7. #505
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma la pellicola che c'è di default sullo schermo, quando si rovina è facile da togliere per essere cambiata? Ho fatto già un paio di segnetti e stavo valutando se prendere la protezione in vetro temprato..

  8. #506
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iltosto01 Visualizza il messaggio
    Ma la pellicola che c'è di default sullo schermo, quando si rovina è facile da togliere per essere cambiata? Ho fatto già un paio di segnetti e stavo valutando se prendere la protezione in vetro temprato..
    Nonostante abbia preso anch'io quella di vetro temperato, devo ancora metterla perché quella di fabbrica regge bene. Toglierla non credo sia un problema, l'importante è pulire bene il vetro dopo.
    Qualcuno ha per caso preso quelle batterie maggiorate su aliexpress? Se si com'è la resa?

  9. #507
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho preso quella che vendevano su gearbest, direttamente quando ho comprato il cell, la resa è come quella in dotazione al cell, ma siccome ce l'ho da una settimana ancora devo fare dei cicli di ricarica perché inizi a lavorare a regime in ogni caso una giornata...

  10. #508
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iltosto01 Visualizza il messaggio
    Io ho preso quella che vendevano su gearbest, direttamente quando ho comprato il cell, la resa è come quella in dotazione al cell, ma siccome ce l'ho da una settimana ancora devo fare dei cicli di ricarica perché inizi a lavorare a regime in ogni caso una giornata...
    Si, lo so, io ne ho prese 2,ma ero curioso di sapere come si comportano queste batterie maggiorate.

  11. #509
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bisignano
    Messaggi
    185
    Smartphone
    MLAIS M52 red note

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    inviato dal centro postale di MI CSI LINATE AM a CSI MILANO LINATE in data 12-MAG-2015

    la mia odissea continua ordinato il 4 aprile....... sembra che stia venendo a piedi....... voi di che a questo punto mi manca poco per poterlo abbracciare ?????

  12. #510
    rna
    rna non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djnando Visualizza il messaggio
    inviato dal centro postale di MI CSI LINATE AM a CSI MILANO LINATE in data 12-MAG-2015

    la mia odissea continua ordinato il 4 aprile....... sembra che stia venendo a piedi....... voi di che a questo punto mi manca poco per poterlo abbracciare ?????
    Preso dove e con che spedizione?

Pagina 51 di 94 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy