CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 94 primaprima ... 4484929394
Visualizzazione dei risultati da 931 a 939 su 939
Discussione:

Mlais M52 5,5" HD Octa MT6752 2Gb/16Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Baby Droid L'avatar di dioariete


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    still in this fuc_king Italy
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Ace Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora sarà questo il nostro Mlais M52... Lo avevo comprato per regalarlo ma proprio per i problemi con la continua perdita di segnale, i punti di luce sullo sfondo bianco e la falsa 13 megapixel (le foto sono sfocate, escono meglio con la front cam) me lo devo tenere. E son due settimane già di modifiche build.prop, prove con diversi modem.img e nessuna miglioria però ...

    Inviato dal mio M52_Red_Note usando Androidiani App

  2.  
  3. #932
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Sinceramente io non ho mai avuto perdite di segnali (ho provato con wind, Vodafone e tim) ; solo qualche volta con Vodafone non mi partono le chiamate immediatamente. Per la fotocamera si possono ottenere dei buoni risultati con applicazioni di terze parti (camera fv5 in primis)
    I punti di luce non li ho notati, però non utilizzo quasi mai sfondi bianchi, quindi qui non posso esprimere un giudizio
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  4. #933
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Spero che possa esservi utile la mia esperienza. Dopo una brutta caduta (circa 2 m) nonostante il guscio ,lo schermo del mio mlais m52 presentava una macchia nera grande quanto una moneta da due euro. Pensavo si fosse rotto lo schermo dalla parte interna. Leggendo su internet però ho appreso che a seguito di cadute,possono bloccarsi i pixel dello schermo senza che vi siano danni materiali. Ho scaricato allora da playstore un programma, 'Pixel fixer' che girando circa per 18 ore ininterrotte ha sbloccato tutto facendo tornare lo schermo come nuovo.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato xabarasa per il post:

    iltosto01 (28-03-16)

  6. #934
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi è caduto anche a me e presenta la stessa macchia nera in alto a sinistra, un centro per riparazione mi ha detto che il display si à rotto internamente e va sostituito...ora che però leggo la tua, proverò anch'io quell'app. Farò solo un esperimento dato che avevo già intenzione di sostituirlo, la gestione della memoria sinceramente fa un pò schifo e non si può neppure spostare nulla sulla sd esterna. Grazie del suggerimento comunque

  7. #935
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyhros Visualizza il messaggio
    mi è caduto anche a me e presenta la stessa macchia nera in alto a sinistra, un centro per riparazione mi ha detto che il display si à rotto internamente e va sostituito...ora che però leggo la tua, proverò anch'io quell'app. Farò solo un esperimento dato che avevo già intenzione di sostituirlo, la gestione della memoria sinceramente fa un pò schifo e non si può neppure spostare nulla sulla sd esterna. Grazie del suggerimento comunque
    Se metti la rom visto con la partizione di 5 Gb per le applicazioni e spunti la voce Sd come scrittura predefinita la gestione della memoria a parer mio é buona... In bocca al lupo per la macchia e fammi sapere se risolvi

  8. Il seguente Utente ha ringraziato xabarasa per il post:

    kyhros (29-03-16)

  9. #936
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma esiste ancora la Mlais come casa produttrice o è fallita?

  10. #937
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve,

    ma possibile che nessuno sviluppi rom Marshmallow nonostante
    Lenovo abbia pubblicato da marzo 2016 i sorgenti per il K3?

    https://download.lenovo.com/consumer...osc_201603.zip

    Saluti

  11. #938
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    C'è una rom Android 7.0 per lo Jiayu S3, molto simile al nostro smartphone,
    spero che qualcuno che ci capisca qualcosa, un giorno possa tirare fuori
    un porting, questi sono i link alla rom e al kernel.

    [ROM] [7.0] Unofficial AOSP N - Jiayu S3 [MT… | JiaYu S3

    https://github.com/MediatekAndroidDevelopers

  12. #939
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Credo che l'interesse per questo telefono da parte della community sia molto scarso, sia per i volumi di vendita non enormi che per la scarsa diffusione del brand stesso, che sembra non rilasci più nuovi telefoni. Dopo un anno e mezzo di utilizzo posso dire che fa il suo mestiere, è fluido, si sente bene e lo schermo ha una buona resa, unica nota dolente la batteria, ne ho già cambiate due, diciamo che ha una vita molto breve oltre ad avere un amperaggio inferiore a quanto dichiarato. Certo qualcuno avesse voglia di cucinare qualche rom, magari su base marshmellow non sarebbe male, ma se l'esperto Megathebest pensa che non accadrà c'è da credergli.

Pagina 94 di 94 primaprima ... 4484929394

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy