CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 94 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 939
Discussione:

Mlais M52 5,5" HD Octa MT6752 2Gb/16Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io lo sapevo e volevo scriverlo, magari potrebbe servire per vedere se hanno la stessa batteria o meno

  2.  
  3. #162
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 56 volte in 42 Posts
    Predefinito

    la batteria è identica.uhappy dichiara 3000 mAh mlais mi sembra 3200 mAh

  4. #163
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    purtroppo credo che difficilmente avrà più di 2500mah reali... m9 la vendetta!
    Ultima modifica di slime00; 31-03-15 alle 21:54

  5. #164
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 56 volte in 42 Posts
    Predefinito

    oggi è il primo giorno di utilizzo, ed effettivamente non mi è sembrato avere un 3000mAh, anche se per la verità lo stressato molto... comunque vi farò sapere
    ciao

  6. #165
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bersek Visualizza il messaggio
    oggi è il primo giorno di utilizzo, ed effettivamente non mi è sembrato avere un 3000mAh, anche se per la verità lo stressato molto... comunque vi farò sapere
    ciao
    Che risultati si fanno con giornata standard? Su gizchina parlano di oltre 5 ore di display in 24 di utilizzo, che è un dato veramente ottimo, ai livelli di LG G2 (che ne sono possessore).

  7. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io penso che stiamo spulciando troppo con questo cellulare. Io l'ho ordinato da due giorni e guardando in giro in questo periodo non ho trovato nulla con queste caratteristiche in rapporto al prezzo....a 136 dollari chieder di più e' difficile....

  8. #167
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele300 Visualizza il messaggio
    Io penso che stiamo spulciando troppo con questo cellulare. Io l'ho ordinato da due giorni e guardando in giro in questo periodo non ho trovato nulla con queste caratteristiche in rapporto al prezzo....a 136 dollari chieder di più e' difficile....
    non è questione di spulciare o meno..
    la devono finire di dichiarare feature o caratteristiche delle batterie inesistenti..
    troppo facile scrivere batteria da 3200 solo perchè ciò rende più appetibile il dispositivo rispetto ad uno che dichiara 2500.. salvo poi scoprire che hanno mentito spudoratamente
    troppo facile scrivere fotocamere da mirabilanti megapixel sony o altro, poi rivelatasi scarse 8 mpixel f/2.8 che nemmeno i nokia di 8 anni fa montavano...


    Tutto questo per dire, che ovviamente i cinafonini in generale, fanno perno sul prezzo per vincere, ma se poi ingannano sulle caratteristiche, lesinano sulla qualità generale (sempre più spesso ci sono controlli qualitativi pari a 0, solo per fare quel pezzo in più ed essere i primi a piazzarlo sul mercato).. alla fine si danno la zappa sui piedi!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo con te, ma noi che bazzichiamo questo mondo sappiamo capire tutto con tranquillità... Io immaginavo che la fotocamera o la batteria non erano quelle dichiarate ma a che quel prezzo che si pretende???

  10. #169
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Scusate una cosa...... date per assodato che la batteria non è una vera 3200 mah, c'è stato qualche test che lo ha dimostrato??? Perché dai dati che vengono fuori dai test "quotidiani" che ho letto in giro per la rete la durata della batteria sembra effettivamente uno dei punti di forza di questo phablet. Vorrei capire questa cosa con assoluta certezza dato che ho effettuato l'ordine ma non è stato ancora spedito, quindi faccio in tempo ancora ad annullare tutto. Per quel che riguarda la fotocamera frontale si sa che è una 5mpx interpolata ad 8mpx quindi nulla di anomalo.

  11. #170
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Scusate una cosa...... date per assodato che la batteria non è una vera 3200 mah, c'è stato qualche test che lo ha dimostrato??? Perché dai dati che vengono fuori dai test "quotidiani" che ho letto in giro per la rete la durata della batteria sembra effettivamente uno dei punti di forza di questo phablet. Vorrei capire questa cosa con assoluta certezza dato che ho effettuato l'ordine ma non è stato ancora spedito, quindi faccio in tempo ancora ad annullare tutto. Per quel che riguarda la fotocamera frontale si sa che è una 5mpx interpolata ad 8mpx quindi nulla di anomalo.
    Non diamo per assodato nulla, solo pensando alle esperienze con MLAIS M9, Uhappy Up520 e molti altri che ho testato, le batterie hanno capacità reale del 70% rispetto al dichiarato (quando va bene).
    M9 paventava 2800 quando un realtà è una 1800 (basta togliersi la protezione adesiva)
    Uhappy Up320 a fronte di una 2200 aveva una 1600 reale...
    Poi lo schermo hd e la cpu non energivora aiuta ad avere buone autonomie anche con batterie scarse...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 17 di 94 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy