CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 94 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 939
Discussione:

Mlais M52 5,5" HD Octa MT6752 2Gb/16Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    In che senso? Te la vedi con il programma buyer protection di aliexpress, ci vorranno dei giorni, ma di solito ti assistono a dovere..
    si, ho già contattato l'assistenza di aliexpress. Il problema è che ho acquistato con una carta di credito che dopo un po' di tempo è stata revocata perchè sostituita da un'altra (con altra numerazione) ma sempre presso lo stesso istituto. Sull'help di aliexpress c'è riportato che in una situazione di questo tipo devo rivolgermi alla banca, perchè loro faranno il rimborso e la banca devierà l'importo su un altro mio canale. La banca invece mi dice di comunicare i nuovi estremi della carta di credito al venditore (aliexpress).
    Ancora il rimborso non è stato emesso, ma con questi presupposti temo che avrò più rogne del previsto.
    La mia domanda è se qualcuno ha già avuto una esperienza simile e magari ha voglia di raccontarci l'epilogo...

  2.  
  3. #422
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xabarasa Visualizza il messaggio
    Anche a me oggi è arrivata la pellicola tempered,ma per ora tengo l'originale. Oggi è arrivato anche il fodero originale con l'obló tondo che fa comparire l'orologio alla chiusura ed illumina lo schermo all'apertura... Una figata! Il cellulare è una scheggia, se proprio gli si vuole trovare un difetto ha il sensore di prossimità un po' pigro, ma che comunque funziona a dovere
    come ovviate alla poca memoria per le app? usate link2sd o un equivalente? Il cell mantiene buone prestazioni?

  4. #423
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Una richiesta:

    non potendo esserci vorrei che facessi delle foto con il Mlais M52 della festa di San Nicola

  5. #424
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ep690d Visualizza il messaggio
    Una richiesta:

    non potendo esserci vorrei che facessi delle foto con il Mlais M52 della festa di San Nicola
    Bella idea per testare la fotocamera ;-) Però senza aiuti o raccomandazioni dall'alto

  6. #425
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bisignano
    Messaggi
    185
    Smartphone
    MLAIS M52 red note

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ho contattato il numero 848 nuovamente.... la signorina dice che di solito questa lettera che mi è pervenuta arriva ai commercianti..... tinydeal ha dichiarato un lettore mp3 da 22$ ..... lei pero non sa se non mandando i documenti confermano questo mp3 e quindi arrivano 10€ oppure faranno altro

  7. #426
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djnando Visualizza il messaggio
    ho contattato il numero 848 nuovamente.... la signorina dice che di solito questa lettera che mi è pervenuta arriva ai commercianti..... tinydeal ha dichiarato un lettore mp3 da 22$ ..... lei pero non sa se non mandando i documenti confermano questo mp3 e quindi arrivano 10€ oppure faranno altro
    io, salvo non volessi accelerare un pochino i tempi, non invierei nulla...

    Cmq le poste olandesi stanno rappresentando una scelta poco veloce e non prettamente economica. La settimana scorsa ho ricevuto da Grossoshop un leagoo lead5 con DHL: ha impiegato 9 giorni di calendario, la spedizione è venuta 20€ e non ci sono stati costi di dogana (questo era anche specificato sul sito). Alla fine 9 volte su 10 ci scappano i costi di sdoganamento e spesso anche superiori ad una spedizione con corriere; a questo punto tanto vale fruire del corriere, almeno il giocattolino arriva in tempi dignitosi (non con i 30/60 giorni delle poste olandesi). Opinioni?

  8. #427
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    https://www.facebook.com/mlaisoffici...792802/?type=1

    Good News: M52 Android 5.0 Lollipop updated OTA is ready!
    We have gotten the final confirmation from our dev team that the next OTA will be released on the 29th.
    Thank you very much for all your" bugs" report!
    Thank you very much for all of your support!
    Take note on our new coming products and continuing join our newest "review phone" give aways! ‪#‎mlais‬ ‪#‎M52‬ ‪#‎M4‬

  9. #428
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ep690d Visualizza il messaggio
    https://www.facebook.com/mlaisoffici...792802/?type=1

    Good News: M52 Android 5.0 Lollipop updated OTA is ready!
    We have gotten the final confirmation from our dev team that the next OTA will be released on the 29th.
    Thank you very much for all your" bugs" report!
    Thank you very much for all of your support!
    Take note on our new coming products and continuing join our newest "review phone" give aways! ‪#‎mlais‬ ‪#‎M52‬ ‪#‎M4‬
    però non parlano di memoria unificata... chissà se ce la fà

  10. #429
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daeureka Visualizza il messaggio
    come ovviate alla poca memoria per le app? usate link2sd o un equivalente? Il cell mantiene buone prestazioni?
    Guarda, per le applicazioni che uso io e che tengo installate, che c'è di due Gb basta ed avanza

  11. #430
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xabarasa Visualizza il messaggio
    Guarda, per le applicazioni che uso io e che tengo installate, che c'è di due Gb basta ed avanza
    Per te può anche bastare, ma puta caso uno voglia mettere giochi e app pesanti dallo store, con tre app da 300mb ecco che ti sei giocato il gb di spazio attuale... Anche alla luce dei problemi che hanno le app su kitkat a scrivere su sd..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 43 di 94 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy