CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 94 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 939
Discussione:

Mlais M52 5,5" HD Octa MT6752 2Gb/16Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djnando Visualizza il messaggio
    in effetti in attesa dell'mlais avevo come muletto un samsung g 350 telefono da 100€, ma aveva una ricezione fantastica calcola che io prendo l'adsl da casa di mamma che abita 2 piani sotto di me e con g 350 nessun problema in tutte le stanze anche le piu lontane... con mlais viaggiamo almeno una tacca meno rispetto al muletto.... speriamo in qualche altro fix a meno che non sia sordo per via dell'hardware... guarda sordo per sordo aggiorna a lollipop almeno hai 5gb e forse la batteria sembra durare un po in piu
    Si, non appena ho un po' di tempo procedo, sono comunque curioso di provare lollipop!

  2.  
  3. #592
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prima di aggiornare a lollipop bisogna fare un backup no? Si perdono tutti i dati? Volevo aggiornare con la rom che c'è su needrom che cosa devo usare per fare il backup?

  4. #593
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iltosto01 Visualizza il messaggio
    Prima di aggiornare a lollipop bisogna fare un backup no? Si perdono tutti i dati? Volevo aggiornare con la rom che c'è su needrom che cosa devo usare per fare il backup?
    L'aggiornamento fa perdere tutto, eccetto il contenuto della sd
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #594
    Androidiano L'avatar di Prometheus01


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ancora non ho capito come devo fare per mettere la custom rom di needrom. C'è un video ma è quello per installare la Rom ufficiale. Dopo che scarico i driver da needrom ho due cartelle ma quali devo usare? E poi il procedimento è uguale a quello per installare la rom ufficiale o cambia?

  6. #595
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono interessato al prodotto, mi fate una recensione svelta con pro e contro?
    Grazie
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

  7. #596
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Chi è che ha testato L'OTA di oggi? Io sono ancora con KK funziona direttamente o no?

  8. #597
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Davvero un buon phablet,peccato per la dogana pagata un botto,io adopero il mini box Xiaomi per il Miracast,i miei dispositivi Onda e Nexus non hanno problemi con il wifi display,ma l'm52 non lo riconosce,qualcuno ha provato a testarlo con il Miracast?

  9. #598
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ho messo 2 schede h3g,una traffico voce ed è quella a grandezza normale e dovrebbe essere lo slot 1 una solo traffico internet, che è la Micro sim nello slotb2, solo che quella internet, settata per l'utilizzo dati mi funziona sia 3g che 4g mentre quella voce mi resta in roaming su Tim, funziona solo una sim alla volta in umts o c'è possibilità di farle funzionare entrambe?

  10. #599
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iltosto01 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho messo 2 schede h3g,una traffico voce ed è quella a grandezza normale e dovrebbe essere lo slot 1 una solo traffico internet, che è la Micro sim nello slotb2, solo che quella internet, settata per l'utilizzo dati mi funziona sia 3g che 4g mentre quella voce mi resta in roaming su Tim, funziona solo una sim alla volta in umts o c'è possibilità di farle funzionare entrambe?
    Sempre e solo una sim alla volta per il traffico dati, l'altra andrà in 2g solo voce o cmq dati, ma sempre in 2g. Se come secondaria hai h3g, andrà sempre in roaming di Tim e ti potrebbero fare storie e forse disattivare la sim..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #600
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si sapevo delle storie.. Per quello chiedevo... Ma non è un problema, ho preso una sim dati perché avevo finito la soglia internet e mi costava meno fare la sim dati che richiedere un ulteriore giga per due giorni, poi ad inizio mese rifaccio lo switch dei dati sulla sim normale grazie!

Pagina 60 di 94 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy