CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 24 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 235
Discussione:

[Thread Ufficiale] KingZone Z1 - 5.5 Octa Core MT6752A 64Bit HD 2Gb+16Gb LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Lo montava anche il K1 e, sebbene non abbia competenze audio sufficienti a decantarti il chip Yamaha rispetto ad uno non blasonato, posso almeno assicurarti che l'audio é sempre stato molto buono.

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

    toromoro (13-03-15)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    @zedbest

    sai se la batteria è removibile?

    Problema partizione: è possibile modificare la partizione interna? premetto che non sono assolutamente uno smanettone, quindi nel caso mi servirebbe un tutorial, e anche con il tutorial mi servirebbe una traduzione...

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    I video disponibili in rete confermano che la batteria é removibile. La modifica della partizione é possibile con alcuni tools reperibili in rete (probabilmente anche dentro Androidiani), oppure basterà aspettare qualche bella rom modificata il cui sviluppatore abbia provveduto anche in tal senso.

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

    spisanik (13-03-15)

  7. #14
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Semmai, con la risoluzione inferiore del display, la velocità sarà tutta a favore del Kingzone, così come l'autonomia.
    A parità di ottimizzazione della ROM e sperando che i mAh delle batterie siano reali e non approssimativi!

    Basta guardare il video col test degli fps comparato all'S3.
    In questo caso la differenza dovrebbe risultare evidente a favore del Kingzone!

    Il full HD ha senso sui tablet con display da 7 pollici in su; al di sotto, é impercettibile e porta solo svantaggi.
    Anche se non sono un sostenitore delle alte risoluzioni a tutti i costi in questo caso, su un 5.5 ha senso anche una risoluzione FHD. Praticamente su un 5.5" in FHD sei a oltre 400ppi mentre con una risoluzione HD a 267ppi; nel primo caso sono anche troppi, nel secondo caso invece siamo un po' scarsini, sarebbe meglio essere attorno ai 300ppi valore che si raggiunge con uno schermo 5" (oltre 293ppi).
    Ma oltre la densità dei pixel, che per le linee guida di Apple definiscono "retina" display con 300ppi, c'è un altro valore da considerare attentamente; il memory bandwidth che, per mantenere un'ottima fluidità, deve almeno essere di 4 GB/sec per ogni milione di pixel. Praticamente un MT6752 non avrebbe abbastanza memory bandwidth per supportare una risoluzione FHD, così come un MT6592; quest'ultimo è pure peggio avendo un valore più scarso; per questo motivo il FHD su questi SoC è tirato un po' per i capelli. :/
    Quindi a chi interessa la fluidità meglio rimanere su un HD, a chi interessa la qualità dell'immagine meglio un FHD.

    Alla Kingzone devono averlo capito, realizzando questo Z1.
    Oppure semplicemente hanno valutato che era meglio per contenere il costo; uno schermo HD ha dei costi inferiori e quindi consente casomai di essere più "aggressivi" sul mercato con un costo più contenuto.

    Io vengo dal K1 e l'unica cosa che ho rimpianto su questo telefono é il fatto di non essere dotato di un 1280x720: la batteria avrebbe ringraziato.
    Avrebbe migliorato le cose ma non ti avrebbe assicurato il doppio dell'autonomia; batteria da 2500mAh, SoC MT6592 e schermo di generose dimensioni era decisamente insufficiente.

  8. #15
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Il doppio no, ma ne avrebbe giovato sicuramente. Sono molto contento della scelta HD+3500 mHa, a prescindere da quali siano le ragioni.
    Ultima modifica di zedbest; 13-03-15 alle 22:54

  9. #16
    C49
    C49 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non vedo ora di sapere come siamo messi con la fotocamera. Se siamo ai livelli n3 ➕, hmmm...

    Inviato dal mio Cubot GT99 usando Androidiani App

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    A me se provo a comprarlo nnostante il buono , con paypal mį arriva a quasi 200 e. Ma e normale?
    Ultima modifica di wlf; 14-03-15 alle 22:51 - Motivo: Non esageriamo con il quoting; vedi regolamento!

  11. #18
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da C49 Visualizza il messaggio
    Non vedo ora di sapere come siamo messi con la fotocamera. Se siamo ai livelli n3 ➕, hmmm...
    Non ho seguito il thread dell'n3: è così male?

    Quote Originariamente inviato da bixio2 Visualizza il messaggio
    A me se provo a comprarlo nnostante il buono , con paypal mį arriva a quasi 200 e. Ma e normale?
    Ho provato ora, con il codice viene esattamente 174,43 (a cui devi eventualmente aggiungere circa 8 euro per la spedizione con dhl), guarda:
    174.jpg

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Se provi a continuare con paypal il prezzo cambia. Prova

  13. #20
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Chi é... Everbuying? Pure a me giorni fa é successo che nella schermata PayPal mi salisse da 157 a 198 euro!

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App

Pagina 2 di 24 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy