CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Help Clone Galaxy Note II MTK 6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Help Clone Galaxy Note II MTK 6589

    Salve, sono nuovo nel forum, premetto che ho già utilizzato il tasto cerca ma non mi ha restituito risultati utili, vi espongo il mio problema:

    Qualche tempo fa un mio amico ha acquistato dalla China un cinafonino clone dei un galaxy note 2 GT N7100 con Chip MTK 6589 stando alla scheda del prodotto che mi ha inviato e che vi allego (www . aliexpress . com /snapshot/242677734 . html).
    Dopo qualche giorno credo di utilizzo, non ricordo bene le tempistiche, mi ha chiamato chiedendomi di vedere perché il telefono si bloccava alla schermata con scritto Samsung non andando avanti, aspettando anche diverse ore.
    Logicamente non aveva alcun backup della rom del telefono o di qualsivoglia file utile al ripristino e per giunta monta la recovery base di android la 3e.
    Provando a flashare diverse rom da ADB mi restituiscono tutte il medesimo errore invalit OTA no scatter file o qualcosa riguardante i file scatter.
    mentre se provo a flashare tramite ADB ROM complete il trasferimento si blocca al 50% e poi termina dandomi processo fallito.
    Il telefono collegato normalmente al pc viene riconosciuto per circa 1 secondo e poi diventa invisibile non permettendomi ne di utilizzare MTKDroid Tools ne SPFlashTools.

    Se avete qualche consiglio per riuscire a recuperare questo telefono ve ne sarei grato.
    Cordiali saluti
    MC

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy