CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Clone Galaxy S5: problema.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Clone Galaxy S5: problema.

    Salve a tutti sono nuovo e non ero sicuro in che sezione postare, quindi mi scuso in anticipo se ho sbagliato.

    Il mio problema riguarda questo Clone di S5 (Modello sm-g900h andoid 4.4.4) che mi è stato regalato. Quando provo a scaricare una applicazione mi dice che la memoria non è sufficiente. Ho cercato un po' in internet e ho smanettato un po' con il cellulare. Nelle impostazioni il cellulare mi dice che possiede 16 gb di memoria, però nelle gestione applicazioni me ne segna molti meno (però è presente dello spazio libero).
    Cercando su internet ho scoperto che 16 gb sono una cifra fittizia, tuttavia non riesco a capire come risolvere il problema, potete aiutarmi?

    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ledypion Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo e non ero sicuro in che sezione postare, quindi mi scuso in anticipo se ho sbagliato.

    Il mio problema riguarda questo Clone di S5 (Modello sm-g900h andoid 4.4.4) che mi è stato regalato. Quando provo a scaricare una applicazione mi dice che la memoria non è sufficiente. Ho cercato un po' in internet e ho smanettato un po' con il cellulare. Nelle impostazioni il cellulare mi dice che possiede 16 gb di memoria, però nelle gestione applicazioni me ne segna molti meno (però è presente dello spazio libero).
    Cercando su internet ho scoperto che 16 gb sono una cifra fittizia, tuttavia non riesco a capire come risolvere il problema, potete aiutarmi?

    Grazie in anticipo.
    Sposto in sezione Cloni MTK
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Sposto in sezione Cloni MTK
    Grazie mille

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ledypion Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo e non ero sicuro in che sezione postare, quindi mi scuso in anticipo se ho sbagliato.

    Il mio problema riguarda questo Clone di S5 (Modello sm-g900h andoid 4.4.4) che mi è stato regalato. Quando provo a scaricare una applicazione mi dice che la memoria non è sufficiente. Ho cercato un po' in internet e ho smanettato un po' con il cellulare. Nelle impostazioni il cellulare mi dice che possiede 16 gb di memoria, però nelle gestione applicazioni me ne segna molti meno (però è presente dello spazio libero).
    Cercando su internet ho scoperto che 16 gb sono una cifra fittizia, tuttavia non riesco a capire come risolvere il problema, potete aiutarmi?

    Grazie in anticipo.
    per vedere quanto spazio hai libero dovresti collegare il telefono al pc,e vedere di quanto ti risulta l'archivio removibile che appare!
    Se appaiono 2 archivi ... uno trasparente e uno normale....vuol dire che il telefono ha due memorie....una dedicata al sistema operativo
    e all'installazione di app (quella trasparente),e una per dati,video,foto,documenti.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    per vedere quanto spazio hai libero dovresti collegare il telefono al pc,e vedere di quanto ti risulta l'archivio removibile che appare!
    Se appaiono 2 archivi ... uno trasparente e uno normale....vuol dire che il telefono ha due memorie....una dedicata al sistema operativo
    e all'installazione di app (quella trasparente),e una per dati,video,foto,documenti.
    grazie del consiglio.
    Ho connesso il dispositivo e in Computer mi appare solamente un Disco Removibile che mi da 12 MB liberi su 17. Quale partizione di memoria è?
    Fatto questo come posso risolvere il problema delle applicazioni?

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ledypion Visualizza il messaggio
    grazie del consiglio.
    Ho connesso il dispositivo e in Computer mi appare solamente un Disco Removibile che mi da 12 MB liberi su 17. Quale partizione di memoria è?
    Fatto questo come posso risolvere il problema delle applicazioni?
    Allora probabilmente hai una singola memoria nel telefono......per accertartene puoi installare sul telefono antutu e cpu-z e controllare se tutto corrisponde.
    In caso corrispondesse ,tra le impostazioni del telefono,tra le app nella sezione "tutte" vedi quanto spazio hai occupato e quanto libero.
    Se in quella sezione ti da uno spazio limitato per le app potrai aumentare la partizione dedicata alle app e in teoria puoi aumentarla anche di 4/6/8gb.
    Fai tutti i controlli e se tutto corrisponde troverai facilmente delle guide per aumentare la partizione dedicata all'installazione delle app.
    Pero questi controlli falli accuratamente,perchè se poi provi ad aumentare una partizione che non puo essere aumentata si rischia la "morte" del telefono,quindi occhio!
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    Allora probabilmente hai una singola memoria nel telefono......per accertartene puoi installare sul telefono antutu e cpu-z e controllare se tutto corrisponde.
    In caso corrispondesse ,tra le impostazioni del telefono,tra le app nella sezione "tutte" vedi quanto spazio hai occupato e quanto libero.
    Se in quella sezione ti da uno spazio limitato per le app potrai aumentare la partizione dedicata alle app e in teoria puoi aumentarla anche di 4/6/8gb.
    Fai tutti i controlli e se tutto corrisponde troverai facilmente delle guide per aumentare la partizione dedicata all'installazione delle app.
    Pero questi controlli falli accuratamente,perchè se poi provi ad aumentare una partizione che non puo essere aumentata si rischia la "morte" del telefono,quindi occhio!
    Ti ringrazio, ora provo a scaricare Antutu e a verificare.
    Però mi è venuto in mente che sul cellulare avevo messo link2Sd che mi da i seguenti dati della memoria:
    Interna 409 MB usati su 525
    scheda sd Barra vuota
    ext sd Barra vuota
    II partizione scheda sd barra vuota (non trovato)
    sistema 894 MB usati su 1,07 GB
    Cache 409 MB usati su 525

    Possono servirmi questi dati?
    Non riesco a capire come mai trovo differenti dati e quali siano quelli veri.

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ledypion Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, ora provo a scaricare Antutu e a verificare.
    Però mi è venuto in mente che sul cellulare avevo messo link2Sd che mi da i seguenti dati della memoria:
    Interna 409 MB usati su 525
    scheda sd Barra vuota
    ext sd Barra vuota
    II partizione scheda sd barra vuota (non trovato)
    sistema 894 MB usati su 1,07 GB
    Cache 409 MB usati su 525

    Possono servirmi questi dati?
    Non riesco a capire come mai trovo differenti dati e quali siano quelli veri.
    e i 17Gb che risultano su pc?
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    e i 17Gb che risultano su pc?
    I 17 del Pc non ci sono del tutto. Che poi sul pc mi dava MB, non GB (il che è pochissimo e quindi mi sembra strano).
    il problema di fondo è che in quattro posti diversi mi da 4 informazioni differenti e non so a cosa credere . Appena ho finito di scaricare Antutu verifico anche con quello.

    Edit.
    Ulteriore problema: Antutu tiene 35 MB. Il dispositivo collegato al Pc ha solo 12 MB liberi, quindi il computer non me lo lascia mettere.
    Ultima modifica di Ledypion; 29-03-15 alle 21:55

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ledypion Visualizza il messaggio
    I 17 del Pc non ci sono del tutto. Che poi sul pc mi dava MB, non GB (il che è pochissimo e quindi mi sembra strano).
    il problema di fondo è che in quattro posti diversi mi da 4 informazioni differenti e non so a cosa credere . Appena ho finito di scaricare Antutu verifico anche con quello.

    Edit.
    Ulteriore problema: Antutu tiene 35 MB. Il dispositivo collegato al Pc ha solo 12 MB liberi, quindi il computer non me lo lascia mettere.
    cavolo scusami......errore mio ho letto di corsa il tuo post e ho letto male.
    Quindi la tua situazione in teoria è che il telefono dovrebbe essere da 16gb interni,mentre in verità ti risultano pochi mega,giusto?
    Guarda....l'unica è controllare con le app che ti ho suggerito,ma sappi che se i primi segnali indicano che non hai spazio è perchè lo spazio fisicamente proprio non c'è!
    Questi cloni li fanno in modo e maniera che siano piu simili possibile agli originali a prima vista,sia dentro che fuori!
    Il che puo voler dire che nel telefono hai solo lo spazio per il sistema operativo e 2 o 3 app aggiuntive (forse).....per il resto dovrai provare a cercare un modo di installare le app direttamente su una sd esterna.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy