CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Jiayu S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di overburner


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    396

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Jiayu S4

    Ciao a tutti.

    Vi era un thread su questo teminale nella sezione Jiayu che però non trovo più, forse cancellato in quanto il terminale non è ancora uscito.
    Secondo le ultime notizie in rete il lancio poteva essere previsto per ieri!!

    Gizchina riportava:

    "Infine, in un’ultima immagine è possibile osservare un presunto campione reale dello JiaYu S4, che, in particolare, evidenzia, nella parte inferiore destra, la griglia forata dell’altoparlante sulla scocca in alluminio 6013 e, al centro, lo slot USB di tipo C. Un ultimo dettaglio molto interessante riguarda la presunta data di lancio, ovvero 3.31, che potrebbe corrispondere al prossimo 31 Marzo!"

    jiayu-s4-2.jpg

    Qualcuno ne sa qualcosa?

    Si conferma un ottimo terminale dalle specifiche:
    "Lo JiaYu S4 misurerà 130 x 64 x 8,3 millimetri, per un peso totale, batteria da 2500mAh inclusa, di 140 grammi.
    Il dispositivo dovrebbe montare un display con diagonale da 4.7 pollici e risoluzione HD 1280 x 720 pixel, protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 3 e con cornici laterali spesse solo 1.7 mm.
    L’S4, inoltre, sarà dotato del chipset octacore a 64-bit di Mediatek MT6752, quindi lo stesso processore montato sul Top di Gamma S3 e, quindi, dotato del supporto dual SIM LTE.
    Come da tradizione JiaYu, anche l’S4 sarà lanciato in due varianti, con opzionali 2 o 3 GB di RAM, ma entrambi caratterizzate da 16 GB di memoria interna, espandibile con micro SD fino a 64GB. Inoltre, anche su questo S4 il comparto fotografico sarà marchiato Sony e, più precisamente, con un sensore IMX214 da 13 mega-pixel per la parte posteriore e un IMX179 da 5 mega-pixel per la camera Selfie.
    Dal punto di vista costruttivo, l’S4 strizza l’occhio sia all’iPhone 6 di Apple che al nuovo Samsung Galaxy S6, con un design ibrido e un corpo realizzato in lega e vetro (anche sulla parte posteriore). Inoltre, come sull’ultimo Macbook Air di Apple, a quanto pare anche su questo S4 troveremo l’USB C. Il dispositivo, inoltre, sarà dotato di NFC."

    Sembra davvero un bellissimo telefono!

    Sono ancora alla ricerca dello smartphone ideale, tutti gli altri che avevo adocchiato poi alla loro uscita hanno rivelato difetti più o meno importanti. L'elephone P6000 l'assenza della bussola e dell'OTG che sono stati dapprima dichiarati nelle specifiche e poi cancellati, sinonimo di poca serietà da parte dell'azienda. Il Kingzone N3+ che dichiara batteria di 2800 mAh e poi si va a scoprire che è di 1800 mAh, da cui ne consegue un'autonomia che arriva al pomeriggio (altro sintomo di poca serietà). Con Jiayu questi rischi non si dovrebbero correre visto l'ottimo lavoro fatto con l'S3, bel terminale ma troppo grosso per i miei gusti.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato overburner per il post:

    gianxperia (09-04-15)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Su qualche shop online é in vendita... E non tutti hanno le stesse caratteristiche.... Boh... Ma questo telefono esiste?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Teno72 per il post:

    gianxperia (09-04-15)

  6. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    C'é chi lo vende a 399 dollari e chi sui 150€ in preordine

  7. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Anche a me interessa!!
    Sono possessore da un anno di uno splendido G4S con il quale mi trovo benissimo. Mi è passato tra le mani un S3 di un mio amico appena acquistato e mi piace molto se non fosse per le dimensioni.
    L' S4 mi sembra molto bello, soprattutto per il fatto che è anche LTE, e poi perchè e della dimensione per me ideale (4,7") e vorrei comprarlo.

    La lancio lì.... vogliamo pensare ad un gruppo d'acquisto per questo terminale?

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teno72 Visualizza il messaggio
    Su qualche shop online é in vendita... E non tutti hanno le stesse caratteristiche.... Boh... Ma questo telefono esiste?
    scusa, sul quali shop li hai visto?

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Lo visto su myefox e to2c.com

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di overburner


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    396

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Il terminale NON è ancora in vendita e non si sa quando uscirà purtroppo

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma uscirà?

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io lo sto aspettando da tempo, compatti con ottime specifiche, memoria espandibile e batteria removibile sono sempre più rari....escono solo padelle e televisori, oramai

  13. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno sa qualcosa?

    Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy