CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

help lg g3 replica 1:1 mtk 6582

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @DjPazz
    Non funziona lo stesso cosa vuol dire? Non riesci a flashare? O riesci a flashare ma il telefono poi non parte?

    Nel forum cinese nessuna risposta su gestione EBR singolo.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @DjPazz
    Non funziona lo stesso cosa vuol dire? Non riesci a flashare? O riesci a flashare ma il telefono poi non parte?

    Nel forum cinese nessuna risposta su gestione EBR singolo.
    tutte e due i casi il telefono non parte e quindi non riesco a flashare, per la memoria quindi in poche parole se si ha un solo ebr non si puo aumentare giusto
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  4. #13
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Se non parte vuol dire che "probabilmente" c'è un problema nella ROM caricate.

    Al momento non ci sono info se è possibile e come fare a modificare le partizioni agendo su un singolo file EBR.

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Se non parte vuol dire che "probabilmente" c'è un problema nella ROM caricate.

    Al momento non ci sono info se è possibile e come fare a modificare le partizioni agendo su un singolo file EBR.
    bovirus,mi riesci a dare un consiglio? io sto provando a fare il flash del backup cpn spflash tool,ma appena metto il device collegato al pc e poi la batteria come mi hai detto non succede nulla,in pratica inserisco il cavetto microusb,poi aspetto un po e inserisco la batteria, la barra rossa non carica,e sul display del dispositivo esce il segno di ricarica,ho pure provato ad installare usbrewiwe che ti permette di disinstallare tutti gli mtk driver che possono andare in conflitto ma nulla da fare,help me se qualcuno sa come fare
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  6. #15
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @DjPazz
    Queste richieste qui sono OT in quanto riguardano Flashtool per cui esiste uno specifico thread.

    Se compare il pannello di ricarica vuol dire che il telefono non va in bootloader mode.
    Verifica di aver installato i driver USB Preloader corretatmente.
    Fai una serie di prove (senza lanciare Flashtool)
    Collega il telefono spento senza batteria inserita. Verifica se per 3-4 secondi ti viene rilevato un nuovo device.
    Collega il telefono spento senza batteria inserita. Verifica se per 3-4 secondi ti viene rilevato un nuovo device.
    Se in uno dei due modi viene rilevata per 3-4 secondi il preloader uso quello in Flashtool.
    Collega il teelfono SOLO DOPO aver premuto DOWNLOAD in Flashtool.

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @DjPazz
    Queste richieste qui sono OT in quanto riguardano Flashtool per cui esiste uno specifico thread.

    Se compare il pannello di ricarica vuol dire che il telefono non va in bootloader mode.
    Verifica di aver installato i driver USB Preloader corretatmente.
    Fai una serie di prove (senza lanciare Flashtool)
    Collega il telefono spento senza batteria inserita. Verifica se per 3-4 secondi ti viene rilevato un nuovo device.
    Collega il telefono spento senza batteria inserita. Verifica se per 3-4 secondi ti viene rilevato un nuovo device.
    Se in uno dei due modi viene rilevata per 3-4 secondi il preloader uso quello in Flashtool.
    Collega il teelfono SOLO DOPO aver premuto DOWNLOAD in Flashtool.
    bovirus,ti ho chiesto qui perchè gia nel post dietro di questro threas stavamo parlando di questo argomento detto questo, il telefono viene riconosciuto se disinstallo tutto i driver,poi fa ricerca driver in corso,e alla fine mi da la x rossa del mtk preloader,andando anche nelle gestioni periferiche,esce il punto esclamativo con triangolo giallo,faccio tutta la procedura per installare il preloder mi dice driver corretto già installato e poi dopo il flash non parte sempre lo stesso
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  8. #17
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @DjPazz
    Infatti ti ho risposto (anche se saremmo OT ma non dobbbiamo continuare...) ma non è corretto parlare qui di un argomento che è OT in quanto esiste specfico thread.
    Hai risposto uan cosa diversa rispetto a quella che ho scritto.
    Prima di usare Flashtool va verificato se il teelfono e il relativo preloader vengono corretamente riconsociuti (se no è inutile usare Flashtool).
    Per cui ti ho dato le istruzioni su come verificare se il driver preloade è correttamente installato (collega il teelfono e vedi se compare USB preloader per 3-4 secondi).

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @DjPazz
    Infatti ti ho risposto (anche se saremmo OT ma non dobbbiamo continuare...) ma non è corretto parlare qui di un argomento che è OT in quanto esiste specfico thread.
    Hai risposto uan cosa diversa rispetto a quella che ho scritto.
    Prima di usare Flashtool va verificato se il teelfono e il relativo preloader vengono corretamente riconsociuti (se no è inutile usare Flashtool).
    Per cui ti ho dato le istruzioni su come verificare se il driver preloade è correttamente installato (collega il teelfono e vedi se compare USB preloader per 3-4 secondi).
    ok cmq si compare,con un triangolino e punto esclamativo
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  10. #19
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Traingolo giallo esclamativo vuol drire problema installazione driver.
    Il driver non è correttamente installato.
    Rifai l'installazione del driver. Se sei in W7/W8 disabilita la firma dei driver.
    Per favroe non continuiamo più qui in merito a Flashtool e driver Preloader.

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Traingolo giallo esclamativo vuol drire problema installazione driver.
    Il driver non è correttamente installato.
    Rifai l'installazione del driver. Se sei in W7/W8 disabilita la firma dei driver.
    Per favroe non continuiamo più qui in merito a Flashtool e driver Preloader.
    ok per me possiamo anche chiudere qui,se vuoi ti do la mia email oppure non so,se davvero sai come fare,nel mio piccolo ci capisco di modding,ma questo dispositivo proprio non lo riesco a capire,a me basta solo che si fa il flash della rom cosi se funge altrimenti lo butto dimmi tu thx cmq
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy