CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 49 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 490
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P3000S 3Gb/16Gb MT6752 1,7Ghz 5" FHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomy Visualizza il messaggio
    [quote name="teoabs" post=6802585][quote name="tomy" post=6792475]Prime impressioni positive molto fluido e stabile . software un po spartano pero buono punteggio an tu tu buono di poco sotto il nexus 5 audio un po basso ma si migliora ,anche in capsula bono fotocamera nella media ,ottima ricezione e stabile . per il resto si vedrà in futuro

    Inviato dal mio Elephone_P3000S-64bit usando Androidiani App
    Già, cos'è successo da queste prime impressioni positive? E che fine ha fatto il Nexus 6? Te lo sei magnato come al solito? [/QUOTE]
    Eccolo il nexus , erano positive fin quando ho notato molti lag se veniva messo sotto pressione , scalda molto più dello Zopo che avevo , batteria dopo tre cicli di carica dalla mattina alla 6:00 mi abbandona verso le 15:00 con due ore di schermo , peggio di questo lo fa solo il g flex 2 , ho optato per lo zenfone 2

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Cavolo, se la batteria dura davvero così poco è un problema... L'ho preferito al thl t5000 per il 4G e l'hardware superiore.. Pensavo che con quella batteria una giornata l'avrei coperta...

    Inviato dal mio HTC Desire 310 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Punisher93 per il post:

    tomy (27-04-15)

  3.  
  4. #162
    Androidiano L'avatar di tomy


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    frosinone
    Messaggi
    133
    Smartphone
    tanti

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Punisher93 Visualizza il messaggio
    [quote name="tomy" post=6802596][quote name="teoabs" post=6802585][quote name="tomy" post=6792475]Prime impressioni positive molto fluido e stabile . software un po spartano pero buono punteggio an tu tu buono di poco sotto il nexus 5 audio un po basso ma si migliora ,anche in capsula bono fotocamera nella media ,ottima ricezione e stabile . per il resto si vedrà in futuro

    Inviato dal mio Elephone_P3000S-64bit usando Androidiani App
    Già, cos'è successo da queste prime impressioni positive? E che fine ha fatto il Nexus 6? Te lo sei magnato come al solito? [/QUOTE]
    Eccolo il nexus , erano positive fin quando ho notato molti lag se veniva messo sotto pressione , scalda molto più dello Zopo che avevo , batteria dopo tre cicli di carica dalla mattina alla 6:00 mi abbandona verso le 15:00 con due ore di schermo , peggio di questo lo fa solo il g flex 2 , ho optato per lo zenfone 2

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Cavolo, se la batteria dura davvero così poco è un problema... L'ho preferito al thl t5000 per il 4G e l'hardware superiore.. Pensavo che con quella batteria una giornata l'avrei coperta...

    Inviato dal mio HTC Desire 310 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Secondo me non è il valore da loro indicato , io posso sbagliare ma ne ho passati molti , spero che qualcuno mi può smentire

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App

  5. #163
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomy Visualizza il messaggio
    Secondo me non è il valore da loro indicato , io posso sbagliare ma ne ho passati molti , spero che qualcuno mi può smentire

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
    sia tramite app che con amperometro usb, sto incrociando i dati, sembra che a capacità reale sia tra 2400 e 2600mAh .. che in assoluto non sarebbero male.. solo che secondo me manca ancora una ottimizzazione del sistema, kernel con governor come si deve e ottimizzazioni varie..
    Purtroppo, come si è visto, il terminale tende a scaldare un pochino in sessioni di gioco o anche in carica, nulla di preoccupante, però segno che la dissipazione non è stata proprio ricercata.
    Al momento con uso medio su supera il giorno d'uso.. con uso più intenso, forse si farà fatica a terminare la giornata (se durante il giorno siete soliti giochicchiare, guardare qualche video, social , due/3 email sincronizzate e una mezz'ora di telefonate).
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    205
    Smartphone
    LeEco Le2 X620 Pro

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    sia tramite app che con amperometro usb, sto incrociando i dati, sembra che a capacità reale sia tra 2400 e 2600mAh .. che in assoluto non sarebbero male.. solo che secondo me manca ancora una ottimizzazione del sistema, kernel con governor come si deve e ottimizzazioni varie..
    Purtroppo, come si è visto, il terminale tende a scaldare un pochino in sessioni di gioco o anche in carica, nulla di preoccupante, però segno che la dissipazione non è stata proprio ricercata.
    Al momento con uso medio su supera il giorno d'uso.. con uso più intenso, forse si farà fatica a terminare la giornata (se durante il giorno siete soliti giochicchiare, guardare qualche video, social , due/3 email sincronizzate e una mezz'ora di telefonate).
    Che strano però.
    Sul loro forum gira una foto dove misurano la batteria del P7000, che dovrebbe essere di 3450mah, e con 2 diversi strumenti sembrerebbe proprio quella la potenza.
    Se ritrovo il post gli chiedo se possono fare la stessa misurazione sulla batteria del P3000s...............

  7. #165
    Androidiano L'avatar di tomy


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    frosinone
    Messaggi
    133
    Smartphone
    tanti

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    [quote name="tomy" post=6802622]
    Secondo me non è il valore da loro indicato , io posso sbagliare ma ne ho passati molti , spero che qualcuno mi può smentire

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
    sia tramite app che con amperometro usb, sto incrociando i dati, sembra che a capacità reale sia tra 2400 e 2600mAh .. che in assoluto non sarebbero male.. solo che secondo me manca ancora una ottimizzazione del sistema, kernel con governor come si deve e ottimizzazioni varie..
    Purtroppo, come si è visto, il terminale tende a scaldare un pochino in sessioni di gioco o anche in carica, nulla di preoccupante, però segno che la dissipazione non è stata proprio ricercata.
    Al momento con uso medio su supera il giorno d'uso.. con uso più intenso, forse si farà fatica a terminare la giornata (se durante il giorno siete soliti giochicchiare, guardare qualche video, social , due/3 email sincronizzate e una mezz'ora di telefonate).[/QUOTE]

    Il mio uso giornaliero , 4 e-mail , whatsapp , 4 ore di telefonate di media , facebook , mezz'ora di video su you tube , arrivo ha 2:40 di schermo e il telefono mi abbandona alle 15:00 ciò non succede con il nexus 6 ed ora lo zenfone 2 , credo che devono lavorarci molto sopra , è vero che costa poco , ma lo paragonò con lo zenfone che lo ho pagato 230 .

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App

  8. #166
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomy Visualizza il messaggio
    sia tramite app che con amperometro usb, sto incrociando i dati, sembra che a capacità reale sia tra 2400 e 2600mAh .. che in assoluto non sarebbero male.. solo che secondo me manca ancora una ottimizzazione del sistema, kernel con governor come si deve e ottimizzazioni varie..
    Purtroppo, come si è visto, il terminale tende a scaldare un pochino in sessioni di gioco o anche in carica, nulla di preoccupante, però segno che la dissipazione non è stata proprio ricercata.
    Al momento con uso medio su supera il giorno d'uso.. con uso più intenso, forse si farà fatica a terminare la giornata (se durante il giorno siete soliti giochicchiare, guardare qualche video, social , due/3 email sincronizzate e una mezz'ora di telefonate).
    Il mio uso giornaliero , 4 e-mail , whatsapp , 4 ore di telefonate di media , facebook , mezz'ora di video su you tube , arrivo ha 2:40 di schermo e il telefono mi abbandona alle 15:00 ciò non succede con il nexus 6 ed ora lo zenfone 2 , credo che devono lavorarci molto sopra , è vero che costa poco , ma lo paragonò con lo zenfone che lo ho pagato 230 .

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App[/QUOTE]
    quale zenfone 2 hai preso?

  9. #167
    Androidiano L'avatar di tomy


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    frosinone
    Messaggi
    133
    Smartphone
    tanti

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La versione con 2 g di ram , e devo dirti che va molto bene

    Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App

  10. #168
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomy Visualizza il messaggio
    La versione con 2 g di ram , e devo dirti che va molto bene

    Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
    modello preciso?

  11. #169
    Androidiano L'avatar di tomy


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    frosinone
    Messaggi
    133
    Smartphone
    tanti

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggibbo Visualizza il messaggio
    [quote name="tomy" post=6803293]La versione con 2 g di ram , e devo dirti che va molto bene

    Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
    modello preciso?[/QUOTE] ze550ml


    Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App

  12. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    205
    Smartphone
    LeEco Le2 X620 Pro

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ehm, mi sono perso una cosa........... ma la fotocamera dietro, è Sony? E' 13Mpx?
    Perchè leggendo sul forum di Elephone sembra che sia da 8Mpx..........

Pagina 17 di 49 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy