CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

[Thread Ufficiale] MLAIS M4 5,5" HD 2Gb/16Gb MT6732

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    [Thread Ufficiale] MLAIS M4 5,5" HD 2Gb/16Gb MT6732

    Mlais dopo M9 e M52, propone un altro 5,5" con specifiche leggermente inferiori a M52 ma a quanto si vede in giro, un prezzo addirittura superiore.








    specifiche:
    Spoiler:




    Sito:
    [url=http:// pinco e pallo[/url]
    Ultima modifica di leonbeson; 18-05-15 alle 22:15
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Enr1988 (10-05-15)

  3.  
  4. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Review By Enr1988:
    http: pinco e pallo

    Video Recensione by spikeenzo :

    [video di pinco[/video]
    Ultima modifica di leonbeson; 18-05-15 alle 22:15
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Enr1988 (10-05-15)

  6. #3
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    a quanto pare, rispetto all'm52 dovrebbe avere più cura nell'aspetto, nei materiali e nel comparto multimediale, mentre paga (ovviamente) per prestazioni. La batteria da 2400 sembra sincera stavolta (perchè se non lo è, è una tragedia), magari hanno capito che è un magheggio che alla lunga gli va contro. Nel complesso si preannuncia un altro buon device per Mlais, tuttavia se non conferma una superiorità netta delle fotocamere nei confronti dell'm52, diciamo pure che ha poco senso di esistere!

  7. #4
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    a quanto pare, rispetto all'm52 dovrebbe avere più cura nell'aspetto, nei materiali e nel comparto multimediale, mentre paga (ovviamente) per prestazioni. La batteria da 2400 sembra sincera stavolta (perchè se non lo è, è una tragedia), magari hanno capito che è un magheggio che alla lunga gli va contro. Nel complesso si preannuncia un altro buon device per Mlais, tuttavia se non conferma una superiorità netta delle fotocamere nei confronti dell'm52, diciamo pure che ha poco senso di esistere!
    Si, mi trovi d'accordo, però se lo posizioni allo stesso prezzo di m52, la gente non guarda la qualità dei materiali (che poi non so quanto cambi) ma vede solo che costano uguali ma hanno caratteristiche diverse..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    dipende dal diverso che interessa... ci può stare posizionarli uguali se le fotocamere meritano davvero (ho più di un amico che si accontenterebbe delle performance dell'mt6732 ma non rinuncerebbe mai ad una buona fotocamera), se però la differenza è esigua beh... o dovranno abbassarne subito i costi, oppure difficilmente vedrà vendite significative!

  9. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Beh vero che questo costa un po' di più ma quando uscì, e parliamo di appena 6 settimane fa, M52 costava circa 20$ in più di questo quindi ci sta questo prezzo, si abbasserà il giorno stesso in cui sarà in vendita.
    Diciamo che è senza senso la strategia marketing, sono 2 device simili di cui uno potenza pura e l'altro più rifinito, era molto meglio questo M4 fosse stato un 5" così avrebbe avuto un suo perchè, ma come credo uno schermo HD 5" costa molto di più di un 5,5" altrimenti non mi spiego i prezzi ridicoli del phablet cinesi che costano meno dei 5" e a volte pure dei 4,5"

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Ehi @megthebest , mi è appena arrivato un m4..ma non trovo nessun metodo di root valido per la rom stock Lollipop...mi sa tanto che ci vuole una recovery mod dal quale flashare il supersu. se hai notizie fai un "fischio" XD
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  11. #8
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Ehi @megthebest , mi è appena arrivato un m4..ma non trovo nessun metodo di root valido per la rom stock Lollipop...mi sa tanto che ci vuole una recovery mod dal quale flashare il supersu. se hai notizie fai un "fischio" XD
    Purtroppo non ci sono santi, Solo Elephone sembra lasci il boot sbloccato anche su lollipop, quindi con Elephone basta mettere supersu dallo store e sei apposto.
    Qui, in base alla risoluzione, si dovrebbero provare alcune recovery già fatte per altri device...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Purtroppo non ci sono santi, Solo Elephone sembra lasci il boot sbloccato anche su lollipop, quindi con Elephone basta mettere supersu dallo store e sei apposto.
    Qui, in base alla risoluzione, si dovrebbero provare alcune recovery già fatte per altri device...
    Vedo un po' se trovo qualcosa del mlais m52, su base LP sperando possa andare bene per questo m4

    Ps. Prima di provare qualcosa forse è meglio aspettare che esca il download di un qualsiasi fw stock, cosa che al momento manca sul sito ufficiale..
    Ultima modifica di Enr1988; 04-05-15 alle 23:29
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  13. #10
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Vedo un po' se trovo qualcosa del mlais m52, su base LP sperando possa andare bene per questo m4

    Ps. Prima di provare qualcosa forse è meglio aspettare che esca il download di un qualsiasi fw stock, cosa che al momento manca sul sito ufficiale..
    come va il cucciolotto M4 in termini di usabilità/batteria ... soprattutto se lo confronti con il P6000 che hai già avuto tra le mani?

    sarà.. ma a me pare che il p6000 sia uno dei migliori nella fascia dei 120/140€ . .tant'è che ne ho ripreso un altro arrivato proprio pochi gg fa..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy