CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

IV gruppo di acquisto Silicone Bumper P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    IV gruppo di acquisto Silicone Bumper P6000

    Ciao a tutti,

    mi son distratto un attimo e mi son perso tutti i gruppi di acquisto cover

    che ne dite di farne un altro?

    Deadline direi lunedi 27 Aprile,una settimana di tempo, già mi è caduto il telefono e gli ho smussato per bene il vetro che per fortuna è bello resistente

    Mi posso occupare io dell'ordine, ho visto prima da sito https://www.just5.com/worldwide/en/b...-bumper-black/
    la spedizione dovrebbe costare 12 euri (questo almeno il prezzo per un pezzo)

    Chi vuole si aggreghi, poi spedisco da Milano col sistema piu economico possibile

    spero di non aver violato nessuna regola del forum e gia che ci sono ringrazio chi lo cura perchè è davvero utile

    ciao a tutti

    p

    aggiungo qui lista richieste:

    Moscioli: n. 1 Nera
    Ultima modifica di Screwdriver; 20-04-15 alle 18:24

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    ciao,
    la spedizione, come già visto in precedenza, è sui 29€, indipendentemente dal numero di pezzi ordinati.

    Organizza bene il thread, forse questa volta ne prendo uno pure io, visto che ho ordinato il secondo P6000 a 119$ la scorsa settimana..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Screwdriver Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    mi son distratto un attimo e mi son perso tutti i gruppi di acquisto cover

    che ne dite di farne un altro?

    Deadline direi lunedi 27 Aprile,una settimana di tempo, già mi è caduto il telefono e gli ho smussato per bene il vetro che per fortuna è bello resistente

    Mi posso occupare io dell'ordine, ho visto prima da sito https://www.just5.com/worldwide/en/b...-bumper-black/
    la spedizione dovrebbe costare 12 euri (questo almeno il prezzo per un pezzo)

    Chi vuole si aggreghi, poi spedisco da Milano col sistema piu economico possibile

    spero di non aver violato nessuna regola del forum e gia che ci sono ringrazio chi lo cura perchè è davvero utile

    ciao a tutti

    p
    Io ci sto,ne prenderei una nera..

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=megthebest;6783983]ciao,
    la spedizione, come già visto in precedenza, è sui 29€, indipendentemente dal numero di pezzi ordinati.

    ciao scusa se quoto ma nn ho capito bene come si risponde semplicemente

    il sito cmq mi da 12 euro di spedizione pagando con carta

    anyway io son qui chi ne vuole è il benvenuto (pagarla 16 € mi sembrava un po troppo)

    ciao

    p

    bumper.jpg

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Scusate l'OT, ma la mia è solo curiosità, ma xchè non comprarla direttamente da aliexpress piuttosto che fare un acquisto grosso e poi doverle rispedire?
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  7. #6
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Screwdriver;6784219]
    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ciao,
    la spedizione, come già visto in precedenza, è sui 29€, indipendentemente dal numero di pezzi ordinati.

    ciao scusa se quoto ma nn ho capito bene come si risponde semplicemente

    il sito cmq mi da 12 euro di spedizione pagando con carta

    anyway io son qui chi ne vuole è il benvenuto (pagarla 16 € mi sembrava un po troppo)

    ciao

    p
    Meglio così, nel primo gruppo di acquisto si pagavano 29€ per le spese con dhl..
    Quote Originariamente inviato da zonatar Visualizza il messaggio
    Scusate l'OT, ma la mia è solo curiosità, ma xchè non comprarla direttamente da aliexpress piuttosto che fare un acquisto grosso e poi doverle rispedire?
    Semplicemente perché non c'è su aliexpress, ne su altri store online. La just 5 che fa lo spacer (p6000 rimarchiato) ha probabilmente fatto fare delle cover in silicone a qualche stampatore locale...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Capito, in effetti su ali ci sono solo le flip cover, chiarito il dubbio
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Screwdriver Visualizza il messaggio
    spero di non aver violato nessuna regola del forum e gia che ci sono ringrazio chi lo cura perchè è davvero utile
    Speri? Speri nel senso che hai letto il regolamento e quindi sei sicuro di non violare nessuna regola, però ci metti uno spero perché non si sa mai, oppure apri un thread senza leggere il benché minimo regolamento e poi speri realmente di non aver trasgredito nulla?

    Perdona il sarcasmo, ma che senso ha non leggere il regolamento (ed è evidenter che tu non l'abbia fatto) e poi scrivere questa frase?

    Chiudo la discussione per evidente violazione del regolamento di sezione.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy