CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 188
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Be Touch (3GB MTK6752 1.7GHz Octa Core 5.5'')

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoabs Visualizza il messaggio
    Arrivato oggi.
    Bello. La striscia nera sotto dove ci sono i tasti poteva essere più sottile.
    Fingerprint molto comodo ed estremamente veloce.
    Antutu da 46215 punti, ma lascia il tempo che trova.
    Per il resto, mi riservo di fare qualche prova
    Cover o flip cover si trova qualcosa in giro?

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    205
    Smartphone
    LeEco Le2 X620 Pro

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gagias Visualizza il messaggio
    Cover o flip cover si trova qualcosa in giro?
    Non lo so, non essendo interessato non ho mai cercato nulla a riguardo.

    P.S.: Antutu non avevo abilitato il 64bit. Abilitandolo stacco un 47443. Sempre per quel che vale

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora i test proseguono, lato telefono nulla da dire molto fluido e ineccepibile su tutte le applicazioni provate compreso il navigatore ho installato HERE prende il fix dei satelliti in una manciata di secondi velocissimo e preciso....audio telefonate e media (youtube-musica) nella media..

    TEST FOTOCAMERA- utilizzato per la parte fotografica CAMERA FV-5 e devo dire che la qualita' delle foto rispetto alla stock migliora grazie ai vari parametri da settare ma non tanto da gridare al miracolo....il sensore se ha luce fa foto molto belle e pulite altrimenti soffre e parecchio bisognerebbe capire se c'è un limite nel sensore o nella ROM ( se veramente c'è montato un sensore sony SONY IMX214 visto anche in altri apparecchi dovrebbe dare risultati maggiori)

    TEST VIDEOCAMERA utilizzato per il test l'app cinema FV-5 qui i miglioramenti sono ancora maggiori ribadisco pero' che se c'è poca luce e soprattutto nei cambi veloci di luce il focus è lento, inoltre il telefono dovrebbe filmare oltre che in FULL HD in 2k e 4k ma l'app va in crash quando tendo a settare tali parametri, e nell'applicazione stock sinceramente non ho trovato tali parametri.

    seguiranno altri test

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gagias per il post:

    teoabs (28-05-15)

  6. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    205
    Smartphone
    LeEco Le2 X620 Pro

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ottimo test!

    Io non ho avuto modo di fare granchè.
    Ho provato a giocare a Modern Combat 5: tutto molto fluido, anche in scene molto movimentate.
    L'unica cosa che ho notato è che dopo 15 minuti di gioco il telefono era molto caldo, soprattutto nelle vicinanze della fotocamera posteriore.
    Credo sia normale, e comunque non è un problema per me.

    Poi qualche considerazione veloce sulla batteria: ieri l'ho acceso senza caricarla, era al 40% circa.
    Arrivato all'1% l'ho messo in carica da acceso, è stata veloce fino al 50%, poi l'ho staccato e l'ho usato ancora.
    Arrivato al 12% l'ho rimesso in carica, questa volta da spento e fino al 100%.
    Prima di andare a letto l'ho staccato dall'alimentatore.
    Stamattina acceso alle 8:00 era ancora al 100%, e fino ad adesso, con WiFi sempre acceso ma quasi sempre in standby (pochi minuti di navigazione e lettura e-mail), è arrivato al 97% , che rispetto alla "ciofeca" che avevo prima mi sembra una gran bella cosa!

  7. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoabs Visualizza il messaggio
    Ottimo test!

    Io non ho avuto modo di fare granchè.
    Ho provato a giocare a Modern Combat 5: tutto molto fluido, anche in scene molto movimentate.
    L'unica cosa che ho notato è che dopo 15 minuti di gioco il telefono era molto caldo, soprattutto nelle vicinanze della fotocamera posteriore.
    Credo sia normale, e comunque non è un problema per me.

    Poi qualche considerazione veloce sulla batteria: ieri l'ho acceso senza caricarla, era al 40% circa.
    Arrivato all'1% l'ho messo in carica da acceso, è stata veloce fino al 50%, poi l'ho staccato e l'ho usato ancora.
    Arrivato al 12% l'ho rimesso in carica, questa volta da spento e fino al 100%.
    Prima di andare a letto l'ho staccato dall'alimentatore.
    Stamattina acceso alle 8:00 era ancora al 100%, e fino ad adesso, con WiFi sempre acceso ma quasi sempre in standby (pochi minuti di navigazione e lettura e-mail), è arrivato al 97% , che rispetto alla "ciofeca" che avevo prima mi sembra una gran bella cosa!
    Si nei giochi scalda un pochino ma nulla di eccezionale ho testato per un amezzora real racing 3 ieri sera impuntamenti zero, la batteria idem lasciata in stand by ieri sera all'88% stamattina era all'88%, ha la carica veloce e in un ora ho il telefono al 100%....peccato la fotocamera perche' il sensore e' di qualita' gli scatti sono molto buoni ma soffre enormemente le condizioni di luce....

  8. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gagias Visualizza il messaggio
    Si nei giochi scalda un pochino ma nulla di eccezionale ho testato per un amezzora real racing 3 ieri sera impuntamenti zero, la batteria idem lasciata in stand by ieri sera all'88% stamattina era all'88%, ha la carica veloce e in un ora ho il telefono al 100%....peccato la fotocamera perche' il sensore e' di qualita' gli scatti sono molto buoni ma soffre enormemente le condizioni di luce....
    Ancora altri test e conclusioni ......ragazzi è un gran bel telefono e molto funzionale ne sono davvero soddisfatto, pero' ci sono delle cose che ULEFONE deve assolutamente migliorare.

    1) audio a mio avviso un po' troppo basso....sono abituato a tenere il telefono in borsa e un paio di volte con le suonerie stock non l'ho sentito, ho messo delle suonerie di terze parti con DB aumentato e ho risolto senza avere distorsioni....

    2) manca il led notifiche....credo che oramai sia essenziale


    3) il display e veramente bello ma se non si setta in luminosita' alta sotto la luce del sole si rischia di non vedere niente.


    4) Fotocamera nota dolente...provata e riprovata ho davvero fatto un'infinita' di test.....una certezza il sensore cattura immagni qualitativamente alte ma spesso e volentieri non riesce a regolare la luce che riceve dall'esterno sia questa scarsa o elevata, la conseguenza sono FOTO e VIDEO sovraesposti o sottoesposti ( spero di avervi fato capire) solo in alcune condizioni di luce riesco ad avere ottime foto e video.

    Utilizzando software che permettono settaggi personalizzati la situazione migliora ma se per fare un foto devo perdermi in settaggi preferisco non utilizzarla....


    sara' che ho anche un LUMIA 920 e un SONY EXPERIA e tuttte queste regolazioni vengono gestite egregiamente lato software, ecco se paragono le foto ma soprattutto i video con il LUMIA 920 c'è una differenza abissale e si nota soprattutto se confronto i video e foto sulla TV.

    Video in 2K e 4K sponsorizzati e specificati nelle caratteristiche del telefono non sono presenti e chiedendo in giro sui forum esteri dovebbere far parte di un prossimo aggiornamento della casa e spero che pensino anche a migliorare la fotocamera perchè è evidente che qui c'è un grosso problema software che non permette di sfruttare a pieno le potenzialita' del sensore.



    Spero di essere stato utile se ci sono dubbi chiedete pure......

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gagias per il post:

    teoabs (29-05-15)

  10. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    205
    Smartphone
    LeEco Le2 X620 Pro

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gagias Visualizza il messaggio
    Ancora altri test e conclusioni ......ragazzi è un gran bel telefono e molto funzionale ne sono davvero soddisfatto, pero' ci sono delle cose che ULEFONE deve assolutamente migliorare.
    Concordo, in tutto

    Quote Originariamente inviato da gagias Visualizza il messaggio
    1) audio a mio avviso un po' troppo basso....sono abituato a tenere il telefono in borsa e un paio di volte con le suonerie stock non l'ho sentito, ho messo delle suonerie di terze parti con DB aumentato e ho risolto senza avere distorsioni....
    Vero, credo che anche con MTK Engineering si può risolvere (se lo provi, occhio a non alzare troppo il volume, rischi di rompere qualcosa. Ci sono delle guide che spiegano cosa toccare ed in che maniera)

    Quote Originariamente inviato da gagias Visualizza il messaggio
    2) manca il led notifiche....credo che oramai sia essenziale
    Eh già, però qui Ulefone non può far nulla, è una mancanza hardware e non ci sono luci da pilotare con altre App.
    Infatti è tutta oggi che sto cercando una qualche app che faccia "flashare" il display in caso di notifica, ma non ne ho trovate.
    O meglio, ne ho trovate, ma quelle che funzionavano bene su Kitkat non vanno su Lollipop, e quelle che vanno su Lollipop non fanno quello che mi interessa oppure lo fanno male.
    Se qualcuno ha consigli................

    Quote Originariamente inviato da gagias Visualizza il messaggio
    3) il display e veramente bello ma se non si setta in luminosita' alta sotto la luce del sole si rischia di non vedere niente.
    Questo non l'ho ancora provato, ma sulla ciofeca che avevo prima non si vedeva nulla, e lo stesso problema l'ho sentito anche su un più recente Elephone P3000S 3GB.
    Io comunque ho notato questo problema anche sul Samsung A3 di mia moglie, ma c'è qualche telefono che sotto la luce del sole si vede bene?

    Quote Originariamente inviato da gagias Visualizza il messaggio
    4) Fotocamera nota dolente...provata e riprovata ho davvero fatto un'infinita' di test.....una certezza il sensore cattura immagni qualitativamente alte ma spesso e volentieri non riesce a regolare la luce che riceve dall'esterno sia questa scarsa o elevata, la conseguenza sono FOTO e VIDEO sovraesposti o sottoesposti ( spero di avervi fato capire) solo in alcune condizioni di luce riesco ad avere ottime foto e video.
    Utilizzando software che permettono settaggi personalizzati la situazione migliora ma se per fare un foto devo perdermi in settaggi preferisco non utilizzarla....
    Qui mi fido delle prove che hai fatto.
    Nella pagina Facebook dell'Ulefone Be Touch ho letto che stanno lavorando per una Rom con Lollipop 5.1 , ed inoltre nell' elenco dei bug che i betatester hanno consegnato all'Ulefone sembra che il problema software con la fotocamera fosse in cima alla lista, vedremo...............

  11. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Gia' entro 30 giorni previsto il primo cambio ROM con supporto a LOLLIPOP 5.1 vedremo

  12. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    205
    Smartphone
    LeEco Le2 X620 Pro

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Fatto test veloce col GPS.
    Installato e lanciato Here di Nokia, da dentro casa, col telefono fuori dalla finestra ma parzialmente disturbato dal tetto sporgente, il fix ha impiegato 7 secondi!
    Poi vedo se tornando a casa riesco a testarlo in navigazione.........

    Edit: Solo 15 minuti, ma navigazione eccellente, fix veramente immediato, mai perso la strada anche con strade parallele vicine.

    Più lo uso e più mi focalizzo sull'unico vero problema (almeno, per quello che vedo io): la mancanza del led di notifica
    Ultima modifica di teoabs; 29-05-15 alle 21:23

  13. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazziiii adesso sono dei vostri! Oggi pomeriggio mi hanno consegnato il Be touch!! Spedizione veloce.. partita venerdi.... preso da gearbest ... non pensavo arrivasse prima del 2 Giugno


Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy