CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema con s5 cinese

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di nicolatognon


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Problema con s5 cinese

    Buonasera a tutti,
    Premetto che io sono un fiero possessore di un Samsung galaxy s5. Detto ciò espongo il mio quesito. La mia ragazza ha un s5 cinese da un paio di mesi e le viene fuori in continuazione la scritta che la memoria del dispositivo è piena e quindi non riesce a fare nessun aggiornamento. Neanche scaricare una banalissima app da 200K tanto per farci capire. Dalle impostazioni di archiviazione il telefono segna che ci sono più di 10gb liberi in quanto (secondo indicazioni del telefono) segna che il dispositivo ha 16 gb di memoria. A questo punto penso proprio che siano falsi i dati riportati avendo notato diversi Bug durante l'utilizzo di quest'ultimo. Ho provato a farle cancellare i dati memorizzati nella cache e alcuni dati quali immagini e video senza alcun risultato. Ah, oltretutto ha inserito una scheda sd da 1 gb per memorizzare le foto ma niente.. Prima di ricorrere a metodi drastici ovvero la formattazione di questo, avete qualche possibile consiglio da darmi per provare a risolvere il problema?
    Riporto qua i dati principali:
    Numero modello: SM-G900
    Versione di Android 4.4.4
    Versione Kernel 3.10.9-1183700
    Numero Build KOT49H.G900HXXU1ANCI
    Grazie mille a tutti in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di nicolatognon


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno che riesca a darmi un consiglio?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    RM
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Jiayu,Thl,Zopo,Xiaomi,Samsung,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicolatognon Visualizza il messaggio
    nessuno che riesca a darmi un consiglio?
    Ciao, secondo me non si tratta di nessuna particolare truffa nè di dati errati.. se lo smartphone da un paio di mesi
    riesce a gestire liberamente la memoria senza intoppi credo sia certamente un problema software! :S
    In questo caso non ti consiglio particolari reset che portano solo a 0 la memoria ripartendo da capo... a seconda del
    modello e delle caratteristiche flasha una nuova rom da poter cercare su Needrom ? Database of ROMs se la trovi con sp
    flashtool ancora meglio e non effettuare alcun format all durante l'installazione con SPFT solo il downgrade della rom!
    E' un metodo invasivo ma funziona..

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di nicolatognon


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la tua gentile risposta
    Diciamo che a lei l'hanno dato quest'inverno, quindi non so per certo quanti 'anni' abbia e sinceramente non so nemmeno da quanto tempo faccia questi versi, però so per certo che quando gliel'hanno dato l'ho notato subito perché chiaramente dovevo fare da tester Deduco allora che possa essere fortemente un problema software anche perché ho riscontrato diversi bug più o meno importanti.. Onestamente non ho mai flashato nessun telefono fino ad ora per mancanza di tempo però potrebbe essere arrivato il momento buono. vedo se riesco a trovare una rom e al limite gliela butto su speriamo possa funzionare perché sennò lancio via tutto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy