CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 73
Discussione:

[Thread Ufficiale] Mlais M7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Samsung Note 9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ragazzi dove lo avete acquistato ? il Caricabatterie è da 1Ah ?
    è possibile usare 2 sim in 3g ?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    scusate chiedo, anche all'utente che ha sfornato la rom, se è stato possibile individuare un modo per far funzionare qualche tasto a sfioramento quale led di notifica. è un vero handicap per un telefono che pare abbia tutto....
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  4. #13
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eldivino69 Visualizza il messaggio
    ragazzi dove lo avete acquistato ? il Caricabatterie è da 1Ah ?
    è possibile usare 2 sim in 3g ?
    In tutti gli smartphone dual sim una sola sim andrà in 3g o 4g e l'altra in 2g per forza. È comunque possibile fare lo awitxh software del 3g/4g sullo slot più congeniale
    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    scusate chiedo, anche all'utente che ha sfornato la rom, se è stato possibile individuare un modo per far funzionare qualche tasto a sfioramento quale led di notifica. è un vero handicap per un telefono che pare abbia tutto....
    Aw c'è il root e la recovery mod, puoi provare a installare xposed framework e gravity box che ha una funzione per accendere lo schermo appena ci sono notifiche.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    myabc (05-09-15)

  6. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    il 10 esce il plus, sapete se avrà il led di notifica? grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di wlazio2000


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    496

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    il 10 esce il plus, sapete se avrà il led di notifica? grazie
    Sembrerebbe di si, anche io lo sto aspettando per valutare se sostituire il mio M52

  8. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    sembra incredibile... avrà il led di notifica al tasto home ma mancherà il doppio tap per accendere lo schermo che invece aveva questo e che per me è utilissimo.... pazzesco come sia possibile avere questo tira e molla in tutta la tecnologia!!!
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di wlazio2000


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    496

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Il doppio tap per accendere e spegnere lo schermo lo attivi con gravity box e nova launcher insieme... IO almeno su tutti i miei dispositivi Android ho risolto in questo modo

  10. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    si laziale, so bene di cosa parli e francamente la funzione via hardware è molto più funzionale e precisa. l'ho testato con tutti i samsung che ho avuto il metodo gravity xposed
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di wlazio2000


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    496

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Anche io il mio kingsis s2 che avevo gestiva il doppio tap via hardware ed era infallibile, ma anche questa accoppiata gravity/nova non è male e al massimo "liscia" una volta su 10 ma credo per la velocità del doppio tap che va settata molto precisa.
    Comunque... Orgoglioso di essere nato Laziale :-)

  12. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    non sono laziale ma è una squadra che mi sta simpatica e ovviamente era un modo per chiamarti senza scrivere tutto il nick!!!! io ho il lg g3 ed il doppio tap è precisissimo, nel g2 che avevo prima perdeva i colpi... per me è importante ed odio i samsung per quel maledetto tasto fisico. adesso mi serviva un dual sim e ho avuto la pessima idea di comprare un windows phone microsoft 640 d.s. che lancerei dalla finestra per l'inutilità lato apps e smanettamenti. insomma un muletto e basta, telefoni arretrati di circa 10 anni!!!!
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy