CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 134
Discussione:

Kingzone N5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di genzo78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    quindi come anche y100 pro non ha i tasti retroilluminati giusto?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Arrivato,il led indicatore di ricarica funge anche da notifica chiamate perse e messaggi ricevuti(cosi c'è sritto nella guida rapida)in ricarica è rosso,lo ho giusto acceso controllato e messo in carica
    Nella confezione auricolari,caricabatteria,cavo usb,cover plastica trasparente,1 pellicola,la guida rapida e un'adattatore per il caricatore che non serve perchè ha già la spina italiana.Non posso inserire immagini devo trovare un convertitore o un sito free
    Ultima modifica di Ludero; 24-08-15 alle 17:27

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ludero per il post:

    jbravo (24-08-15)

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di genzo78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ludero Visualizza il messaggio
    Arrivato,il led indicatore di ricarica funge anche da notifica chiamate perse e messaggi ricevuti(cosi c'è sritto nella guida rapida)in ricarica è rosso,lo ho giusto acceso controllato e messo in carica
    Nella confezione auricolari,caricabatteria,cavo usb,cover plastica trasparente,1 pellicola,la guida rapida e un'adattatore per il caricatore che non serve perchè ha già la spina italiana.Non posso inserire immagini devo trovare un convertitore o un sito free
    Ottima notizia, quindi ha il led di notifica allora sarà il mio prossimo telefono

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Si il led è ok anche con messaggi e chiamate perse sempre di colore rosso,per la ricarica quando arriva al 90% si spegne,sono abituato con lo jiayu G5S che per notifiche e carica al 100% diventa verde,non sò se con aggiornamenti software o app. si possa cambiare la situazione.
    La fotocamera mi sembra un po meglio dello jiayu,per le suonerie e toni di notifica c'è poca scelta,l'altoparlante va già bene che è yamaha ma potrebbe essere un caso per il resto chiamata internazionale ci sentivamo bene un po basso il vivavoce se appoggi il telefono senti poco,tutto sommato non mi dispiace ed è piaciuto molto ad altri amici lo uso un po in questi giorni poi lo metto via in attesa della "padrona"

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ludero Visualizza il messaggio
    Arrivato,il led indicatore di ricarica funge anche da notifica chiamate perse e messaggi ricevuti(cosi c'è sritto nella guida rapida)in ricarica è rosso,lo ho giusto acceso controllato e messo in carica
    Nella confezione auricolari,caricabatteria,cavo usb,cover plastica trasparente,1 pellicola,la guida rapida e un'adattatore per il caricatore che non serve perchè ha già la spina italiana.Non posso inserire immagini devo trovare un convertitore o un sito free
    benissimo

    tienici aggiornati e facci sapere le prime impressioni, una piccolarecensione

    dogana pagata???

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Io opterei per Expedited Shipping 4 - 7 gg. l'assicurazione cosa copre ? la dogana bisogna sempe metterla in conto,comprarlo dove costa meno ma gira che ti rigira alla fine si risparmia ben poco.Puoi provare da *******,a me è arrivato in fretta essendo in prevendita non me lo aspettavo con DHL niente dogana,pacco superprotetto e volendo con 10$ in più c'è 2 anni di garanzia europea con centro di riparazione in Spagna (meglio non averne mai bisogno pero ...........)

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neofita47 Visualizza il messaggio
    ..ordinato, (speriamo bene...) quando arriverà farò breve recensione.
    Ancora niente ?
    Ultima modifica di Ludero; 25-08-15 alle 13:09

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Grazie,vado a dare un'occhiata anche se su 3 acquisti 2 li ho contestati e me li hanno rimborsati diventa noioso poi ricomprare ed aspettare un'altro mese

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    @Neofita la differenza è dovuta alla commissione di cambio PayPal. Ma si può risparmiare scegliendo nelle opzioni paypal il cambio standard (o qualcosa di simile). Googla un po' per vedere se è una impostazione che devi scegliere uno sola volta oppure da selezionare ad ogni acquisto

    Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Ammonite per il post:

    neofita47 (27-08-15)

  13. #20
    Senior Droid L'avatar di genzo78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ludero Visualizza il messaggio
    Si il led è ok anche con messaggi e chiamate perse sempre di colore rosso,per la ricarica quando arriva al 90% si spegne,sono abituato con lo jiayu G5S che per notifiche e carica al 100% diventa verde,non sò se con aggiornamenti software o app. si possa cambiare la situazione.
    La fotocamera mi sembra un po meglio dello jiayu,per le suonerie e toni di notifica c'è poca scelta,l'altoparlante va già bene che è yamaha ma potrebbe essere un caso per il resto chiamata internazionale ci sentivamo bene un po basso il vivavoce se appoggi il telefono senti poco,tutto sommato non mi dispiace ed è piaciuto molto ad altri amici lo uso un po in questi giorni poi lo metto via in attesa della "padrona"
    Aspettiamo una piccola recensione, a prop ha le smart wake-up come dicono?

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy