CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

CWM_Recovery_6.0.5.0 - Dubbi Blackview Ultra A6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CWM_Recovery_6.0.5.0 - Dubbi Blackview Ultra A6

    Salve a tutti, posseggo un BlackViewUltra A6 , che monta un MTK 6582 , volevo chiedervi, e mi scuso se ai piu' la domanda sembrare banale, se posso cambiare la Recovery installata di default con la Room Stock, con una Recovery CWM 6.0.5.0 ? il cambio si rende necessario perche' la Recovery di default e minimale, praticamnete non ce' proprio niente, solo i Wipe e il Backup Data, mentre a me interessa il Backup Nandroid che fa' proprio la ClockWorkMod .

    Vi chiedo : in rete ho trovato e scaricato una CWM 6.0.5.0 per MTK 6582, il mio stesso processore, e per un Elephone P10, ed'e' comprensiva di file scattere.txt , voi che dite se la installo sul mio BlackViewUltra lo smart va' in Brick ? mi sono scaricato anche la room stock originale.rar del mio BlackView, e al suo interno ce' il suo bel file scatter.txt. comprensivo della recovery,img che vorrei sostituire.

    In caso di risposta positiva da parte vostra conviene dare in pasto a FlashTool lo scatter originale del BlackView o quello che ce' nella cartella della recovery CMW 6.0.5.0 ? sarebbe scatter stok + recovery CMW oppure scatter inserito nella cartella della recovery CMW + recovery CMW 6.0.5.0 ?

    In caso di risposta negativa del tipo: ogni CWM deve essere dedicata allo Smart che si possiede , sapete dove trovare una CWM per il mio BlackViewUltra A6 ?

    Ringrazio anticipatamente e mi scuso per la banalita' dei quesiti ma non sono molto pratico.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy