CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 100
Discussione:

[Thread Ufficiale] STONEX ONE (#galileo - 3GB - Octa Core - MTK6795 64bit)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 - Kenzo

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    .....tra l'altro proprio il giorno prima del lancio della seconda edizione del prodotto di italica concezione (......), cominciano a trapelare sul sito ufficiale FB i primi (..ma tanti) commenti spazientiti o addirittura arrabbiati/delusi....scappati alla censura?

    edit: ed il fatto che i commenti sgraditi continuino a sparire è ancora più inquietante della delusione dei clienti.....
    Ultima modifica di neofita47; 01-09-15 alle 16:19
    - Le Eco Le Pro 3 E-Lite x722 - Rom AICP 14 (android 9).

  2. Il seguente Utente ha ringraziato neofita47 per il post:

    tonno91 (15-10-15)

  3.  
  4. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Quoto l'amico che diceva di non comprare a scatola chiusa.
    Io purtroppo l'ho fatto.
    Ho creduto nella buona fede e nelle intenzioni.
    E credo che abbiano già risolto.
    Mi spiego meglio.
    Davvero nessuno dell'azienda si è accorto dei macro bug del telefono? Non ci posso davvero credere... Non sono dettagli quelle cose che non vanno.
    Chi ha stonex in mano i problemi li ha evidenziati il giorno zero alla consegna.
    Secondo me anche questo è strategia.
    Considerando che hanno promesso due aggiornamenti al mese stanno facendo dire agli user ciò che non va così da far vedere che ascoltano la loro voce fornendo degli aggiornamenti (già pronti) che li risolvono.
    Per questo motivo, io che spero soprattutto in possibilità di sviluppo da parte della community (futura... Tra un anno o due... Quando il telefono sarà obsoleto e solo la community potrebbe mantenere in vita ) , ho chiesto di sospendere la consegna del mio telefono (per fortuna non ne ho urgenza) fino al rilascio di fw "buoni" .... Altrimenti avrei invocato da subito il diritto di ripensamento.
    Spero (per loro) che mi diano ascolto .

    Per quanto riguarda fb... Be certo non è un bel atteggiamento... Ma si può sempre aprire un'altra pagina... O scrivere qui le "osservazioni "

    Pace e bene

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato zagor-italy per il post:

    juroboy (14-01-16)

  6. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 - Kenzo

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    scusate, ma qualcuno qui ha ricevuto il prodotto o almeno la notifica di consegna?
    - Le Eco Le Pro 3 E-Lite x722 - Rom AICP 14 (android 9).

  7. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato il giorno 2 (dopo i 300 per intenderci) e fino a l'altro ieri nessuna notifica da parte ups.
    L'altro ieri però ho chiesto di trattenere la spedizione nella speranza che gli aggiornamenti previsti con cadenza almeno mensile risolvano i problemi se lamentati da tanti a cui è arrivato.

    Mi hanno risposto dapprima che non c'era motivo per cui avrebbero dovuto trattenere la spedizione.

    Ho ripiegato che sarebbe stato meglio (per loro) se mi avessero consegnato un telefono con almeno la maggior parte dei problemi risolti così da non prendere in considerazione il diritto al ripensamento che diversamente avrei certamente esercitato.

    Al momento nessun altro segno.

    Io per fortuna non ho necessità di avere il telefono in mano... Non sono un bambino a cui manca il giocattolo... Quindi posso aspettare... E nel frattempo sto già vedendo cosa c'è in giro di pari cifra con batteria che duri più di una giornata (o almeno 7/23) perché se non risolvono sto difettuccio se lo tengono di sicuro.

    Pace e bene

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  8. #55
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Ti sei abituato bene con il thl 5000, nessun 5,5 QHD potrà coprire con una 3000mAh le ore che speri..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Eh si con il 5000 tutta un'altra storia.
    In realtà io il 5000 me lo tengo stretto.
    Lo stonex (più fascion) l'avrei dato a mia moglie per sostituire un galaxy s3 ormai un po' datato e con la batteria un po' esaurita (ma che dura ancora da mattina a sera e da quel che sento pare durare di più dello stonex)

    Putroppo stasera mi è arrivata mail di ups che mi consegna domani il prodotto.

    Lo proverò per dargli una ultima chance ma in cuor mio sento già che le mani sono pronte a batter sulla tastiera la lettera per esercitare il diritto di ripensamento.

    Peccato perché avrebbe potuto essere una bella avventura con belle premesse.

    Probabilmente migliorera conio tempo ma quando sarà "buono" probabilmente ormai sarà già vecchio.

    Se invece fosse già partita bene avrebbe, con il supporto della community, potuto essere un prodotto anche longevo.

    Mah li terrò d'occhio e quando avranno un prodotto maturo, forse, potrei anche vedere di acquistare un nuovo "edizione limitata "

    Tornando alla durata... Mi han detto che lo z3 Sony è ben ottimizzato a livello durata.... Oppure lo zen 2... O se riesco a convincere la moglie a soprassedere... Magari i nuovi zen con batteria da 5000 come il mio potrebbero esser la soluzione definitiva.

    Pace e bene

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  10. #57
    Senior Droid L'avatar di Gabibbi


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Intanto pare che l'allegra combriccola di facchinetti abbia dato il via agli order della #davinci #bordello senza aver finito di consegnare i device della prima serie...scetticismo confermato, troppe belle parole e pochi fatti, sin dall'inizio, lavorare a testa bassa per crescere, così si prendono in giro solo i fiduciosi e basta... Per zagor: condoglianze per l'ordine, e comunque lo z3 è l'ultimo sony veramente valido ( sia il normsle che il compact), mentre lo zen da 4gb , prezzone sugli stockisti, è veramente valido, provato per diversi giorni!

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  11. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabibbi Visualizza il messaggio
    Intanto pare che l'allegra combriccola di facchinetti abbia dato il via agli order della #davinci #bordello senza aver finito di consegnare i device della prima serie...scetticismo confermato, troppe belle parole e pochi fatti, sin dall'inizio, lavorare a testa bassa per crescere, così si prendono in giro solo i fiduciosi e basta... Per zagor: condoglianze per l'ordine, e comunque lo z3 è l'ultimo sony veramente valido ( sia il normsle che il compact), mentre lo zen da 4gb , prezzone sugli stockisti, è veramente valido, provato per diversi giorni!

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    #davinci
    Forse speravano che chi avesse ricevuto il #Galileo ne avrebbe parlato solo bene.
    Con tanti pareri negativi non so quanti ne avranno realmente venduti.

    Il telefono è arrivato purtroppo.
    Ora lo terrò una decina di giorni e vedrò se nel frattempo qualche aggiornamento risolverà i primi più evidenti difetti...altrimenti faro una passeggiata a Lissone.

    In sé non sarebbe nemmeno male ne come scocca e hw.

    Il sw... E in stile cinese (come il mio THL) un po' di bachi qua e là.

    Ripeto forse ciò che ho già detto... Il prezzo è allineato alla qualità considerata la garanzia Italia ed il promesso futuro supporto.

    In pratica : il mio 5000 lo pagai circa 200 un anno fa o forse più... E mi ha offerto pochi aggiornamenti e sapevo avrebbe offerto zero garanzia in caso di guasto Questo one offre un hw migliore ( a parte impareggiabile batteria del thl che però se avessero voluto con un paio di mm in piu di scocca posteriore anche il One avrebbe potuto avere) , la garanzia ,ed il supporto (sempre promesso... Chissà se ci sarà?... Era quello che avrei voluto scoprire)
    Quindi 100 euro in più... Per il supporto credo che ci possano star... Ma deve esserci e deve essere prontissimo.... Vedremo.


    Farò una mini recensione nel post che avevo aperto in prima pagina.

    Grazie per i consigli

    Mi intriga davvero tanto lo zen...
    Dimmi di più Pf....
    Le foto fanno davvero così ca....?
    Poi hanno presentato lo zoom ed il max.... Che adesso mi destabilizzano... A sapere che escono presto....

    Pace e bene



    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  12. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Question

    RECENSIONE STONEX ONE

    CONFEZIONE 8
    Si presenta bella ed elegante. Gli amanti del risparmio e dell’ambiente potrebbero obiettare perché non piccolissima mentre quelli dell’abbondanza dovrebbero essere abbastanza soddisfatti (comunque non al livello delle megaconfezioni viste NON da noi). La scatola, oltre ad essere bella, contiene : telefono, pellicola preapplicata non eccelsa (oltre a quella da togliere normalmente), auricolari in-ear con cavo piatto, caricabatteria “componibile” (necessità del cavo), cavo dati piatto micro-USB USB. Inoltre, un dettaglio sicuramente gradito, il tutto è nell’originale colore dello smartphone.

    ESTETICA (soggettiva), MATERIALI ED ERGONOMIA 8
    Le dimensioni sono 154 x 74.2 x 8.2 mm (150 g di peso)
    Il device è quindi, nonostante l’ampia diagonale, proporzionalmente stretto e ben impugnabile parlando di ergonomia. Piacevole ed ottima la sensazione al tatto della backcover per il trattamente lievemente ruvido che restituisce anche un buon grip ed allontana un po’ le possibili ditate.
    La lunghezza non è invece tra le migliori (poiché le cornici inferiori e soprattutto superiori non sono al livello eccellente di un G2/3/Mate 7 per esempio) ma neanche esagerata comunque. I tasti soft touch fuori schermo evitano invece di rubare spazio nonostante ormai l’Immersive Mode sia presente un po’ ovunque (comunque reputo la preferenza dei tasti a schermo o no soggettiva, per me è abbastanza indifferente. Preferisco poche cornici a prescindere). I tasti sono retroilluminati quando serve ed in generale visibili (anche alla luce in quanto bianchi e per la loro “delineatura”). Sarebbe stato preferibile l’estetica alla Lollipop/Playstation ma dal vivo non sono comunque male. E’ inoltre possibile mettere i tasti a schermo in sostituzione di quelli soft touch, soluzione che sinceramente non ho mai utilizzato in quanto mi sembra un po’ un’inutile ripetizione. Quelli soft touch rimarrebbero comunque troppo visibili.
    Abbastanza sottile con i suoi 8.2 mm spalmati sull’ampia superficie (non tra i top comunque). Peso infine buono considerato amperaggio batteria e dimensioni generali.
    Discorso soggettivo sull’estetica : come sempre, detto da me e da molti che l’hanno toccato con mano o lo possiedono, dal vivo è molto diverso come percezione che in foto o video : il colore restituisce personalità in quanto un po’ inedito nel panorama smartphone. Personalmente lo trovo molto bello sia per il colore che per le linee generali. Piacevole anche qualche dettaglio : il trattamento backcover di cui sopra dona anche visivamente un effetto meno “cheap” e l’assenza di brand restituisce un design pulito (la scritta con hashtag #Galileo, per quanto presente, lascia comunque un’impressione non “pesante” in generale essendo completamente in tinta e non è “invasiva” come brand o nomi di solito stampati con colori diversi. Il logo invece non è stampanto ma “incavato”).
    I materiali non sono nobili come alluminio ecc. ma l’assemblaggio convince.
    Auricolari di discreta fattura, non male (bassi presenti) ma niente di eclatante. Si apprezza il tastino di risposta vicino al microfono. L’ideale sarebbe stato avere anche i tasti del volume ed una qualità maggiore.
    Cavo di lunghezza “normale”.
    Caricabatteria originale da 1A lento a caricare (mai cronometrato, aldilà dei calcoli basati sull’amperaggio c’è chi dice 2 ore e 30 senza usarlo a chi si avvicinina alle 4 ore).
    Segnalo infine alcuni “problemini” secondo me inferiori (in quanto li vedo presenti nel mio terminale) :
    sulla parte più bassa dello schermo, visibile facendoci caso con schermate bianche, c’è un leggero alone giallo. Non so se sia la colla degli schermi nuovi come presente in passato su alcuni telefoni e vada via definitivamente con il tempo. Ma, una volta fattoci caso poiché segnalato da alcuni, è difficile accorgersene più di tanto (parlo per me).
    Inoltre alcuni lamentano uno scricchiolio della backcover : l’assemblaggio in generale mi sembra ottimo ma premendolo al centro poco sotto la camera posteriore si può sentire un piccolo click (ed una leggerissima sensazione di spazio tra cover e telefono). Per me i 2 difetti sopra non sono molto visibili (ho visto molto di peggio).
    Una cosa che invece a me non è (forse ancora) capitata ma che è accaduta ad una persona è la cover dietro che a seguito di più aperture e chiusure è rimasta non perfettamente chiusa (io dopo quello mostrato dal “saggio” e dall’anteprima del Gale evito di aprirlo a prescindere ed è perfetto. Non ho mai creduto che potessero perfezionare in pochissimo tempo migliaia di Stonex, ma magari mi sbaglio).

    SCHERMO 8,5
    Senza soffermarmi sulla scelta della risoluzione (anch’io, come credo tutti, avrei preferito un più “domabile” FHD) il display è veramente bello : definito, abbastanza luminoso, ottimi angoli di visuali per un LCD IPS, ottimi colori fedeli tarabili comunque via software ed in generale una resa soddisfacente. Neri non da OLED (o AMOLED) ovviamente.
    Discorso trattamento oleorepellenza : è stato detto di tutto (soprattutto dai non possessori), in questo momento ho a fianco uno ZTE Nubia Z7 Mini (eccellente da questo punto di vista) e 2 Lumia 625 e 635 aziendali (trattamento praticamente assente, soprattutto nel primo). Lo Stonex One si pone in mezzo ad essi, con un trattamento comunque presente facilmente percepibile anche dal display liscio al tatto (dove non presente, si ha una percezione molto più “ruvida”). Era possibile fare meglio ma molto peggio. Nulla di drammatico.
    BATTERIA 5+ (con versione firmware 1.02), 4 (firmware precedenti)
    La metto prima del resto dell’hardware per via dell’importanza. Qui c’è poco da dire : insufficiente. Paragonabile agli iPhone pre 6 ed inferiore agli attuali.
    Apprezzabile il miglioramento con l’ultimo firmware (il mio + al voto è di incoraggiamento per il miglioramento percepibile). Con la 1.02 si apprezza un minore drain in stanby (cosa che prima mi faceva arrivare al 35% dopo pranzo con uso oculato contro il 50% circa di adesso). C’è chi è riuscito a raggiungere le 4 ore e mezza di schermo (mentre prima ricordo “record” non oltre le 3 e 30) ma si parla comunque di uso molto oculato. E’ difficile portare significativi miglioramenti via software tuttavia, visto il secondo aggiornamento migliorativo e le dichiarazioni ottimistiche già rivelatosi vere con l’aggiornamento appena accennato, credo si possa perlomeno arrivare all’importante sufficienza. E’ il problema più grave, soprattutto se i problemi di touch presenti in alcuni Stonex, è veramente solo una questione software o isolata.

    (ALTRO) HARDWARE 7,5 (di cui FOTOCAMERA 5 ½ ) :
    Partendo dal SoC che ormai stiamo conoscendo tutti (il top gamma Mediatek MT6795 detto anche Helio X10) ovvero l’octacore A53 da 2 GHz, pur non avendo Cortex A57 o A72, muove tutto in maniera fluidissima. Confrontati con i miei ultimi Galaxy Note 4, Nubia Z7 Mini ne esce vincitore ed è uno degli Android più fluidi (sicuramente anche grazie all’interfaccia simil stock Mediatek) nonostante la risoluzione QHD. I giochi si muovono tutti anch’essi fluidi e con dettagli al massimo (esempio Real Racing 3 con nuvole e dirigibile). E’ lo stesso SoC del Meizu MX5 o dello Xiaomi Redmi Note 2 per fare 2 nomi (entrambi con caratteristiche in altri reparti e fasce di prezzo differenti tra loro).
    Apprezzabile la RAM da ben 3GB : qui c’è da fare un plauso, per quanto mi riguarda. Pur non essendo LPDDR4 o 4GB, il telefono all’avvio ha quasi 2GB liberi e la sera mi sono ritrovato aperte molte app dalla mattina nello stesso identico punto girovagando dall’affollato multitasking (lasciate aperte appositamente). Cosa che non capitava dall’iPhone 5 con iOS 6 o dal Galaxy Note 2 con la prima release software (uno dei primi con 2GB RAM con schermo “solo” HD).
    Stesso plauso per la flash storage da 32GB eMMC 5.0 : oltre ad essere abbastanza reattiva nell’aprire e soprattutto riprendere le app dal multitasking, ha un buon quantitativo che si somma alla possibilità di espansione tramite micro-SD (impostabile come memoria predefinita di scrittura). Possibile anche collegare il telefono con il “vecchio” archivio di massa USB oltre alle ormai classiche modalità PTP ed MTP (testato solo con MS Windows, non con Apple OSX o Unix/Linux).
    La ricezione è ottima sia con la rete dati che con il Wi-Fi e i vari switch tra 2G/3G/4G e Wi-Fi stesso sono solitamente veloci ed immediati.
    Discorso partizione : non avendo ancora avuto problemi non entro più di tanto nel merito, per ora conto nel drawer 102 applicazioni. Gli spazi disponibili nelle partizioni visibili nelle impostazioni memoria sono rispettivamente (Nota : non ho micro-SD all’interno) :
    - ARCHIVIO INTERNO : “Spazio totale” 5,81 GB di cui “Disponibile” 1,43 GB ed “App (dati di app e contenuti multimediali)” 3,96 GB
    - MEMORIA TELEFONO : “Spazio totale” 19,83 GB di cui “Disponibile” 18,57GB (evito le tante voci minori)
    Segnalo che su alcuni Stonex, soprattutto con pellicole in vetro, si sono presentati problemi nel touch. Il mio, senza pellicole, ha avuto problemi al touch. Dai miei ultimi test sembra forse un problema software in quanto, quando libero RAM e chiudo le app in multitasking, sembra essere quasi perfetto. Segnalato e ricevuto feedback da Stonex (che sia un problema hw o sw, il touch deve sempre essere perfetto).
    Presente il LED di notifica.
    Buona la qualità dello speaker posteriore pur non raggiungendo il top del settore (dove metto per esempio il BlackBerry Passport) sia come potenza che come qualità.
    Più che discreta la qualità della capsula auricolare ma anche qui non raggiungiamo le vette (potrebbe essere più profondo e pieno per esempio).
    Trovo strana l’assenza di un secondo microfono anche se all’atto pratico sia la qualità dell’audio percepito dall’altra parte delle chiamate che dei video registrati non è malvagia.
    Discorso fotocamera/videocamera : sulla carta il sensore è il 20,7 megapixel Sony IMX230 con 192 punti di messa a fuoco e sensore CMOS 1/2.4”. In realtà, almeno per ora, nonostante gli apprezzabili miglioramenti apportati dalla 1.02 e presenti nell’imminente 1.03 e Stonex Camera, la qualità è insufficiente nella velocità di messa a fuoco e negli ambienti bui. La situazioni migliora un po’ con app Camere alternative come Google Camera ma lo scatto non è comunque velocissimo. Per ora insufficiente ma rimandato a breve.
    C’è da dire che in condizioni di luminosità non avverse, si riescono a fare (come ormai con la maggior parte di camere) ottime foto e macro, segno che l’implementazione è migliorabile.
    Direi buona la camera frontale da 8 megapixel.

  13. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    CONCLUSIONI 6,9 (6,5 con firmware precedente) :
    Si è detto di tutto prima e dopo, soprattutto dai non possessori e da chi probabilmente trascende (o trascenderebbe) la valutazione oggettiva del telefono per l’antipatia per Facchinetti o la campagna di marketing riuscita ma che giustamente può piacere o no. Campagna che a volte è stata più umile (quando più volte ha detto che non si poteva essere subito come “quelli che sono da tanti anni pesi massimi” e che ha bisogno della community) ed a volte meno (confronti con top top gamma e comparazioni un po’ forzate). Errori di valutazione con ritardi e troppa “testardaggine” nel voler far uscire il telefono troppo presto non hanno aiutato.
    Sicuramente l’hype creato ha indubbiamente aiutato le vendite e “rotto le regole” (o anche le pelotas come ha detto Andrea) e questo ha creato il solito stuolo di troll, trend di fanboy/hater, positività/negatività esagerati e caccia alle streghe come mai prima d’ora.
    Del telefono si è parlato sempre poco o come dice una persona a cui rubo la citazione : “ripetere fino alla nausea le stesse cose, sempre per sentito dire e perché il cuggino di mio cuggino c'ha un cuggino con lo Stonex che non funziona”.
    Parlando di telefono, lo Stonex One è un telefono dalle ottime potenzialità e che tutt’ora “vola” sia “elaborativamente” (fluidità di app e giochi pesanti) sia come responsività (apertura app e soprattutto riapertura di app in background). Molto apprezzabile anche il fatto che il multitasking non effettui un “killaggio” selvaggio delle app in multitasking (problema non sempre considerato da Android e produttori come Samsung nelle Touchwiz degli ultimi anni).
    Sicuramente alcuni problemi (molto) RILEVANTI da risolvere che vedo nell’autonomia il più grande ostacolo da risolvere (ma che spero venga perlomeno arginato), nella fotocamera una grande sfida che l’azienda dovrà (sta) colmare. Oltre a bug minori da sistemare (double tap to wake se abilitato, può accendere accidentalmente lo schermo in tasca, touch in alcuni forse non perfetto e altri casi isolati di problemi minori).
    Detto questo, mi sento, escludendo promesse non sempre mantenute e paragoni con pesi massimi, di promuovere lo smartphone e rivaluterò costantemente il telefono dopo ogni frequente aggiornamento. Sicuramente il voto è fortemente influenzato in negativo dall’autonomia e dalla fotocamera (soprattutto la prima per quanto mi riguarda).
    Una cosa che apprezzo (e non di poco conto per gli acquirenti) è il seguito per ora dietro al telefono dell’azienda. A quindici giorni dalla consegna del primo Stonex, si parla dell’imminente terzo aggiornamento sempre corredato da changelog abbastanza esplicativi.
    Scusate se mi sono dilungato, tutto questo è solo il mio parere.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato efremis per il post:

    neofita47 (11-09-15)

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy